CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il telefono non si riaccende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono non si riaccende

    Problema...un mio amico ha un galaxy s brand TIM e vuole mettere una rom per svecchiarlo e per farlo andare più veloce. Si affida a me e allora provo a fare le azioni di rito: factory reset e tutti i wipe possibili. Qui già il primo problema perchè le applicazioni non si cancellano. Ho provato TUTTO! Secondo me è una restrizione della Tim perchè altrimenti non c'è spiegazione. Fatto sta che provo a installare un firmware no brand sia con il file unico che con i tre file separati...non cambio nulla. Si riaccende dopo una vita e ci sono ancora tutte le app e le impostazioni. Allora installo titanium backup e cancello SOLO le app normali. Provo a mettere un'altra volta il firmware originale e questa volta si accende normalmente senza troppa attesa (prima ci metteva 15 minuti). Mettiamo una ROM??? Perchè no! NON L'AVESSI MAI FATTO! Scelgo la cyanogen e da li in poi è stata la tragedia...installo la rom e da li in poi il telefono non si è più riacceso. Si blocca sulla schermata di apertura con la scritta Samsung galaxy s e non fa più nulla...allora ho provato a rimettere il firmware, la rom di nuovo, mille cose ma la situazione non cambia. Navigo su internet e trovo il metodo della Darky's Rom Resurrection e così mi dico che provare oramai non può che essere positivo...non ha funzionato neanche quello. Sempre bloccato sulla stessa schermata...CHE COSA POSSO FARE????? AIUTOOOOOO!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fabiococco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    in download mode riesci ad andare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy