CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
Discussione:

aggiornare sgs della h3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornare sgs della h3g

    innanzitutto vi ringrazio per le eventuali risposte di aiuto...
    un mio amico possiede un galaxy s comprato alla 3... vorrei sapere se era possibile aggiornare il firmware dello stesso, senza che succeda nulla di spiacevole...nn sono ancora riuscito a capire bene se ci sia una effettiva differenza tra il galaxy brand 3 , e quelli no brand...magari devo aspettare obbligatoriamente un'aggiornamento della tre....

    illuminatemi per favore

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piu' di 20 visite al post e nessuna risposta..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti dico quello che ho capito io:

    Il firmware è una versione personalizzata per la 3. Il programma che tutti gli altri utilizzano (One click Lag Fix) non funziona, non si riesce a rootare. Per riuscirci bisogna tramite Odin caricare uno dei firmware "standard" che si trovano in rete e a quel punto diventa possibile rootarlo.

    Io ho deciso di aspettare l'uscita dell'aggiornamento ufficiale a Froyo, al momento non ho grossi problemi di blocchi o di lentezza.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io aspetto froyo, sempre che per la tre non lo facciano uscire 2 mesi dopo...a quel punto lo flasho

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pengo Visualizza il messaggio
    Ti dico quello che ho capito io:

    Il firmware è una versione personalizzata per la 3. Il programma che tutti gli altri utilizzano (One click Lag Fix) non funziona, non si riesce a rootare. Per riuscirci bisogna tramite Odin caricare uno dei firmware "standard" che si trovano in rete e a quel punto diventa possibile rootarlo.

    Io ho deciso di aspettare l'uscita dell'aggiornamento ufficiale a Froyo, al momento non ho grossi problemi di blocchi o di lentezza.
    allora, io sn riuscito a fare il root, ma nn riesco ad installare il one click lag fix e nemmeno busybox, perchè mi dice che nn c'è spazio disponibile nella cartella lib/system e nn ricordo poi cosa...capita anche a te??
    grazie per la risposta PENGO

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fily1983 Visualizza il messaggio
    allora, io sn riuscito a fare il root, ma nn riesco ad installare il one click lag fix e nemmeno busybox, perchè mi dice che nn c'è spazio disponibile nella cartella lib/system e nn ricordo poi cosa...capita anche a te??
    grazie per la risposta PENGO
    Scusami se te lo dico, ma sono un po scettico che tu ci sia riuscito.... la prova è il fatto che non ti funziona OCLF e busybox (hanno bisogno di root per funzionare).

    Ma posso sempre aver sbagliato, in fondo la mia è una supposizione.

    Per aver root ho eseguito la procedura di copiare update.zip nella memoria, entrato in recovery mode e caricato update.zip senza avere nessun messaggio di errore e mi sono trovato installato il programma Superuser Permission, ma sono sicuro che non ho i diritti di root poichè le applicazione che necessitano di root non mi funzionano.

    Mi potresti dire gentilmente la procedura che hai seguito, in modo da poterla seguire anch'io ed avere il SGS root-ato, grazie.

    La versione del mio SGS di TRE è:
    codice:
    Codice modello: GT-I9000
    Versione firmware: 2.1-update1
    Versione banda base: I9000NEJG1
    Versione kernel: 2.6.29 root@SE-S602 #2
    Numero build: ECLAIR.NEJG2
    Samsung Galaxy S - I9000XXJM4 / ECLAIR.XWJM8

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X Fily1983:
    Credo abbia ragione WarriorS, siamo tutti e 3 nella stessa situazione, la procedura sembra andare liscia, ma in realtà non va a buon fine.

    X WarriorS:
    Il messaggio di errore lo trovi quando entri in recovery mode, tra le righe in giallo ne trovi una rossa (vado a memoria) che è un errore.

    L'unica soluzione che ho trovato al momento è quella che ho scritto sopra, tramite Odin caricare un altro firmware e a quel punto tutto dovrebbe andare liscio.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pengo Visualizza il messaggio
    X Fily1983:
    Credo abbia ragione WarriorS, siamo tutti e 3 nella stessa situazione, la procedura sembra andare liscia, ma in realtà non va a buon fine.

    X WarriorS:
    Il messaggio di errore lo trovi quando entri in recovery mode, tra le righe in giallo ne trovi una rossa (vado a memoria) che è un errore.

    L'unica soluzione che ho trovato al momento è quella che ho scritto sopra, tramite Odin caricare un altro firmware e a quel punto tutto dovrebbe andare liscio.
    dovrebbe?!?!?!?
    Qualcuno ha provato?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho ancora provato, come ho scritto non ho tutta questa fretta, per ora non ho problemi di rallentamenti o altro. Avevo letto della semplicità del root con OCLF e ho pensato di provare, ma visti i problemi e considerato che non ne ho veramente bisogno, mi sono fermato.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WarriorS Visualizza il messaggio
    Scusami se te lo dico, ma sono un po scettico che tu ci sia riuscito.... la prova è il fatto che non ti funziona OCLF e busybox (hanno bisogno di root per funzionare).

    Ma posso sempre aver sbagliato, in fondo la mia è una supposizione.

    Per aver root ho eseguito la procedura di copiare update.zip nella memoria, entrato in recovery mode e caricato update.zip senza avere nessun messaggio di errore e mi sono trovato installato il programma Superuser Permission, ma sono sicuro che non ho i diritti di root poichè le applicazione che necessitano di root non mi funzionano.

    Mi potresti dire gentilmente la procedura che hai seguito, in modo da poterla seguire anch'io ed avere il SGS root-ato, grazie.

    La versione del mio SGS di TRE è:
    codice:
    Codice modello: GT-I9000
    Versione firmware: 2.1-update1
    Versione banda base: I9000NEJG1
    Versione kernel: 2.6.29 root@SE-S602 #2
    Numero build: ECLAIR.NEJG2
    fai bene ad essere scettico...ma il galaxy che ho è rootato...io riesco ad installare one click lag fix, che per essere installato a bisogno dei permessi di root, solo che nn riesco ad applicare il fix perchè mi dice che nn c'è spazio nella partizione che va a creare...
    il metodo che ho seguito per rootarlo è il piu' semplice che ci sia in rete...e si chiama one click root.. sul mio galaxy c'è l'icona del programma con il ninja...quindi fidati..il root c'è

    spero di esserti stato d'aiuto

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy