CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ho fatto un pasticcio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Alecs86


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Ho fatto un pasticcio

    Ragazzi qualcuno di vuoi mi da una mano?

    Avevo galaxy s con JM8 installata dopo un ripristino da una rom AT&T che mi aveva disabilitato la combo dei tasti (prima di mettere quella rom andava)
    Dopo aver rimesso la JM8 la combo tasti non andava ancora e dovevo usare adb per metterlo in download e recovery.

    Decisi cosi di mettere il fix che si torva qua sul sito, lo applicai, caricò qualcosa e poi fine... scritte giganti blu con scritto rebboting o qualcosa del genere e schermo nero.

    NESSUN SEGNO DI VITA

    cosa posso fare??? Non si accende nulla.... c'è qualche combo da tentare? qualcosa? O assistenza??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alecs86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di vuoi mi da una mano?

    Avevo galaxy s con JM8 installata dopo un ripristino da una rom AT&T che mi aveva disabilitato la combo dei tasti (prima di mettere quella rom andava)
    Dopo aver rimesso la JM8 la combo tasti non andava ancora e dovevo usare adb per metterlo in download e recovery.

    Decisi cosi di mettere il fix che si torva qua sul sito, lo applicai, caricò qualcosa e poi fine... scritte giganti blu con scritto rebboting o qualcosa del genere e schermo nero.

    NESSUN SEGNO DI VITA

    cosa posso fare??? Non si accende nulla.... c'è qualche combo da tentare? qualcosa? O assistenza??
    va in recovery? un bel wipedata
    poi mandalo in download mode e flesha una rom originale, prima pero togli la batteria per una decina di secondi, la rimetti e vedi se va in download mode!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Alecs86


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    va in recovery? un bel wipedata
    poi mandalo in download mode e flesha una rom originale, prima pero togli la batteria per una decina di secondi, la rimetti e vedi se va in download mode!
    Non succede nulla di nulla, per me si è grippato il bootloader...

    premo accensione e non da alcun segno di vita, manco si retroillumina il display!!!

    C'è qualche procedura strana da seguire? Prima di mettere il fix il cell si accendeva...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    è quasi IMPOSSIBILE BRIKKARE IL GALAXYS....io che faccio 20 flash al gorno, sai quante volte mi è rimasto in loop o force close, oppure con i 3 tasti non mi andava ne in downl.mode ne in rec.mode ma solo l'icona pc/cell.....lho sempre recuperato...
    quindi armati di pazienza, assicurati di avere batt carica, toglila e rimettila e riprova i mode con i 3 tasti, se non va prova a collegarlo al pc e vedi se ti appare qualcosa sul display,
    oppure metti il cavetto togli e rimetti la batteria, e vedi se ti appare l'icona della batt in carica
    oppure prova con cavetto collegato al pc togli la batteria rimettila e tieni premuti i 3 tasti per andare in downloadmode....
    fammi sapere..
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Alecs86


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    è quasi IMPOSSIBILE BRIKKARE IL GALAXYS....io che faccio 20 flash al gorno, sai quante volte mi è rimasto in loop o force close, oppure con i 3 tasti non mi andava ne in downl.mode ne in rec.mode ma solo l'icona pc/cell.....lho sempre recuperato...
    quindi armati di pazienza, assicurati di avere batt carica, toglila e rimettila e riprova i mode con i 3 tasti, se non va prova a collegarlo al pc e vedi se ti appare qualcosa sul display,
    oppure metti il cavetto togli e rimetti la batteria, e vedi se ti appare l'icona della batt in carica
    oppure prova con cavetto collegato al pc togli la batteria rimettila e tieni premuti i 3 tasti per andare in downloadmode....
    fammi sapere..
    verdetto: 15 gg di assistenza e me lo ripigliano, ho avuto culo e il tizio me lo passa in garanzia! Anche se non avevo lo scontrino me l'ha messo con una sua fattura! ahaha
    ora mi diletto un po con un vecchio berry curve...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    La pazienza non e' servita ihihih ^^
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy