CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 108 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1079
Discussione:

[ROM 4.2.1 JB] VorteX - by Team Tsunami [CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    R: [ROM 4.2.1 JB] VorteX - by Team Tsunami [CM10.1]

    Quote Originariamente inviato da Weez Visualizza il messaggio
    Dopo una decina di giorni di utilizzo posso segnalare questo:
    - Ho avuto 2 reboot del telefono durante le chiamate;
    - 4-5 volte, quando sono andato ad accendere lo schermo, ho trovato il telefono bloccato. Si accendevano per un secondo le luci dei 2 tasti, ma nient'altro. E' stato necessario rimuovere la batteria.
    - Casualmente, al reboot o alla disattivazione della modalità aereo, il bluetooth non riparte. Anche provando ad attivarlo, torna immediatamente su off. Si risolve resettando il telefono (anche se a volte servono più reboot).

    Qualcuno ha notato i problemi che ho indicato?
    Io l'ho tenuta abbastanza poco per dare impressioni, però devo dire che non l'ho vista molto in forma. . . Ti volevo solo chiedere se sei partito da stock

    Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.4

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda...questa versione è stabile?
    Presenta bug?
    Perché devo metterla sullo smartphone di un mio amico e non deve dare problemi.
    Grazie!

  4. #1003
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr85 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda...questa versione è stabile?
    Presenta bug?
    Perché devo metterla sullo smartphone di un mio amico e non deve dare problemi.
    Grazie!
    Se era per un uso personale ti consigliavo di provarla ma se devi metterla su un altro smartphone te la sconsiglio... Ti consiglierei di provare la TsunamiX se non l'hai già fatto

    Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.4

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar Visualizza il messaggio
    Io l'ho tenuta abbastanza poco per dare impressioni, però devo dire che non l'ho vista molto in forma. . . Ti volevo solo chiedere se sei partito da stock

    Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.4
    La risposta secca è NO. Però se vuoi ti do una risposta più elaborata

    Ho sempre messo ROM Tsunami, ma dopo aver installato la 4.2 ho avuto il problema della perdita dell'IMEI, per cui a quel punto son dovuto ripartire da stock per risolvere.
    Successivamente ho messo Tsunami 4.4, ma era basata su android 4.2.1 che aveva il fastidioso bug del bluetooth che mi impediva di usare il vivavoce dell'auto.
    Sono quindi passato da Tsunami 4.4 alla Vortex 1.2 perché basata su android 4.2.2 che ha fixato il bug del bluetooth.

  6. #1005
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weez Visualizza il messaggio
    La risposta secca è NO. Però se vuoi ti do una risposta più elaborata

    Ho sempre messo ROM Tsunami, ma dopo aver installato la 4.2 ho avuto il problema della perdita dell'IMEI, per cui a quel punto son dovuto ripartire da stock per risolvere.
    Successivamente ho messo Tsunami 4.4, ma era basata su android 4.2.1 che aveva il fastidioso bug del bluetooth che mi impediva di usare il vivavoce dell'auto.
    Sono quindi passato da Tsunami 4.4 alla Vortex 1.2 perché basata su android 4.2.2 che ha fixato il bug del bluetooth.
    Se non vuoi tornare alla TsunamiX 4.4 (che io la monto da 2 settimane e va da dio) prova a ripartire da stock e flasha la VorteX 1.2.. Per darti la conferma del problema bluetooth non sono attendibile perché lo uso poco però per il resto la TsunamiX è ottima, se sei incerto dimmi che tipo di problema ti dà il bluetooth e lo provo e poi ti faccio sapere

    Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.4

  7. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar Visualizza il messaggio
    Se non vuoi tornare alla TsunamiX 4.4 (che io la monto da 2 settimane e va da dio) prova a ripartire da stock e flasha la VorteX 1.2.. Per darti la conferma del problema bluetooth non sono attendibile perché lo uso poco però per il resto la TsunamiX è ottima, se sei incerto dimmi che tipo di problema ti dà il bluetooth e lo provo e poi ti faccio sapere

    Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.4
    Lo so che è ottima la TsunamiX 4.4... il bug del bluetooth non è della ROM in se per se, ma della versione 4.2.1 di android, come ammesso dagli sviluppatori di google. In pratica il sistema non riesce più a comunicare con alcuni dispositivi bluetooth. A me personalmente l'auricolare non da problemi, mentre il vivavoce dell'auto (Blue&Me) non si ricollega automaticamente, ed a volte neanche forzandolo manualmente... e quando si ricollega, ha degli scollegamenti improvvisi.
    Siccome passo molto tempo in auto (e al telefono), il problema per me era insormontabile.

    Forse la soluzione di ripartire da stock è quella più giusta, ma a questo punto aspetto la prossima release o della Tsunami con android 4.2.2 oppure della VorteX.

  8. #1007
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi dare problemi al tuo amico ti consiglio di fargli mettere la Vortex 1.0 (cioè la versione precedente a quella attuale 1.2), è ottima, stabile e consuma meno batteria rispetto alla tsunami, che però garantisce una maggiore personalizzazione grafica

  9. #1008
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Se non vuoi dare problemi al tuo amico ti consiglio di fargli mettere la Vortex 1.0 (cioè la versione precedente a quella attuale 1.2), è ottima, stabile e consuma meno batteria rispetto alla tsunami, che però garantisce una maggiore personalizzazione grafica
    Ma la 1.0 non è su base 4.2.1 ?!

    Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.4

  10. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar
    Originariamente inviato da maffia37
    Se non vuoi dare problemi al tuo amico ti consiglio di fargli mettere la Vortex 1.0 (cioè la versione precedente a quella attuale 1.2), è ottima, stabile e consuma meno batteria rispetto alla tsunami, che però garantisce una maggiore personalizzazione grafica
    Ma la 1.0 non è su base 4.2.1 ?!

    Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.4

    Si,4.2.1

    Non dà nessun problema, consigliata.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #1010
    Androidiano L'avatar di sanji1310


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Near Monza
    Messaggi
    187
    Smartphone
    i9000; i9300...

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weez Visualizza il messaggio
    Lo so che è ottima la TsunamiX 4.4... il bug del bluetooth non è della ROM in se per se, ma della versione 4.2.1 di android, come ammesso dagli sviluppatori di google. In pratica il sistema non riesce più a comunicare con alcuni dispositivi bluetooth. A me personalmente l'auricolare non da problemi, mentre il vivavoce dell'auto (Blue&Me) non si ricollega automaticamente, ed a volte neanche forzandolo manualmente... e quando si ricollega, ha degli scollegamenti improvvisi.
    Siccome passo molto tempo in auto (e al telefono), il problema per me era insormontabile.

    Forse la soluzione di ripartire da stock è quella più giusta, ma a questo punto aspetto la prossima release o della Tsunami con android 4.2.2 oppure della VorteX.
    Io ho avuto vari problemi con il bluetooth, parrot, che mi portavano all'esasperazione. Un giorno ho deciso di fare il backup efs con nitrality con la rom stock. Montata poi la vortex 1.2 ho ripristinato il backup. Molto raramente ho l'inserimemto casuale del comando vocale ma tutto funziona alla meraviglia. Ti consiglio di provare.

    Inviato dal mio TT102
    Oneplus One
    Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
    Kernel: Original
    Modem 241

    <- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!

Pagina 101 di 108 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy