CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 258
Discussione:

[PANIC] Galaxy GT-I9000 in bootloop o bloccato sulla "S"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliminatore Visualizza il messaggio
    purtroppo ho provato a rinstallare la tsunami ma non va, domani vedro' se riesco a rimetterlo in stock. ma conosco meglio la recovery odin non l'ho mai usato
    Il fatto è, come ha già sottolineato Massimo, che la Recovery dipende troppo dalla rom e dalla situazione più o meno sporca presente sul telefono.
    La Recovery non è altro che una applicazione di servizio della rom, installata dalla rom stessa e richiamata dal kernel. Basta qualche file fuori posto, et voilà resti impantanato nel bootloop.

    L'unico modo di pulire effettivamente è riflashare, seguendo le istruzioni indicate QUI
    [prova a dare un'occhiata in proposito risalendo il thread in cui ti ho spostato: l'unica soluzione è un flash che ripulisca tutte le partizioni del telefono, appunto Odin]

    Non c'è nulla di trascendentale... e se hai bisogno di aiuto, c'è anche un thread ad hoc
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    Ultima modifica di Val3r10; 11-02-15 alle 23:24

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho questo cell di mio zio che non ha mai fatto mod (non sa manco cos'è ), in bootloop con la scritta samsung, posso tramite qualche procedura ripristinare il firmware originale?
    P.S. Hard Reset l'ho già provato col vol up+home+power, ma niente rivà in bootloop...help

    Ciauz e grazie.
    Ultima modifica di repsol777; 02-03-15 alle 04:36
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Ho questo cell di mio zio che non ha mai fatto mod (non sa manco cos'è ), in bootloop con la scritta samsung, posso tramite qualche procedura ripristinare il firmware originale?
    P.S. Hard Reset l'ho già provato col vol up+home+power, ma niente rivà in bootloop...help

    Ciauz e grazie.
    usa questo zip a 3 file + il pit Galaxy S I9000 - PIT file 512 (2).rar. scompattali e otterrai pda modem csc JW7 no_sbl e flasha con odinfile:///Users/mariofonnesu/Downloads/s1_odin_20100512.pit...questo è full wipe ...perciò perderai i dati al suo interno ..ma in compenso rade al suolo facendo pulizia e ripristinando il device. ecco un immagine di quello che dovrai fare I9000XXJVU Odin Flashing with PIT.jpg ricorda su odin spunta re partition
    Ultima modifica di cipo1; 05-03-15 alle 22:15
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo1 Visualizza il messaggio
    usa questo zip a 3 file + il pit Galaxy S I9000 - PIT file 512 (2).rar.scompattali e otterrai pda modem csc JW7 no_sbl e flasha con odinOdin v1.83.rar...questo è full wipe ...perciò perderai i dati al suo interno ..ma in compenso rade al suolo facendo pulizia e ripristinando il device. ecco un immagine di quello che dovrai fare I9000XXJVU Odin Flashing with PIT.jpg ricorda su odin spunta re partition
    Ciao, grazie mille, scusa, ma il primo e il terzo link non funzionano

    P.S. Odin 3 1.83 l'ho scaricato da qui, va bene ugualmente?
    http://www.4shared.com/postDownload/...din3_v183.html
    Ultima modifica di repsol777; 05-03-15 alle 16:56
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie mille, scusa, ma il primo e il terzo link non funzionano

    P.S. Odin 3 1.83 l'ho scaricato da qui, va bene ugualmente?
    http://www.4shared.com/postDownload/...din3_v183.html
    https://www.dropbox.com/s/u0jov2fkx4...v1.85.zip?dl=0 prova questi https://www.dropbox.com/s/nxxj4ezvir...20512.rar?dl=0
    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie mille, scusa, ma il primo e il terzo link non funzionano

    P.S. Odin 3 1.83 l'ho scaricato da qui, va bene ugualmente?
    http://www.4shared.com/postDownload/...din3_v183.html
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi è capitato far le mani un galaxy s i9000.
    Ho visto che il firmware era datato e ho pensato di installare una cyanogenmod.
    Ho seguito un blog sigh (((, e dopo aver prelevato un firmware Gingerbread 2.3.5 kernel CF-Root consigliato su 4 con odin lo ho trasferito sul galaxy.
    la prima volta ha dato fail ma dopo sono riuscito a metterlo con la procedura giusta.
    Il problema che ora non parte o meglio esce al scritta iniziale e dopo un poco riparte si riavvia continuamente e non si muove da li.
    In qualche modo riesco ad andare ancor a in modo download, ho provato altri recovery ma non cambia niente.
    Se premo il tasto volume + mi esce al scritta galaxy restando fermo così.
    come prima ma sta fissa senza riavviarsi.
    Come posso risolvere?
    CX'è la possibilità di mettere una immagine intera tramite odin visto che ora non arrivo più ne al recovery ne ad android?

    Grazie per le risposte e gli aiuti.

  8. #247
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buona sera, non so se sono sul TD giusto ma avrei da porre un serio problema riguardante il mio GT-I9000.
    In pratica accendendo il telefono , parte la prima schermata di presentazione, la musichetta e la schermata con la "S" lampeggiante, una volta a quel punto, il telefono rimane bloccato fin quandonon diventa con lo schermo scuro e vibrazioni intermittenti.
    Ora, ho provato con la procedura di Recovery (tasto vol.su+home+power), per poter effettuare un Hard Reset, ma nulla recovery bloccata cosi come Download mode.
    Allora, per ovviare al problema del download mode bloccato, per poter flashare via odin un nuovo firmware ho preso un JIG.
    Attaccato al telefono, parte il telefono in download mode, installati tutti i driver al pc, odin pronto per flashare....
    sul PC mi compare (WINDOWS 10), collegato un hardware non riconosciuto....
    Ho provato di tutto, cambiare USB, cambiare PC, disinstallare driver, e reinstallarli, disinstallare kies e reinstallarlo, disinstallare solo kies, cambiare Windows w provare con XP, con 7, ma nulla USB NON RICONOSCIUTA.......
    P.S.: Se attacco il tlefono in modalità di boot normale su WIN10, al momento della "S", il telefono viene riconosciuto in 5 voci differenti
    Vi prego aiutatemi.....
    GRazie

  9. #248
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    Buona sera, non so se sono sul TD giusto ma avrei da porre un serio problema riguardante il mio GT-I9000.
    In pratica accendendo il telefono , parte la prima schermata di presentazione, la musichetta e la schermata con la "S" lampeggiante, una volta a quel punto, il telefono rimane bloccato fin quandonon diventa con lo schermo scuro e vibrazioni intermittenti.
    Ora, ho provato con la procedura di Recovery (tasto vol.su+home+power), per poter effettuare un Hard Reset, ma nulla recovery bloccata cosi come Download mode.
    Allora, per ovviare al problema del download mode bloccato, per poter flashare via odin un nuovo firmware ho preso un JIG.
    Attaccato al telefono, parte il telefono in download mode, installati tutti i driver al pc, odin pronto per flashare....
    sul PC mi compare (WINDOWS 10), collegato un hardware non riconosciuto....
    Ho provato di tutto, cambiare USB, cambiare PC, disinstallare driver, e reinstallarli, disinstallare kies e reinstallarlo, disinstallare solo kies, cambiare Windows w provare con XP, con 7, ma nulla USB NON RICONOSCIUTA.......
    P.S.: Se attacco il tlefono in modalità di boot normale su WIN10, al momento della "S", il telefono viene riconosciuto in 5 voci differenti
    Vi prego aiutatemi.....
    GRazie
    Ciao. Odin ti riconosce il Dispositivo (rettangolo colorato della porta, in alto a sinistra di odin) ?

    Hai provato a cambiare anche Versione di Odin?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #249
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No come detto, il telefono viene riconosciuto come periferica sconosciuta, per tanto odin non lo vede..
    come fare??

  11. #250
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    Allora, per ovviare al problema del download mode bloccato, per poter flashare via odin un nuovo firmware ho preso un JIG.
    Attaccato al telefono, parte il telefono in download mode, installati tutti i driver al pc, odin pronto per flashare....
    sul PC mi compare (WINDOWS 10), collegato un hardware non riconosciuto....
    Ho provato di tutto, cambiare USB, cambiare PC, disinstallare driver, e reinstallarli, disinstallare kies e reinstallarlo, disinstallare solo kies, cambiare Windows w provare con XP, con 7, ma nulla USB NON RICONOSCIUTA.......
    Mi pare un po' un minestrone... Per poter essere riconosciuto da Odin, il telefono deve essere in Download mode, non altro. E in Download mode, solo Odin può vedere il telefono.
    Quell'Odin che non ti risponderà mai "USB NON RICONOSCIUTA"...

    Mettilo in Download mode col JIG e lascia stare recovery e tentativi di avvio con "5 voci differenti" o altri tentativi inutili e forvianti per te.

    A quel punto collegalo ad un PC con preinstallati i driver e tutti i servizi Kies fermi.
    Ti consiglio WinXP (anche virtuale) o Win7, sono quelli con meno problemi di compatibilità sui driver.
    Se il telefono in Download mode non viene riconosciuto da Odin sul PC, al 99% dipende dal PC...
    Ultima modifica di Val3r10; 31-01-16 alle 14:02

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Val3r10 per il post:

    gecri73 (31-01-16),Ma551m0 (31-01-16)

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy