CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Modifica frequenza cpu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Modifica frequenza cpu

    Salve.

    Ho un problema col galaxy, già esposto dall'altra parte.

    Quando è in standby si spegne. E' stato in assistenza ma non ho risolto nulla.
    Inutile dire che ho provato i vari reset, senza app, senza sd, senza sim e vari giochini di batteria.

    Ho provato anche la rom tsunami, ma il problema persiste.

    Secondo voi potrebbe essere che per qualche oscuro motivo non tiene i 100 mhz? Vorrei fare il tentativo di modificare la minima. Con titanium si puiò fare? Avevo visto in tsunami la possibilità di modificarla, però non l'ho cambiata perchè prima di riportarlo in assistenza l'ho portato a stock.

    Qualche volontario che mi da un dritta?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da takata Visualizza il messaggio
    Salve.

    Ho un problema col galaxy, già esposto dall'altra parte.

    Quando è in standby si spegne. E' stato in assistenza ma non ho risolto nulla.
    Inutile dire che ho provato i vari reset, senza app, senza sd, senza sim e vari giochini di batteria.

    Ho provato anche la rom tsunami, ma il problema persiste.

    Secondo voi potrebbe essere che per qualche oscuro motivo non tiene i 100 mhz? Vorrei fare il tentativo di modificare la minima. Con titanium si puiò fare? Avevo visto in tsunami la possibilità di modificarla, però non l'ho cambiata perchè prima di riportarlo in assistenza l'ho portato a stock.

    Qualche volontario che mi da un dritta?
    Ciao. Già ci conosciamo...

    Ma hai ancora problemi? Scusa... dall'Assistenza... Che ti hanno detto? Te lo hanno restituito così come lo hai portato?? :o

    Comunque, per rispondere alle tue domande:

    Con Titanium no, non puoi modificare la Minima Frequenza di lavoro.
    Nemmeno con la Tsunami, non è questione di Rom. Ti serve un Programma con Root ed un Kernel che lo consenta per poterlo fare. In quel senso non saprei aiutarti però. Secondo me, comunque, non è questione di Minima Frequenza CPU (IMHO).

    Ma non è che.. semplicemente i contatti della batteria sono ossidati, non fanno bene contatto col terminale ed in determinate situazioni quindi il Terminale ti si spegne? O, ancor più semplicemente... La batteria se n'è andata?
    Ultima modifica di Ma551m0; 29-10-12 alle 19:43
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ciao. Già ci conosciamo...

    Ma hai ancora problemi? Scusa... dall'Assistenza... Che ti hanno detto? Te lo hanno restituito così come lo hai portato?? :o

    Comunque, per rispondere alle tue domande:

    Con Titanium no, non puoi modificare la Minima Frequenza di lavoro.
    Nemmeno con la Tsunami, non è questione di Rom. Ti serve un Programma con Root ed un Kernel che lo consenta per poterlo fare. In quel senso non saprei aiutarti però. Secondo me, comunque, non è questione di Minima Frequenza CPU (IMHO).

    Ma non è che.. semplicemente i contatti della batteria sono ossidati, non fanno bene contatto col terminale ed in determinate situazioni quindi il Terminale ti si spegne? O, ancor più semplicemente... La batteria se n'è andata?
    prova a controllare come ti ha detto Ilo
    comunque se vuoi provare cambiando la frequenza cpu, scarica dal play store l'app "voltage control"...non penso tu risolva il problema, ma tentar non nuoce!



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy