CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Help: firmware galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Devi andare in Impostazioni => Lingua e Testo e troverai la tastiera
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da ItalianDroid Visualizza il messaggio
    Però stavo notando adesso che non ho la tastiera swipe può essere colpa del firmware che monto? o non ce l'ho perchè è una versione europea?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Devi andare in Impostazioni => Lingua e Testo e troverai la tastiera
    Ciao
    Ci sono andato e non la trovo nemmeno li come tipi di tastiera mi da tastiera qwerty, tastiera 3x4, Scrittura a mano 1 e 2 ma la swipe proprio non c'è bho

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato 10 giorni fa un Samsung galaxy s.. il telefono mi piace molto (ho avuto un bel po di cel. da htc hd2 a Nokia n8 ad iphone4)tutti bei telefoni ma con sistemi che non mi piacevano..adesso android mi sembra n bel sistema..da un bel po' di tempo leggo l'arrivo di Froyo in italia anche tramite kies. ecco, volevo dirvi la mia situazione.. ho aggiornato in data 05/11/2010 il mio galaxy s alla versione froyo tramite kies... non credevo ai mie occhi.. mi son detto "tutti parlano che in italia arriva dopo la metà novembre e gia io riesco ad aggiornalo?" adesso vorrei capire che versione è quella che mi compare a me: PDA I9000XXJPO- phone I9000XXJPO -
    CSC I9000DBTJP3 build info 2010.10.. se questa è la versione definita mi ha un po deluso..si parlava di velocità..ma il 2.1 eclair mi è sembrato con molti meno impuntamenti..poi come mai chiamando il nuovissimo servizio samsung exclusive loro sono rimasti sbalorditi per il fatto che io tramite kies di già fossi riuscito a aggiornare froyo? ma che versione è? non trovo tutte quelle novita di cui si parlava.. MyDa l'assistente non c'è, l'sms3 d non si trova l'applicazione...aggiornatemi per favore..fatemi capire

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato 10 giorni fa un Samsung galaxy s.. il telefono mi piace molto (ho avuto un bel po di cel. da htc hd2 a Nokia n8 ad iphone4)tutti bei telefoni ma con sistemi che non mi piacevano..adesso android mi sembra n bel sistema..da un bel po' di tempo leggo l'arrivo di Froyo in italia anche tramite kies. ecco, volevo dirvi la mia situazione.. ho aggiornato in data 05/11/2010 il mio galaxy s alla versione froyo tramite kies... non credevo ai mie occhi.. mi son detto "tutti parlano che in italia arriva dopo la metà novembre e gia io riesco ad aggiornalo?" adesso vorrei capire che versione è quella che mi compare a me: PDA I9000XXJPO- phone I9000XXJPO -
    CSC I9000DBTJP3 build info 2010.10.. se questa è la versione definita mi ha un po deluso..si parlava di velocità..ma il 2.1 eclair mi è sembrato con molti meno impuntamenti..poi come mai chiamando il nuovissimo servizio samsung exclusive loro sono rimasti sbalorditi per il fatto che io tramite kies di già fossi riuscito a aggiornare froyo? ma che versione è? non trovo tutte quelle novita di cui si parlava.. MyDa l'assistente non c'è, l'sms3 d non si trova l'applicazione...aggiornatemi per favore..fatemi capire

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato 10 giorni fa un Samsung galaxy s.. il telefono mi piace molto (ho avuto un bel po di cel. da htc hd2 a Nokia n8 ad iphone4)tutti bei telefoni ma con sistemi che non mi piacevano..adesso android mi sembra n bel sistema..da un bel po' di tempo leggo l'arrivo di Froyo in italia anche tramite kies. ecco, volevo dirvi la mia situazione.. ho aggiornato in data 05/11/2010 il mio galaxy s alla versione froyo tramite kies... non credevo ai mie occhi.. mi son detto "tutti parlano che in italia arriva dopo la metà novembre e gia io riesco ad aggiornalo?" adesso vorrei capire che versione è quella che mi compare a me: PDA I9000XXJPO- phone I9000XXJPO -
    CSC I9000DBTJP3 build info 2010.10.. se questa è la versione definita mi ha un po deluso..si parlava di velocità..ma il 2.1 eclair mi è sembrato con molti meno impuntamenti..poi come mai chiamando il nuovissimo servizio samsung exclusive loro sono rimasti sbalorditi per il fatto che io tramite kies di già fossi riuscito a aggiornare froyo? ma che versione è? non trovo tutte quelle novita di cui si parlava.. MyDa l'assistente non c'è, l'sms3 d non si trova l'applicazione...aggiornatemi per favore..fatemi capire

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy