CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ROM moddate sempre incomplete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ROM moddate sempre incomplete?

    Buongiorno, vorrei sapere il vostro parere sul fatto che mi sembra di capire che la maggior parte delle Rom modificate abbiano indubbiamente delle migliorie su alcuni parametri ma come contropartita non supportano alcune funzioni di base che sono comprese nelle Rom di serie.
    Secondo me una Rom modificata può definirsi ottima quando comprende come minimo TUTTE ( e ribadisco tutte) le caratteristiche di quella di serie e magari ne migliora alcune. Ad esempio ne ho provata una che aggiungeva tante possibili regolazioni ma non aveva l'applicazione della Radio FM; poi un'altra che migliorava l'aspetto estetico e velocizzava la reattività ma non permetteva di visualizzare i filmati col lettore video.
    Insomma, tutte ottime modifiche per migliora alcune cose ma inibiscono l'utilizzo di altre.
    Al momento non conosco una Rom modificata che risponda a questi requisiti ma se potete suggerirmene una sarei pronto a provarla.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tsunami 4 life

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho capito. Mi consigli una Rom Tsunami? E quale precisamente?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    allora devi cercare una rom stock moddata cosi puoi avere le funzioni basi piu' alcune migliorie...prova la mesorom la trovi su xda invece quelle ics e jelly bean non avranno mai quello che cerchi in quanto sono porting per altri terminali e adattati a sg1
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  6. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

    gifafu (18-10-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tiramislim tutta la vita. Solo il tathering non mi funziona per qualche impiccio del kernel (che quando avrò voglia sistemerò) ma per il resto é impeccabile.
    Onestamente preferisco una rom vuota e vergine per metterci SOLO quello che piace a me di app.

    By Tapatalk e Tiramislim 2.0 su i9000

  8. Il seguente Utente ha ringraziato painbrain per il post:

    gifafu (18-10-12)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gifafu Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei sapere il vostro parere sul fatto che mi sembra di capire che la maggior parte delle Rom modificate abbiano indubbiamente delle migliorie su alcuni parametri ma come contropartita non supportano alcune funzioni di base che sono comprese nelle Rom di serie.
    Secondo me una Rom modificata può definirsi ottima quando comprende come minimo TUTTE ( e ribadisco tutte) le caratteristiche di quella di serie e magari ne migliora alcune. Ad esempio ne ho provata una che aggiungeva tante possibili regolazioni ma non aveva l'applicazione della Radio FM; poi un'altra che migliorava l'aspetto estetico e velocizzava la reattività ma non permetteva di visualizzare i filmati col lettore video.
    Insomma, tutte ottime modifiche per migliora alcune cose ma inibiscono l'utilizzo di altre.
    Al momento non conosco una Rom modificata che risponda a questi requisiti ma se potete suggerirmene una sarei pronto a provarla.
    Grazie
    ne ho provate tantissime...Tiramislim a vita!! (la radio "non va"...ma la puoi installare e funziona...solo che hai una bassissima percentuale di possibilità di rompere l'altoparlante )
    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    allora devi cercare una rom stock moddata cosi puoi avere le funzioni basi piu' alcune migliorie...prova la mesorom la trovi su xda invece quelle ics e jelly bean non avranno mai quello che cerchi in quanto sono porting per altri terminali e adattati a sg1
    Quote Originariamente inviato da painbrain Visualizza il messaggio
    Tiramislim tutta la vita. Solo il tathering non mi funziona per qualche impiccio del kernel (che quando avrò voglia sistemerò) ma per il resto é impeccabile.
    Onestamente preferisco una rom vuota e vergine per metterci SOLO quello che piace a me di app.

    By Tapatalk e Tiramislim 2.0 su i9000
    come non quotare entrambi??
    diego ha ragione: stock moddata mantiene tutto delle stock+migliorie
    painbrain ha detto qualcosa di stra vero: Tiramislim per sempre!! (sn sicuro che diego concorda )
    cmq painbrain a me va il tethering



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy