CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 226
Discussione:

[HELP] Domande e curiosita' su flash/backup del GalaxyS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di felix1188


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Naples
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste una rom per galaxy s con interfaccia sense? Ho letto un pó in giro di qualche esperimento...ma niente di definitivo...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  2.  
  3. #102
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brignoud Visualizza il messaggio
    ehm.. scusa se la mia domanda precedente non ha un gran valore tecnico...
    Sostanzialmente potrebbe esserci differenza tra il cel aggiornato alla 2.2.1 con la modifica del kies registry patcher oppure se è stato aggiornate come pensavo prima, attraverso la modifica del kernel ed il recupero della rom da samfirmware? THK
    Scusami ma mi era sfuggito e al momento non ho modo di argomentare risposte...

    Ti posso suggerire, nel frattempo, di leggere il thread della guida, in particolare cap.5 e 10 ? ...
    Ed anche il thread Kies 1.5 chiuso... credo che ormai il problema non si ponga più, ed il tutto dovrebbe rispondere alle tue domande


    Thnx
    Ultima modifica di Val3r10; 19-02-11 alle 14:03
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    Brignoud (14-03-11)

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao valerio,ottime guide,senti avrei bisogno di una mano ho messo la jm8 e non ho ripulito bene perche' mi son rimaste le foto ed alkune cartelle,innanzitutto mi son ritrovato con la jm8(kor) adesso prima di passare a froyo vorrei ripulire tutto mettendo la jm9 che ha cwm e kernel solo che la spiegazione della pulizia totale non e' in italiano e non ci capisco un granche' potresti darmi una mano?cosi' dopo mi metto froyo 2.2 magari la versione jp5 e poi se voglio passo a 2.2.1 grazie

  6. #104
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Le mie guide sono tutte in italiano e le foto risiedono sulla sdcard che, come chiaramente specificato in rosso, non viene toccata assolutamente dal alcun wipe o procedura di pulizia.

    Segui passo passo la procedura di re-virgin (cap.7) installando JM8 2.1 e la JP5 2.2, esattamente come spiegato li, e vedrai che ti troverai con 2.2 ITV
    Oppure, installando prima JM8 poi JS5 e poi la rendendo la 2.2.1 full ITV con la procedura spiegata nel capitolo 10.

    Fai attenzione a seguire UNA SOLA guida, in particolare sui pit e nell'usare il repartition solo quando indicato per il firmware, e vedrai che non avrai alcun problema.
    Ribadisco: UNA SOLA GUIDA, visto che mi parli di altre lingue...

    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    laapadula1 (25-02-11)

  8. #105
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusa Valerio ma secondo te tra qualche giorno ci sarà un modo per scaricare i firmware come si faceva prima con il download diretto del fus? Purtroppo non risco a trovare i firmware nè per eclair nè per froyo brand TIM che attualmente uso, ho pensato di usare nandroid però dovrei cambiare kernel per il root e così sarebbe inutile tutto il lavoro per avere un backup pronto da garanzia :/
    Hai qualche suggerimento?

  9. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ma sdcard tu intendi la memoria interna del cell?perche' non ho una sd esterna

  10. #107
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laapadula1 Visualizza il messaggio
    ok ma sdcard tu intendi la memoria interna del cell?perche' non ho una sd esterna
    Si, nelle guide parlo sempre al plurale, memoriE sdcard interna ed esterna.
    Sono escluse da qualsiasi wipe di dati o factory reset, e devi formattarle esplicitamente da apposito menu impostazioni del telefono.


    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Scusa Valerio ma secondo te tra qualche giorno ci sarà un modo per scaricare i firmware come si faceva prima con il download diretto del fus?
    A mio avviso in Samsung hanno mangiato la foglia, anche leggendo su XDA, e conoscendo/registrando le varie applicazioni che interrogavano il FUS via webservice senza passare da Kies.
    Hanno pertanto introdotto un nuovo sistema cifrato via socket che a mio avviso non sarà tanto facile aggirare. MAGARI mi sbaglio, e presto si troverà un modo.
    Ma anche tentando di intercettare ed analizzare il traffico di Kies2 (che ad esempio si accorge perfino di un proxy applicativo nel mezzo...), si vede che vengono scambiate delle chiavi di sessione molto serrate che impediscono l'uso di patcher o simili.

    Questo in generale. Ma forse nemmeno interessa
    Riguardo al tuo problema particolare, un po' di pazienza e faccio l'upload di tutti i firmware ufficiali froyo 2.2 dei vari brand, che ho scaricato e decifrato a suo tempo, aggiornando il cap.5 della guida.

    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    Arthes (25-02-11)

  12. #108
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    guarda non ho parole, sei il migliore nonchè il più previdente di tutti XD

  13. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok allora valerio formatto,poi wipe e posso installare la jp5 con pit 803 senza repartition giusto?

  14. #110
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laapadula1 Visualizza il messaggio
    ok allora valerio formatto,poi wipe e posso installare la jp5 con pit 803 senza repartition giusto?
    Si esatto.

    Usa JM8 o JM9 di nuovo, come indicato nella guida (in italiano ), se non ti senti sicuro della cancellazione già effettuata. Poi con la JP5 ti ritrovi tutto in italiano.

    La formattazione della sdcard (interna) comunque non occorre... ma male non fa

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy