CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nandrodi Backup di Gorky Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nandroid Backup di Darky Rom

    Facendo acquisti d'occasione sono entrato in posseso di una motherboard con Darky Rom Extreme Edition.
    Sono rimasto affascinato e ho deciso di trasferire il sistema sul GT I9000 che uso tutti i giorni.
    E' una rom davvero speciale...!!! leggera, rapidissima, funzionale e con un gps quasi istantaneo !
    Faccio il nandroid backup per poi provare a trasferire il sistema ma noto che invece dei soliti 6
    file creati da nandroid ce ne sono sono solo 5. Manca il boot.img. Provo comunque a tarsferirlo
    ma non va. Al boot la scritta Galaxy si acende per qualche secondo poi si spegne, si riaccende e così via.
    Ripristino il mio di uso quotidiano (avevo fatto il nandroid anche su quello ovviamente...) e torna a posto.
    La domanda è: perchè nandroid non fa il backup COMPLETO della Darky Rom?
    E ' possibile farlo compreso il file boot.img? Tutte le volte che ho fatto un backup con nandroid è sempre
    risultato completo e ho fatto il restore perfettamente. Con Darky Rom non si riesce.
    Saluti a tutti.
    Ultima modifica di gianbavero; 27-10-12 alle 18:57 - Motivo: Nome della rom errato. Sono un pirla.... Se è possibile modificate il nome della discussione. Grazie e scusate in Darky e non Gorky !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianbavero Visualizza il messaggio
    Facendo acquisti d'occasione sono entrato in posseso di una motherboard con Gorky Rom Extreme Edition.
    Sono rimasto affascinato e ho deciso di trasferire il sistema sul GT I9000 che uso tutti i giorni.
    E' una rom davvero speciale...!!! leggera, rapidissima, funzionale e con un gps quasi istantaneo !
    Faccio il nandroid backup per poi provare a trasferire il sistema ma noto che invece dei soliti 6
    file creati da nandroid ce ne sono sono solo 5. Manca il boot.img. Provo comunque a tarsferirlo
    ma non va. Al boot la scritta Galaxy si acende per qualche secondo poi si spegne, si riaccende e così via.
    Ripristino il mio di uso quotidiano (avevo fatto il nandroid anche su quello ovviamente...) e torna a posto.
    La domanda è: perchè nandroid non fa il backup COMPLETO della Gorky Rom?
    E ' possibile farlo compreso il file boot.img? Tutte le volte che ho fatto un backup con nandroid è sempre
    risultato completo e ho fatto il restore perfettamente. Con Gorky Rom non si riesce.
    Saluti a tutti.
    ma per quale terminale funziona questa gorky rom ? se non e' per galaxy s non puo' mai funzionare e poi ti serve il file fa flashare con odin o tramite recovery cosi non ti parte di certo
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Anzitutto grazie per avermi risposto. Il dispositivo è identico. Darky montato su GT I9000 e trasferito il Nandroid backup in altro GT I9000. Ho già fatto la stessa operazione con altre rom con successo. Ma il punto è che gli altri backup di Nandroid contenevano il file "boot.img" mentre quello eseguito sul Gt con la Darky non lo fa. Fa il backup di 5 file e non di sei. I dati del GT con la Darky sono:

    Darky’sRom Extreme Edition
    Firmware 2.3.4
    Banda Base I9000XXJVQ
    Kernel 2.6.35.7-I9000XXJVQ-CL281085
    ficeto@beast#DarkCore_2.9.3_JVQ
    Build DarkyROMJVQv10.2.1v2
    Root ClockwordMod Recovery v3.0.2.8x

    Se qualcuno ha qualche idea gli sarò grato.
    Saluti.
    Ultima modifica di gianbavero; 27-10-12 alle 18:58 - Motivo: Vedi sopra. Nome della rom errato.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma per un errore di copia e incolla di testo ho sbagliato a indicare il nome della rom. E' DARKY ROM !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy