CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

Nuova Build I9000XWJM8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2 D802A

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato a flashare questa ROM con Odin, era la prima volta che lo usavo, tutto fatto ed Odin mi ha dato esito positivo però quando accendo il cellulare mi parte la S iniziale e poi il cell rimane nero, restano accesi i soft touch ma non parte il telefono.
    Qualche suggerimento??
    Grazie
    PS Ho già provato a riflashare.

    PPS Risolto con un wipe !! Che pirla
    Ultima modifica di davideco; 16-09-10 alle 13:34

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideco Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a flashare questa ROM con Odin, era la prima volta che lo usavo, tutto fatto ed Odin mi ha dato esito positivo però quando accendo il cellulare mi parte la S iniziale e poi il cell rimane nero, restano accesi i soft touch ma non parte il telefono.
    Qualche suggerimento??
    Grazie
    PS Ho già provato a riflashare.

    PPS Risolto con un wipe !! Che pirla
    non proprio pirla dai =)

    ancora non son riuscito a capire a fondo Odin (e credo mai ci riuscirò, dannata samsung e l'esistere solo software per windows) ..con alcune rom, flashando e selezionando Re-partition, mi fa wipe..ogni tanto invece la partizione /data rimane intaccata..strano..
    ho comunque capito che dopo ogni flash, un bel factory reset ci sta sempre bene, considerando che con titanium backup donate, il wipe, non è così drammatico!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2 D802A

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    non proprio pirla dai =)

    ancora non son riuscito a capire a fondo Odin (e credo mai ci riuscirò, dannata samsung e l'esistere solo software per windows) ..con alcune rom, flashando e selezionando Re-partition, mi fa wipe..ogni tanto invece la partizione /data rimane intaccata..strano..
    ho comunque capito che dopo ogni flash, un bel factory reset ci sta sempre bene, considerando che con titanium backup donate, il wipe, non è così drammatico!

    Infatti con Titanium una mezz'oretta e passa la paura

    Anch'io credo che un wipe non faccia mai male, spesso risolve problemi che sembrano irrisolvibili !!!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2 D802A

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Domandona per gli espertoni

    Installata la JM8 ho verificato la versione della rom installata e mi dice:

    PDA: I9000XWJM8
    PHONE: I9000XWJM4
    CSC: I9000XWJM1

    pertanto presumo che la versione nuova del fw sia solo quella relativa alla parte gestionale del cellulare mentre la radio rimane come JM4.

    La SCS mi pare di aver capito che è uguale a tutte le versione JM e presumo sia la lingua del fw.

    Ho capito giusto? Mi spiegate altrimenti il significato dei diversi codici fw?

    Grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio galaxy s ha montato questo firmware + voodoo lagfix... Non c'è traccia di rallentamenti neanche a pagarla =D
    Ho provato a metterlo in difficoltà aprendo tredici apps contemporaneamente ma lui non ha fatto una piega =)
    Mi chiedo solo come mai quadrant dia dei risultati più alti con il one click lag fix di ryanza che con il voodoo

  7. #26
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neuro Visualizza il messaggio
    Il mio galaxy s ha montato questo firmware + voodoo lagfix... Non c'è traccia di rallentamenti neanche a pagarla =D
    Ho provato a metterlo in difficoltà aprendo tredici apps contemporaneamente ma lui non ha fatto una piega =)
    Mi chiedo solo come mai quadrant dia dei risultati più alti con il one click lag fix di ryanza che con il voodoo
    Bisogna vedere quanto sia accurato quadrant... in ogni caso il feeling di velocità è il migliore bechmark, il voodoo fix è sicuramente il piu corretto, inquanto converte tutta la partizione in ext4 e non crea una cache che per quanto bene sia fatta ha comunque bisogno di un processo in background che copia i dati dalla cache ext4 nella rfs, in linea teorica il one click dovrebbe incrementare il consumo di batteria rispetto al fix voodoo, poichè per ogni operazione di lettura / scrittura ne vengono in realtà effettuate due. Poi bisogna vedere come sia stata sviluppata la cosa

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    e' il mio primo post e spero possiate essere comprensivi ed aiutarmi.
    Ad Agosto ho presso il Galaxy S no brand e mi ritrovo il FW Stock che e' il JF5.

    Facendo il One Click Lag Fix, il cell si riavviava da solo e quindi sono stato costretto a fare un factory reset ed un wipe, che come conseguenza ha portato che il lagfix non funziona e non lo si puo' di nuovo applicare in quanto il software rileva che e' gia installando, anche se in realta' non lo e'.
    Mi e' rimasto pero' il ROOT.
    Altro problema sorto da qualche tempo e' il famoso bug che fa crashare il cell ogni volta che si connette in USB col KIES: quello della presenza di un file con estensione maggiore di 16 caratteri (file che non riesco a trovare).
    Tutto cio' mi impedisce quindi di usare KIES.

    Per questo motivo vorrei montare il FW JM8, ma non ho mai usato ODIN.
    Seguendo le guide, il procedimento sembra facilissimo, ma visto che una cosa ancor piu' facile (il lag fix) mi e' andata storta, vorrei essere sicuro di quello faccio.
    Reperiti i file necessari, l'unico dubbio che ho e' sulle opzioni di ODIN.
    Come da guida, flaggo RE-PARTION, ma non mi e' ben chiaro di cosa fare con le altre opzioni: "Tutto deflaggato tranne RE-PARTITION" ?
    Visto che il mio cell e' ITALIANO, facendo questo cambio di FW rischio cambi di Product Code e cose varie ?
    Vi ringrazio anticipatamente per un eventuale aiuto.

    PS: Sapete la procedura mi cancella le foto dalla memoria interna del cell ?

  9. #28
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se vuoi usare il jm8 ti consiglio caldamente il voodo lagfix, che si flasha da recovery....lo trovi su xda...é l' unico motivo per cui il mio galxy non é volato ancora dalla finestra...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguiro' il tuo consigilio.
    Ma se non mi sciogliete qualche dubbio, in merito alle domande che ho posto, difficilmente arrivero' al Lag Fix
    Ad ogni modo, grazie infinite dell'interessamento

  11. #30
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsax Visualizza il messaggio
    Seguiro' il tuo consigilio.
    Ma se non mi sciogliete qualche dubbio, in merito alle domande che ho posto, difficilmente arrivero' al Lag Fix
    Ad ogni modo, grazie infinite dell'interessamento
    tuuto flaggato meno repartition
    le foto non le tocca in quanto vai ad agire nella memoria rom e le foto sono sulla sd
    la gfuida che trovi sul forum è abbastanza semplice seguila e vedrai che non è molto difficile

    P.S. lascia stare kies, è un software lento e inutile

  12. Il seguente Utente ha ringraziato psykonauta777 per il post:

    androsax (02-10-10)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy