CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

File OS protetti ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby91 Visualizza il messaggio
    Mah, guarda, ho installato il software "Superuser v2.3.6.1" ke, a sua volta, m permette di avviare app ke altrimenti nn potrebbero partire o cmq avrebbero funzioni ridotte...

    Il problema della sostituzione, edit e cancellazione dei file di sitema, purtroppo, nn l'ho risolto... Cmq da qll ke avevo letto in giro, l'unica cosa è installare un firmware mod... Io attualmente ho ancora il 2.1 xkè nn ho mai avuto 1 momento libero da dedicare al cell... Vorrei mettere al + presto il Froyo... Xò a qst punto una versione moddata ma STABILE e SICURA...

    Se x caso combinassi, ti chiedo il piacere di tenerci tt aggiornati...
    anch'io ho quella versione di superuser...

    una cosa non ho capito, cosa vorresti dire con :
    "Se x caso combinassi, ti chiedo il piacere di tenerci tt aggiornati..."
    grazie mille

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldp85 Visualizza il messaggio
    anch'io ho quella versione di superuser...

    una cosa non ho capito, cosa vorresti dire con :
    "Se x caso combinassi, ti chiedo il piacere di tenerci tt aggiornati..."
    grazie mille
    ??? Intendevo ke se combinerai in qlc modo ad ottenere i permessi sui file di sistema, scrivi con ke procedimento li hai ottenuti... Io nn ho combinato...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby91 Visualizza il messaggio
    Salve a tt! Ho notato ke nella cartella "/mnt/.lfs" è presente il file "logo.jpg" ke mi piacerebbe molto personalizzare un pò... :P
    Il fatto è ke quando cerco di sostituirlo, con un logo modificato a mio piacimento, ogni App cn cui ho provato dice ke è impossibile xkè il file è protetto...
    Sapete dirmi il nome di qlc App ke permetta di fare ciò? Altrimenti, ancora meglio, è possibile accedere ai file dell'OS tramite PC?
    Grazie 1000!
    ho appena provato con root explorer, ho trasportato il file in una cartella visibile senza root, ho solo cancellato la scritta SAMSUNG ho salvato e quando ho provato a ricopiarlo dentro la cartella .lfs mi ha dato lo stesso tuo errore.
    per il momento non so neanche io come si fa, se ci riesco di certo lo posto qui sopra
    notte

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy