CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 391
Discussione:

[ROM][Dàvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanom59 Visualizza il messaggio
    Salve sono un nuovo utente del Forum e, grazie alle varie guide, ho installato la ROM di ilo.
    Tutto andato bene, il Samsung Galaxy S funziona, la ROM è bella, ben fatta (grazie a ilo x il suo lavoro) e sono felice di essere tornato a GB, perché per un po' avevo provato JB ma la batteria scendeva troppo in fretta per i miei gusti.
    Finora ho riscontrato solo questi due problemi:
    1) non funziona l'app Gallery. Mi spiego meglio: Gallery parte ma non rileva alcuna foto (e, ovviamente ce ne sono). de da un gestore file apro la foto usando Gallery, parte ma non si vede nulla.
    2) il market di Google non mi permette di installare Chrome (che invece avevo installato con altre ROM).

    Si accettano aiuti e suggerimenti. Grazie.
    Ciao

    Ciao. Nel ringraziarti per le Gentili parole tengo a precisre, com'è corretto e scritto in Prima Pagina, che la Rom è stata Personalizzata e Velocizzata, in quanto, grazie a David More, era già esistente.

    Venendo alle tue segnalazioni...

    1) La Galleria, molto probabilmente, non ti legge alcun File all'interno dell'SD perchè credo tu abbia disattivato la Scansione Multimediale (tramite l'App Rescan Media Root presente nella Rom). L'esclusione della Scansione velocizza si altamente il Boot, ma purtroppo, "pena da pagare", è la necessaria sua riattivazione (tramite l'App stessa e senza riavvio del terminale).
    Ti consiglio comunque QuickPik per la lettura delle Immagini, molto più Veloce e Fluida come Applicazione e funziona, tra l'altro, anche con la Scansione Disattivata.

    2) Chrome... Eh, magari! Quello funziona SOLO da ICS in su.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    stefanom59 (27-12-12)

  3.  
  4. #142
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanom59 Visualizza il messaggio
    Salve sono un nuovo utente del Forum e, grazie alle varie guide, ho installato la ROM di ilo.
    Tutto andato bene, il Samsung Galaxy S funziona, la ROM è bella, ben fatta (grazie a ilo x il suo lavoro) e sono felice di essere tornato a GB, perché per un po' avevo provato JB ma la batteria scendeva troppo in fretta per i miei gusti.
    Finora ho riscontrato solo questi due problemi:
    1) non funziona l'app Gallery. Mi spiego meglio: Gallery parte ma non rileva alcuna foto (e, ovviamente ce ne sono). de da un gestore file apro la foto usando Gallery, parte ma non si vede nulla.
    2) il market di Google non mi permette di installare Chrome (che invece avevo installato con altre ROM).

    Si accettano aiuti e suggerimenti. Grazie.
    Ciao
    Ciao, per quanto riguarda Gallery, capita che all'inizio il caricamento di tutte le immagini sia un po' lento
    ma cmq dovrebbe caricarle... prova ad eliminare i dati relativi a questa app e la sua cache dalla Gestione delle applicazioni.

    Per quanto riguarda Chrome è normale che tu non possa installarlo dato che questa app è compatibile da android 4.0 in avanti.

    Ciao
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aaasss10 per il post:

    Ma551m0 (27-12-12),stefanom59 (27-12-12)

  6. #143
    Baby Droid L'avatar di stefanom59


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Sto ancora "giocando" con questa ROM e, prima di fare danni, chiedo il vostro supporto per risolvere i seguenti dubbi:

    1) non ho capito come devo fare per "Settate anche i Permessi (lo si può purtroppo fare solo dopo averli Flashati, non in fase di Installazione della Rom) così: rwxr-xr-x"

    2) vorrei ripristinare la possibilità di girare video a 1280x720, quindi devo usare il kernel standard (grazie per il link in prima pagina), ma posso sovrascrivere quello attuale oppure è meglio installare nuovamente da zero, passare subito il kernal standard e poi ripristinare le app ?

    Sperando di non abusare della vostra pazienza e andando anche un po' OT, vi chiedo anche:
    a) dove posso trovare spiegazioni sul significato delle directory di sistema di Android ?
    b) da dove posso iniziare per studiare come si costruisce una ROM ? (da vecchio smanettone di pc mi piacerebbe provare, considerando che all'università avevo usato le schede perforate essere ora ad Android e poterci capire qualcosa sarebbe carino - per favore non fate troppi commenti sull'età che è, come è facile calcolare, over 50 )
    b) conoscete qualche app che permetta il passaggio 2G/3G senza ricorrere ai menu standard della ROM ?

    Grazi in anticipo a coloro che avranno tempo e voglia per aiutarmi.

    Ciao

  7. #144
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanom59 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Sto ancora "giocando" con questa ROM e, prima di fare danni, chiedo il vostro supporto per risolvere i seguenti dubbi:

    1) non ho capito come devo fare per "Settate anche i Permessi (lo si può purtroppo fare solo dopo averli Flashati, non in fase di Installazione della Rom) così: rwxr-xr-x"

    2) vorrei ripristinare la possibilità di girare video a 1280x720, quindi devo usare il kernel standard (grazie per il link in prima pagina), ma posso sovrascrivere quello attuale oppure è meglio installare nuovamente da zero, passare subito il kernal standard e poi ripristinare le app ?

    Sperando di non abusare della vostra pazienza e andando anche un po' OT, vi chiedo anche:
    a) dove posso trovare spiegazioni sul significato delle directory di sistema di Android ?
    b) da dove posso iniziare per studiare come si costruisce una ROM ? (da vecchio smanettone di pc mi piacerebbe provare, considerando che all'università avevo usato le schede perforate essere ora ad Android e poterci capire qualcosa sarebbe carino - per favore non fate troppi commenti sull'età che è, come è facile calcolare, over 50 )
    b) conoscete qualche app che permetta il passaggio 2G/3G senza ricorrere ai menu standard della ROM ?

    Grazi in anticipo a coloro che avranno tempo e voglia per aiutarmi.

    Ciao
    Ciao.

    1) i permessi li puoi settare attraverso un Root Explorer (ti consiglio Root Browser, scaricabile dal Market. Semplice, efficace e Gratuito). Verifica che siano presenti ancora tutti i Tweaks nella Cartella System/etc/init.d. In caso contrario procedi come descritto in Prima Pagina.

    2) Puoi tranquillamente eseguire il Flash del nuovo Kernel sopra quello esistente. Nessuna contro indicazione. Non perdi nulla, ne App, ne settaggi vari. É un File ".TAR" da Flashare tramuta Odin in PDA.

    a) Sul Dio Google

    b) Qui su questo Forum o sulla Comunità XDA

    c) Non ti servono Apps aggiuntive per il passaggio da 2G a 3G. Se premi a lungo sul Toggle relativo allo Switch 2G/3G presente sulla barra notifiche (dove lui risiede), vieni portato direttamente alla pagina relativa per lo Switch stesso (qualsiasi App farebbe la stessa cosa).

    Nessun Commento circa l'età. Non pensare che io sia molto più giovane di te.

    Un saluto ed un Grazie a te.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    aaasss10 (29-12-12),stefanom59 (29-12-12)

  9. #145
    Baby Droid L'avatar di stefanom59


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per il veloce e chiaro replay .

    Tutto chiaro, ora proverò a flashare il nuovo kernel.
    Avevo guardato nella barra notifiche, ma non avevo trovato nulla che mi ispirasse: non avevo pensato a tenere il dito premuto sull'iconcina "Dati". Grazie per la dritta.

    Ciao e Buona giornata

    P.S: a quante domande si ha diritto in un giorno prima che tu perda la pazienza ?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stefanom59 per il post:

    Ma551m0 (29-12-12)

  11. #146
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanom59 Visualizza il messaggio
    Grazie per il veloce e chiaro replay .

    Tutto chiaro, ora proverò a flashare il nuovo kernel.
    Avevo guardato nella barra notifiche, ma non avevo trovato nulla che mi ispirasse: non avevo pensato a tenere il dito premuto sull'iconcina "Dati". Grazie per la dritta.

    Ciao e Buona giornata

    P.S: a quante domande si ha diritto in un giorno prima che tu perda la pazienza ?
    Perdere la pazienza? Difficile davvero accada. Circa le domande... A tutte quelle che si desidera aver risposta. Se cosi non fosse.. non sarei qui del resto, no? É e resta sempre un grande piacere.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ma551m0; 29-12-12 alle 12:00
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    stefanom59 (29-12-12)

  13. #147
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanom59 Visualizza il messaggio
    P.S: a quante domande si ha diritto in un giorno prima che tu perda la pazienza ?
    Nell'interesse dello spirito stesso del forum, ma soprattutto degli altri che leggono, Vi chiederei di limitare le domande in questo thread allo specifico della ROM in oggetto.
    Per tutte le altre, ci sono appositamente in evidenza in cima all'area, diverse guide e topic general-purpose

    Grazie

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    Ma551m0 (29-12-12)

  15. #148
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Nell'interesse dello spirito stesso del forum, ma soprattutto degli altri che leggono, Vi chiederei di limitare le domande in questo thread allo specifico della ROM in oggetto.
    Per tutte le altre, ci sono appositamente in evidenza in cima all'area, diverse guide e topic general-purpose

    Grazie
    Hai ragione Valerio. Non esiste replica. Per mia discolpa aggiungo solo che... Troppo spesso, illegittimamente pure, ci si fa trasportare dagli argomenti anche se questi non sono attinenti al Thread dove vengono esposti.

    Nella mia risposta, quella da te citata, mi riferivo, ovviamente, allo specifico della ROM.

    Edit; si, lo avevo capito a che ti stavi riferendo. E ti ho dato pienamente ragione, perche ragione hai.

    Chiudo OT, sorry.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ma551m0; 29-12-12 alle 14:55
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  16. #149
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Chiudo OT, sorry.
    Per chiarire, mi riferivo - al plurale - alla antipatica china delle domande OT che aveva preso il thread, da Whatsapp in poi... Non alle risposte sulla ROM, ovviamente

    Grazie e scusate il misunderstanding

  17. #150
    Baby Droid L'avatar di stefanom59


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Nell'interesse dello spirito stesso del forum, ma soprattutto degli altri che leggono, Vi chiederei di limitare le domande in questo thread allo specifico della ROM in oggetto.
    Per tutte le altre, ci sono appositamente in evidenza in cima all'area, diverse guide e topic general-purpose

    Grazie
    Chiedo scusa, farò più attenzione
    Ciao a tutti

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy