CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

sbrandizzare galaxy wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sbrandizzare galaxy wind

    Ciao a tutti e grazie per il forum. Come ho già scritto in altri thread sono in possesso di un SGS brandizzato wind con blocco dei tre tasti (la peggiore delle situazioni). Con difficoltà sono riuscito a far vedere il telefono a Kies ed adesso aspetterei l'uscita di Froyo visto che monto ancora eclair 2.1update1. Ma la cosa della brandizzazione e del fatto che qualcuno limiti le possibilità del mio (sottolineo mio) apparecchio mi da veramente fastidio. Adesso sul nostro forum ho letto centinaia di risposte di come flashare la rom, di come installare OCLF o altri accorgimenti. Molte volte le persone riportano la propria esperienza anche in thread diversi dove si analizzano i problemi di device particolari (è inutile dire ad uno che ha un telefono con i tre tasti bloccati che a lui la procedura di download è riuscita benissimo).
    Scrivo e apro questo thread nella speranza che qualche esperto raccolga il nostro, credo di non essere il solo, grido di aiuto e ci conduca per mano (niubbi si nasce e....... spesso lo si rimane) alla sbrandizzazione di questo stupendo smartphone.
    un saluto ed un ringraziamento a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2 D802A

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so se sia il tuo caso ma qui https://www.androidiani.com/forum/sa...combo-fix.html c'è un fix per il problema dei tre bottoni, l'hai già letto??

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'ii ho un galaxy wind che monta la jm2. Per il momento ho deciso di lasciarlo così in attesa di un eventuale froyo ufficiale. Tuttavia se l'aggiornamento dovesse tardare troppo, penso che mi darò anchio ad altri metodi. Nel frattempo ho letto tutta la discussione linkata sopra, ma non ho ben capito cone si fa a flashare un firmware no brand se non funzionano i tre tasti.
    Se tu dovessi riuscire nella pricedura potresti riportare qui la tua esperienza in modo che possa essere utile un pò a tutti quelli che hanno il brand wind.

    Grazie

    sent from my GTI Turbo 9000

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualora decidessi di fare l'operazione la posto di sicuro.
    Quote Originariamente inviato da DAG0 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'ii ho un galaxy wind che monta la jm2. Per il momento ho deciso di lasciarlo così in attesa di un eventuale froyo ufficiale. Tuttavia se l'aggiornamento dovesse tardare troppo, penso che mi darò anchio ad altri metodi. Nel frattempo ho letto tutta la discussione linkata sopra, ma non ho ben capito cone si fa a flashare un firmware no brand se non funzionano i tre tasti.
    Se tu dovessi riuscire nella pricedura potresti riportare qui la tua esperienza in modo che possa essere utile un pò a tutti quelli che hanno il brand wind.

    Grazie

    sent from my GTI Turbo 9000

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2 D802A

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAG0 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'ii ho un galaxy wind che monta la jm2. Per il momento ho deciso di lasciarlo così in attesa di un eventuale froyo ufficiale. Tuttavia se l'aggiornamento dovesse tardare troppo, penso che mi darò anchio ad altri metodi. Nel frattempo ho letto tutta la discussione linkata sopra, ma non ho ben capito cone si fa a flashare un firmware no brand se non funzionano i tre tasti.
    Se tu dovessi riuscire nella pricedura potresti riportare qui la tua esperienza in modo che possa essere utile un pò a tutti quelli che hanno il brand wind.

    Grazie

    sent from my GTI Turbo 9000

    Si riesce a flashare il firmware utilizzando adb per entrare in modalità recovery, c'è scritto, praticamente con il cell collegato al pc utilizzando adb puoi lanciare il comando di reboot in modalità recovery ed a questo punto gli fai installare l'update.zip che fixa il discorso tre tasti. Credo che su xda trovi la procedura completa

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideco Visualizza il messaggio
    Si riesce a flashare il firmware utilizzando adb per entrare in modalità recovery, c'è scritto, praticamente con il cell collegato al pc utilizzando adb puoi lanciare il comando di reboot in modalità recovery ed a questo punto gli fai installare l'update.zip che fixa il discorso tre tasti. Credo che su xda trovi la procedura completa
    Si ma c'è anche scritto che sui telefoni brandizzati primabdi fare il fix bisogna mettere un firmware no brand altrimenti si bricca di sicuro, ecco perchè mi chiedevo come flashare il firmware con il blocco dei 3 tasti.

    sent from my GTI Turbo 9000

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2 D802A

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAG0 Visualizza il messaggio
    Si ma c'è anche scritto che sui telefoni brandizzati primabdi fare il fix bisogna mettere un firmware no brand altrimenti si bricca di sicuro, ecco perchè mi chiedevo come flashare il firmware con il blocco dei 3 tasti.

    sent from my GTI Turbo 9000
    Presumo che con ADB si possa anche entrare in modalità download che poi ti permetterà di flashare il fw con Odin, il comando dovrebbe essere: adb reboot download.

    Non ho dovuto fare il fix dei tre bottoni ma ho usato adb per altre cose con il Galaxy, funziona bene.

    PS ho letto che Samsung, al corrente del problema dei 3 tasti, sta rilasciando una patch per risolvere il problema pertanto io ti consiglierei di lasciar perdere il fix e di aspettare la patch ufficiale in maniera di non rischiare il brick del cell.
    Ultima modifica di davideco; 13-10-10 alle 10:51

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideco Visualizza il messaggio
    Presumo che con ADB si possa anche entrare in modalità download che poi ti permetterà di flashare il fw con Odin, il comando dovrebbe essere: adb reboot download.

    Non ho dovuto fare il fix dei tre bottoni ma ho usato adb per altre cose con il Galaxy, funziona bene.

    PS ho letto che Samsung, al corrente del problema dei 3 tasti, sta rilasciando una patch per risolvere il problema pertanto io ti consiglierei di lasciar perdere il fix e di aspettare la patch ufficiale in maniera di non rischiare il brick del cell.
    Bè se è così allora aspetto volentieri la patch, sperando che arrivi presto.

    Comunque teniamoci aggiornati.

    Grazie a tutti.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho scoperto questo magnifico forum solo oggi (ho un Galaxy S Wind da una settimana) e sono riuscito ad ottenere, con "one click lag Fix", la bellezza di 2037 con Quadrant!!!!!!!!
    In ogni caso stavo curiosando su internet per sapere se era possibile togliere il logo wind all'accenzione del cellulare. E' possibile in modo semplice?
    Vi ringrazio moltissimo!


    Max

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkyNigkt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho scoperto questo magnifico forum solo oggi (ho un Galaxy S Wind da una settimana) e sono riuscito ad ottenere, con "one click lag Fix", la bellezza di 2037 con Quadrant!!!!!!!!
    In ogni caso stavo curiosando su internet per sapere se era possibile togliere il logo wind all'accenzione del cellulare. E' possibile in modo semplice?
    Vi ringrazio moltissimo!


    Max
    Un'altra cosa che mi chiedo sento parlare e leggo dappertutto di questo one click lag fix, ma non ho ancora capito a cosa serve, potresti delucidarmi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy