CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 108 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1079
Discussione:

[ROM 4.2.1 JB] VorteX - by Team Tsunami [CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Piccola cosa...

    Se andate in impostazioni telefone, informazioni e TAPPATE 12 volte sulla voce VORTEX vi abilita il menù sviluppatore e performance.....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    amazingspiderman (09-12-12),beppe191 (09-12-12),fransis1981 (11-12-12),maffia37 (09-12-12)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Piccola cosa...

    Se andate in impostazioni telefone, informazioni e TAPPATE 12 volte sulla voce VORTEX vi abilita il menù sviluppatore e performance.....
    Ciao Lory e complimenti, ho fatto una installazione pulita. Intendo con odin il firmware e formattando anche la memoria interna. Adesso ho ripristinato le applicazione(senza dati) e per ora un ottima impressione davvero, di nuovo complimenti
    P.S. : Hai proprio ragione, tanti si ostinano a ripristinare le applicazioni con i dati, ma è proprio quello secondo me, l'errore e causa di disturbi vari.
    Si è vero si perdono un pò di minuti, ma cosa ci vuole a configurare username e password per esempio?. ciao e grazie davvero per il tuo lavoro, ma conoscendo roby non dubitavo di questo, visto che provieni dal suo team.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato beppe191 per il post:

    robinrg86 (09-12-12)

  6. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    53
    Smartphone
    galaxys

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non trovo dove tappare 12 volte x ora tutto ok fluida veloce ho fatto inst.. pulita complimenti

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    53
    Smartphone
    galaxys

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ok come non detto trovato sorry

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Scusate ho eliminato l'orologio di default nella lockscreen per metterci il widget orologio analogico.....adesso però vorrei rimettere quello di default come faccio?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Come sempre mitico xlory domani la metto subito e posto le mie impressioni

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao Xlory.....un informazione...io ho fatto full wipe e full format quindi sn ripartito da una flashaggio della rom pressoche pulito....ho flashato anche il paccheto formato zip delle mie applicazioni che avevo creato precedentemente con l applicazione app2 zip....il risultato è che molte applicazioni come ho letto gia in altri post si chiudono in modo anomalo....come posso fare per risolvere il problema?grazie.

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario1985 Visualizza il messaggio
    ciao Xlory.....un informazione...io ho fatto full wipe e full format quindi sn ripartito da una flashaggio della rom pressoche pulito....ho flashato anche il paccheto formato zip delle mie applicazioni che avevo creato precedentemente con l applicazione app2 zip....il risultato è che molte applicazioni come ho letto gia in altri post si chiudono in modo anomalo....come posso fare per risolvere il problema?grazie.

    P.S. dimenticavo di aggiungere che ora sono ripassato alla tsunami 3.3 con lo stesso procedimento poc'anzi citato......tutto ok....mi funziona tutto a meraviglia come sempre

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Lory ti riporto un problemuccio che si verifica anche con applicazioni appena installate dal market e quindi non installate tramite restore o altro, alcune applicazione (non sono tante) quando si va in impostazioni appare il messaggio di blocco anomalo... per esempio su es gestore file se si prova ad attivare la modalità root si blocca in modo anomalo, e android weather se si va in impostazioni si blocca in modo anomalo, pensi sia un problema stesso delle app che non si sono ancora aggiornate per la 4.2?

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    53
    Smartphone
    galaxys

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Lory ti riporto un problemuccio che si verifica anche con applicazioni appena installate dal market e quindi non installate tramite restore o altro, alcune applicazione (non sono tante) quando si va in impostazioni appare il messaggio di blocco anomalo... per esempio su es gestore file se si prova ad attivare la modalità root si blocca in modo anomalo, e android weather se si va in impostazioni si blocca in modo anomalo, pensi sia un problema stesso delle app che non si sono ancora aggiornate per la 4.2?
    io non ho nessun blocco anomalo ho reinstallato quasi 50 app da play s. ma ho fatto l'installazione pulita da odin come consigliato se non sbaglio da xlory

Pagina 3 di 108 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy