CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Il mio cellulare è impazzitto....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il mio cellulare è impazzitto....

    Ho un problema:

    ----il cellulare sia in 2g che in 3g si connette e sconnette random (magari 3 volte in 1 minuto e poi non lo fa per 1 ora)
    ----anche quando è connesso (quindi simbolino di edge e hsdupa) a volte internet smette di funzionare
    ----il cellulare con frequenza 1/4 dice "invio messaggio non riuscito" quando provo ad inviare un sms, però il destinatario invece riceve l'sms

    ero su slimICS, ho fatto format (format completo inclusa sdcard) e wipe vari, cambio di rom , downgrade a Gingebread ufficiale, provato diversi modem, ma ad ora da sempre li stessi problemi.

    per inciso ho provato la mia sim su altri telefoni e non da problemi; ho anche provato una sim wind sul mio telefono e non da problemi...

    come diavolo è possibile tutto questo?

    PS: ovviamente questo succede SEMPRE anche quando ci sono 4 tacche su 4! AH la sim ha solo 5 mesi di vita, e mi da questo problema da circa 15 giorni
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Ciao fdragon,

    se non usi applicazione salva batteria, come Juice Defender, quasi certamente è un problema hardware e serve l'assistenza.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Ciao fdragon,

    se non usi applicazione salva batteria, come Juice Defender, quasi certamente è un problema hardware e serve l'assistenza.
    il problema si presenta anche a cellulare immacolato senza un file o un apk che non sia originale samsung

    ormai inizio a pensarlo anche io...
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Il firmware ufficiale Samsung che hai installato è formato da tre file? L'IMEI del telefono è esatto?
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Il firmware ufficiale Samsung che hai installato è formato da tre file? L'IMEI del telefono è esatto?
    sì, installato via odin con i 3 file. Ho appena controllato e anche l'IMEI è corretto
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Un ultimo tentativo: scarica ed installa l'applicazione gratuita APN Italiani, aprila, premi sul marchio del tuo operatore e riavvia il telefono.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Un ultimo tentativo: scarica ed installa l'applicazione gratuita APN Italiani, aprila, premi sul marchio del tuo operatore e riavvia il telefono.
    fatto, purtroppo tutt'oggi sono stato a casa e quindi di fatto non ho avuto possibilità di provare internet, domani ti saprò dire. Per quanto riguarda il problema degli sms,come prevedibile, rimane
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    sembrerei aver risolto:

    il problema sembra essere legato alla SIM e alla tim stessa, è bastato chiamare il 119 e loro ti fanno spegnere il cellulare e ti fanno un reset delle impostazioni della SIM. Adesso sembra funzionare
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy