CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio modem wind (jelly bean)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Consiglio modem wind (jelly bean)

    Ragazzi, vi chiedo un aiuto perché sto impazzendo.... Potreste consigliarmi un buon modem per la wind?
    Da ieri sono passato a wind(da tim)... Ho continuato ad usare il modem JVT che avevo prima, ma dopo qualche ora di utilizzo smette di funzionare e devo riavviare... La cosa triste è che continua a segnarmi le "tacchette" quindi non me ne accorgo fino a quando non cerco di fare una telefonata e noto che non prende la linea.
    Con modem Zspj(o come si chiama) non aggancia proprio internet e con JVU va comunque peggio di JVT. Devo ammettere che con JVT e Tim a volte mi capitava che internet non andasse più, però almeno la parte telefonica e gli sms funzionavano (e comunque bastava passare in modalità aereo per aggiustare il tutto)!!!
    Spero qualcuno possa indirizzarmi verso una soluzione soddisfacente. Grazie
    P. S. Uso slimbean 3.0,ma non credo che la rom sia un problema

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di amazingspiderman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Puoi fare i vari wipe e vedere se poi si sistema.
    Comunque dato che hai già provato altri modem direi di ripartire dalla rom stock e reinstallare tutto.
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato amazingspiderman per il post:

    necrologo (02-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amazingspiderman Visualizza il messaggio
    Puoi fare i vari wipe e vedere se poi si sistema.
    Comunque dato che hai già provato altri modem direi di ripartire dalla rom stock e reinstallare tutto.
    Grazie per la risposta! In realtà sembra che il problema sia della wind.... Che non riesce a far fronte all'aumento di traffico avuto.... Che schifo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy