CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 391
Discussione:

[ROM][Dàvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][Dàvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]

    Ciao axel88, per quanto riguarda il simbolo della connessione, questo è vicino alle tacche del segnale solo nelle rom ICS dove un' unica icona rappresenta sia la connessione dati che le barre del segnale.
    Le rom GB con grafica stile ICS "emulano" questo tipo di visualizzazione ma comprendono icone separate per la connessione dati e per il segnale.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aaasss10 per il post:

    axel88 (14-02-13),Ma551m0 (14-02-13)

  3.  
  4. #162
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel88 Visualizza il messaggio
    ciao ilo, stamattina ho installato questa rom seguendo le istruzioni in prima pagina. Partito da jw7, conversione in ext4 prima del flash, ecc.. Dopo ho impostato i permessi agli script nella cartella init.d e spuntato la casella disable bootloop detection (appena spuntata mi si è riavviato il cell, forse è normale.. non so)..
    A parte qualche impuntamento e un riavvio mentre scaricavo la mappa offline, devo dire che la rom sembra andare bene. Il fix dei satelliti inoltre è molto rapido. Volevo chiederti due cose:

    a. Quando ho aperto l'app ext4 ho notato che la voce "convert to ext4" era cliccabile e quindi attualmente le partizioni sono in rfs. E' normale? se si, che senso ha convertire in ext4 prima del flash?

    b. Quando è connesso, sia il simbolo "E" che le tacche del wifi sono distanti dalle tacche del segnale. Ovviamente non è nulla di grave ma solo una questione di estetica .. C'è un modo per sistemarlo? se non si può non casca il mondo.. don uorri
    allego le immagini per rendere meglio l'idea..
    Allegato 46620 Allegato 46621
    Ciao. Se prima del flash della Rom hai convertito il sistema in EXT4 e ti sei ritrovato poi con la Partizione in rfs... è evidente che, ahimè, la conversione non era già da prima andata a buon fine. Prima del flash, hai verificato che il Sistema fosse stato davvero stato convertito?
    Strano anche il fatto che il Flag all'app relativa al Semaphore ti abbia causato un riavvio al terminale.

    Circa le tacche segnale e Wi-Fi... Davvero non ti piacciono? Secondo me è caruccia invece una certa distanza tra le suddette tacche e quelle del segnale Operatore. Indicano differenziazione di funzionalità.

    Edit: come giustamente dice il mio Amico aaasss10 le tacche risultano comunque distaccate per via di una personalizzazione di icone. Si, si possono comunque ravvicinare, basterebbe spostarne, leggermente a destra, i relativi simboli delle relative png.
    Ultima modifica di Ma551m0; 14-02-13 alle 23:00
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    aaasss10 (15-02-13),axel88 (14-02-13)

  6. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ciao. Se prima del flash della Rom hai convertito il sistema in EXT4 e ti sei ritrovato poi con la Partizione in rfs... è evidente che, ahimè, la conversione non era già da prima andata a buon fine. Prima del flash, hai verificato che il Sistema fosse stato davvero stato convertito?
    Strano anche il fatto che il Flag all'app relativa al Semaphore ti abbia causato un riavvio al terminale.

    Circa le tacche segnale e Wi-Fi... Davvero non ti piacciono? Secondo me è caruccia invece una certa distanza tra le suddette tacche e quelle del segnale Operatore. Indicano differenziazione di funzionalità.
    prima del flash non ho controllato l'avvenuta conversione perchè non mi aveva dato alcun errore, credevo fosse andato tutto liscio. Mi sa che mi tocca ripartire da zero allora

    cmq per il segnale credevo fosse un problema mio..e invece è una cosa voluta Effettivamente non è che mi piaccia molto (de gustibus.. ). Magari lo terrò un po' e se proprio non mi andrà a giù, ho dio google dalla mia parte

  7. #164
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel88 Visualizza il messaggio
    prima del flash non ho controllato l'avvenuta conversione perchè non mi aveva dato alcun errore, credevo fosse andato tutto liscio. Mi sa che mi tocca ripartire da zero allora

    cmq per il segnale credevo fosse un problema mio..e invece è una cosa voluta Effettivamente non è che mi piaccia molto (de gustibus.. ). Magari lo terrò un po' e se proprio non mi andrà a giù, ho dio google dalla mia parte

    Ripartire da zero?? Ma scherzi?? Converti ora, non fa alcuna differenza.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ripartire da zero?? Ma scherzi?? Converti ora, non fa alcuna differenza.
    davvero!?!?!? ti adoroooo!!! mi stava già salendo la febbre
    siccome in prima pagina avevi scritto di effettuare la conversione prima del flash..credevo cambiasse qualcosa in termini di prestazioni, consumi e bla bla bla
    meglio cosi, ora provo a convertire e vediamo come va..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato axel88 per il post:

    Ma551m0 (15-02-13)

  10. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    vorrei provare questa rom, anche perché mi sono un po' annoiato delle rom JB che non sono fluidissime e vorrei tornare alle origini.

    Ho solo un dubbio, quando c'è scritto "Settate anche i Permessi degli Scripts (lo si può purtroppo fare solo dopo averli Flashati, non in fase di Installazione della Rom) così: rwxr-xr-x." come bisogna fare? ossia è un'operazione che deve essere fatta necessariamente o solo se si installano questi script (che quindi sarebbero separati alla rom)??

    Grazie in anticipo!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fr4nky per il post:

    Ma551m0 (05-04-13)

  12. #167
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr4nky Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    vorrei provare questa rom, anche perché mi sono un po' annoiato delle rom JB che non sono fluidissime e vorrei tornare alle origini.

    Ho solo un dubbio, quando c'è scritto "Settate anche i Permessi degli Scripts (lo si può purtroppo fare solo dopo averli Flashati, non in fase di Installazione della Rom) così: rwxr-xr-x." come bisogna fare? ossia è un'operazione che deve essere fatta necessariamente o solo se si installano questi script (che quindi sarebbero separati alla rom)??

    Grazie in anticipo!
    Ciao, gli script sono gia inseriti nella rom, li trovi nella cartella system\etc\init.d
    per accedere a questa cartella di sistema e per settare i permessi
    hai bisogno di un file explorer con permessi di root come ad es. Root Browser Lite (gratuito sul market).
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aaasss10 per il post:

    Fr4nky (05-04-13),Ma551m0 (05-04-13)

  14. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Ciao, gli script sono gia inseriti nella rom, li trovi nella cartella system\etc\init.d
    per accedere a questa cartella di sistema e per settare i permessi
    hai bisogno di un file explorer con permessi di root come ad es. Root Browser Lite (gratuito sul market).
    Grazie aaasss10!!!

  15. #169
    Androidiano L'avatar di laRosaNera


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installata, funziona bene molto fluida ma ho un problema. Se installo una app che deve scaricare dati aggiuntivi però mi dice che non ho abbastanza memoria, non avendo la MicroSd. Come posso risolvere?

  16. #170
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laRosaNera Visualizza il messaggio
    Installata, funziona bene molto fluida ma ho un problema. Se installo una app che deve scaricare dati aggiuntivi però mi dice che non ho abbastanza memoria, non avendo la MicroSd. Come posso risolvere?
    Ciao. Non è un problema legato alla rom. Da che firmware proventi? Hai eseguito tutti i relativi wipe segnalati in prima pagina?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy