CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Se un amico guasta il mondo.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Arrow

    Se un amico guasta il mondo.....

    Ciao ragazzi mi rivolgo a voi consapevole di trovare subito una risposta chiara e veritiera, espongo prima il problema:
    Ho un amico al quale vendetti il mio Galaxy S ( rimpiangendolo ) all' epoca era da poco uscito ICS e si vociferava di un value pack..... cmq non ricordo che kernel/baseband e rom ci abbia messo so solo che ha pasticciato con es nelle directory di sistema e il telefono non parte più.

    Ecco la domanda quale rom mettere sapendo che qualche volta ci gioca ma di rado, vorrebbe prolungare la durata della batteria il più possibile e abitiamo in una zona dove non è molto stabile il segnale 3g vodafone e quindi il telefono switcha molto tra le frequenza gsm e 3g/hsda

    la mia idea sarebbe di metterci sopra la rom nova launcher e la tastiera dei Xperia s che è davvero bella, più un app galleria( simil xperia s che mi dia anche accesso alle foto di facebook e google+ consigli?)

    grazie anticipatamente Pasmimmo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Partendo dal presupostoche nova launcher è un Launcher e non una ROM ...
    Io monto la Cyano 10 con kernel stock e mi trovo benissimo ... ma sento parlare bene dell'ultima Tsunami ... sto parlando sempre di JElly Bean.

    L'unica è leggersi per interi i topic delle nuove rom JB e poi decidere e poi provare ad usarle.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho saltato una virgola...... sopra la rom (da decidere ovviamente) ci metto nova launcher

  5. #4
    Androidiano L'avatar di amazingspiderman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io come ICS mi sono trovato abbastanza bene con TsunamICS 2.5

    Da qualche minuto ho installato l'ultima CM10 e a primo impatto sembra ok, ma devo utilizzarlo un pò
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy