CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Che confusione, sarà perché ti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che confusione, sarà perché ti...

    Insomma ho letto un po i vari thread sul modding, e ne sono uscito peggio di quando sono entrato, comunque volevo sapere per il mio SGS i9000 con gingerbread 2.3.3, a quale mod posso aspirare per renderlo scattante, reattivo, che allunghi la batteria ed elimini definitivamente gli impallamenti, ma sopratutto la procedura sicura che dopo averlo moddaro non mi lasci a piedi. Potete scatenarvi ma cercate di coincidere piú o meno tutti. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Si può capire la confusione "tecnica" in cui sei caduto.
    Provo una via d'uscita con una domanda di logica:

    a tuo avviso, perché dovrebbero esistere così tante ROM in quest'area e negli altri forum se ne esistesse UNA in grado di ...
    renderlo scattante, reattivo, che allunghi la batteria ed elimini definitivamente gli impallamenti, ma sopratutto la procedura sicura che dopo averlo moddaro non mi lasci a piedi
    ???

    Logica a parte, carino il titolo, ma ... ti posso consigliare una veloce lettura anche QUI ?
    Grazie

    Di thread di pareri e gusti personali ce ne sono già fin troppi...
    Ma, ora scatenatevi pure... anche in questo. Solo, coerenti e cercate di coincidere tutti, eh !?


    P.S.: l'unico modo per trovare una ROM adatta alle TUE esigenze è di confrontarla con le tue esigenze...
    Provare ... provare ... provare ... ecc. (cit.)
    Ultima modifica di Val3r10; 13-11-12 alle 00:55

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hay ragione, sono stato molto generico, ma come non sono tanto esperto provo a farti capire quale sono le mie esigenze, quando adquistai il mio SGS ero meravigliato dalle sue prestazioni, appena toccavi lo schermo reagiva, quando facevo lo slide per passare all'altra schermata era immediato, lo accendevo e si accendeva subito, accedevo alla parte telefonica e non si impallava ed erano rarissime le volte che dovevo resettarlo, adesso succede tutto il contrario di tutto quello di una volta, e non sono tanto esperto per capire quale rom oppure come moddarlo che torni meglio dello stato originale, siccome il passaggio da eclair a gingerbread l'ho fatto con odin kies non mi riconosce piú per poterlo aggiornare almeno all'ultima versione e aggiungerle il service pack, pertanto mi serve una versione attuale potente e che mi faccia dimenticare per ora di cambiare cell, se mi potete dare una mano, almeno indirizzandomi verso un tutorial adatto potrei farlo anche da solo, sempre che la cosa sia supertestata. Grazie nuovamente

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariodroid Visualizza il messaggio
    Hay ragione, sono stato molto generico, ma come non sono tanto esperto provo a farti capire quale sono le mie esigenze, quando adquistai il mio SGS ero meravigliato dalle sue prestazioni, appena toccavi lo schermo reagiva, quando facevo lo slide per passare all'altra schermata era immediato, lo accendevo e si accendeva subito, accedevo alla parte telefonica e non si impallava ed erano rarissime le volte che dovevo resettarlo, adesso succede tutto il contrario di tutto quello di una volta, e non sono tanto esperto per capire quale rom oppure come moddarlo che torni meglio dello stato originale, siccome il passaggio da eclair a gingerbread l'ho fatto con odin kies non mi riconosce piú per poterlo aggiornare almeno all'ultima versione e aggiungerle il service pack, pertanto mi serve una versione attuale potente e che mi faccia dimenticare per ora di cambiare cell, se mi potete dare una mano, almeno indirizzandomi verso un tutorial adatto potrei farlo anche da solo, sempre che la cosa sia supertestata. Grazie nuovamente
    Dai un occhio QUI. E' evidente però che il mio parere è di parte, ma ti assicuro che la Rom, oltre che bella, è davvero ottima. L'install è semplice se segui la Guida in prima pagina.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy