CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

Nuova Build I9000XWJM8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Raga ciao..
    ho deciso di mettere su la JM8 presa da samfirmware.
    non ho capito se va o meno selezionato l'opzione RE-PARTITION!!!

    io ho flashato la prima volta quando ha finito ho fatto i wipe e all'avvio mi dava 2finestre di errori.. uno per l'avvio della home ed un altro che nn ricordo che in pratica non rendevano utilizzabile il tel... ho dovuto reinstallare ho selezionato re-partition... e stavolta non ho fatto i wipe..

    Qualcuno gentilmente mi può spiegare la differenza tra selezionare o no sto re-partition?? che comporta all'intallazione che succede praticamente...???
    g r a z i e.

    ora compare versione banda base JM4, kernel: 2.6.29 curio@carton #666 build JM8.
    CIAO

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Raga ma possibile che tutti parlate di Odin, delle cose da selezionare e nessuno che mi sà spiegare che comporta selezionare o meno il RE-partition???
    CIAO

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Raga ciao..
    ho deciso di mettere su la JM8 presa da samfirmware.
    non ho capito se va o meno selezionato l'opzione RE-PARTITION!!!

    io ho flashato la prima volta quando ha finito ho fatto i wipe e all'avvio mi dava 2finestre di errori.. uno per l'avvio della home ed un altro che nn ricordo che in pratica non rendevano utilizzabile il tel... ho dovuto reinstallare ho selezionato re-partition... e stavolta non ho fatto i wipe..

    Qualcuno gentilmente mi può spiegare la differenza tra selezionare o no sto re-partition?? che comporta all'intallazione che succede praticamente...???
    g r a z i e.

    ora compare versione banda base JM4, kernel: 2.6.29 curio@carton #666 build JM8.
    in genere repartition si usa o meglio si mette il check,quando si flesha una rom e si vogliono cancellare precedenti installazioni di lagfix, e ti fa riparare modifiche nel fyle system interno, se ci fossero stati errori precedenti al flash, insomma è buona norma usarlo solo in casi in cui si ha pasticciato nel system del galaxys e quindi per riportarlo in tutto e per tutto allo stato originale oltre a fleshare la rom va usato repartition....ma molti ne sconsigliano l'uso(fonte xda), dicono che a volte puo anche formattare la sd interna.....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ah ok.. Grazie mille iaio, finalmente mi hai tolto il dubbio...
    Grazie ancora e buona continuazione di lavoro per gli altri post.
    CIAO

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    di nulla, per cosi poco!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. #56
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono un frequentatore di XDA ma sentivo la necessità di un pò di "casa"... quindi sono approdato qui.
    Provenendo da una stock JM2(o JM1?) di Kies, vorrei provare la JM8 (equivalente 9, mi pare), per installare la SuperEclair.

    Solo che fino ad ora non ho mai usato Odin: mi ha sempre "stranito" un po' il discorso del loader... che considero un po' invasivo, visto che invalida la garanzia.
    Ma a quanto pare è l'unico modo per tirare un po' Eclair, in attesa del santo graal prossimo venturo... (11 nov ? :-p)
    Consigli in proposito a Odin3 ? Devo usare XP oppure è possibile farlo con Win7 x64 ?

    Il mio SGS è europeo, in particolare XEH (Ungheria), ed ho effettuato per JM1 il cambio del CSC a ITV.
    Ho scoperto tra l'altro che così si passa da 16 a 26 applicazioni Samsung disponibili... ma non molto altro...

    Il salescode di questa ROM qual'è ? Cambia il CSC in cosa ?
    E quello di SuperEclair ?
    Grazie mille

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy