CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Samsung Galaxy s i9000... un impresa per moddarlo..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy s i9000... un impresa per moddarlo..

    Salve a tutti sono nuovo del forum... vi seguivo da utente non registrato, ed i consigli che date sono stati super utili molte volte!!
    Ma ora credo sia arrivata l'ora di far parte del vs Forum perchè ho bisogno di un Vs. consiglio. Mi ritrovo con un galaxy s i9000 completamente sistemato.. Vi spiego avevo rotto il vetro e non funzionava il connettore per ricaricare il telefono, lo misi da parte per alcuni mesi anzi x ben 3 mesi... ma capii che non potevo far a meno di quel telefono anche se era vecchio era il mio telefono... per farla in breve ho trovato un'occasione ed ho comprato il vetro+touch e la cornice ed ho messo a nuovo il mio galaxy, riguardo il connettore ho chiesto ad un'amico fidato di farmelo riparare... ora in pratica mi trovo un galaxy nuovo con il connettore che carica ma a detta del mio amico con la pista danneggiata:o... in pratica carica la batteria ma nn comunica con il pc... e mi ritrovo ancora con il froyo 2.2 :o

    volevo inserire almeno CyanogenMod 9 o CyanogenMod 10... Ma senza il cell che comunica con il pc come faccio? non posso inserire tutti i dati tramite bluetooth? oppure su una microsd? possibile che non ci sono soluzioni e sono costretto a rimanere a froyo2.2??

    Aiutatemi VI PREGO...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di steevo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    beh.. se riesci a trovare uno che sa smanettare ancora meglio e può riparare questa pista danneggiata..
    oppure se lo apri e fai foto.. così vediamo se è riparabile oppure no..

    cmq che io sappia solo col cavo si possono fare tutte le cose..
    per il resto lascio la parola ai più esperti..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato steevo per il post:

    fire4ngel (28-11-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    carica il tutto su sd esterna e flasha da li
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  6. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

    fire4ngel (28-11-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato, ma nulla da fare... sarò che sbaglio i file da caricare?? dove posso prenderli per il mio galaxy i9000 con froyo 2,2??? HELP ME PLEASE...

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Il telefono va in recovery e in tal caso ha l'opzione install zip from sd card?
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    fire4ngel (28-11-12)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Il telefono va in recovery e in tal caso ha l'opzione install zip from sd card?
    si va in recovery... ma secondo me il problema principale deve essere il root... Come devo comportarmi? da dove prendo i file specifici per questo modello? vi ricordo ke ha froyo 2.2

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora dopo vari tentativi, sono arrivato ad una conclusione il problema non è la Rom! MA è il permesso di root... Ho provato dei file ma nn vanno bene! Ragazzi risolvo il problema se cambio il root... Come devo fare a farlo dalla sd?? mi aiutate.. e mi dite quali file precisi devo scaricare? Speriamo di arrivare ad una conclusione positiva... Grazie da mille x l'aiuto...

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire4ngel Visualizza il messaggio
    Allora dopo vari tentativi, sono arrivato ad una conclusione il problema non è la Rom! MA è il permesso di root... Ho provato dei file ma nn vanno bene! Ragazzi risolvo il problema se cambio il root... Come devo fare a farlo dalla sd?? mi aiutate.. e mi dite quali file precisi devo scaricare? Speriamo di arrivare ad una conclusione positiva... Grazie da mille x l'aiuto...
    questa e la guida giusta https://www.androidiani.com/forum/mo...-androcat.html
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    stavo ripensamdo al tuo problema e mi sono appena ricordato che esiste odin mobile che permette di fleshare tutto quello che normalmente si flesha da odin ma tramite telefono, non ho mai provato pero' puoi dare un'occhiata in giro magari risolvi
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di Mume91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Zürich
    Messaggi
    393
    Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    stavo ripensamdo al tuo problema e mi sono appena ricordato che esiste odin mobile che permette di fleshare tutto quello che normalmente si flesha da odin ma tramite telefono, non ho mai provato pero' puoi dare un'occhiata in giro magari risolvi
    Purtroppo Odin Mobile senza permessi di root non funziona.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy