CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

VooDoo eclair\froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    VooDoo eclair\froyo

    Vorrei avere se possibile maggiori dettagli riguardanti voodoo. sperando si crei una guida come per OneClickLagFix

    -Qualcuno l'ha provata su PDA:JM1 CSC:JM1 PHONE:JM1?
    -Quando installarla (se prima di installare tutte le app, se, visto che è un update.zip che a quanto pare formatta realmente in ext4, prima di installare la rom o quando?)
    -una volta messa è come si fà a levarla.

    Grazie a tutti.
    CIAO

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Vorrei avere se possibile maggiori dettagli riguardanti voodoo. sperando si crei una guida come per OneClickLagFix

    -Qualcuno l'ha provata su PDA:JM1 CSC:JM1 PHONE:JM1?
    -Quando installarla (se prima di installare tutte le app, se, visto che è un update.zip che a quanto pare formatta realmente in ext4, prima di installare la rom o quando?)
    -una volta messa è come si fà a levarla.

    Grazie a tutti.
    avendo io la jm8 ti posso intanto dire che per togliere vodoo ti basta andare con un fileexplore nella sd interna, e cancellare il file img che è il kernel e la cartella chiamata vodoo riavvio e non hai piu il kernel vodoo sul galaxys
    per il lagfix un semplice wipe data te lo toglie....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    Peppegs (20-10-10)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Vabè chi fà da se fa per tre..
    Ho installato Voodoo-beta4-GT-I9000-update (scaricata dal sito, rinominata update.zip messa nel cell mandato in recovery e poi apply sd:update.zip) che ora ho visto non essere piu presente sul sito,ci sta quella con il color allegato.

    Comunque ho lanciato quadrant il risultato è
    JM1+Voodoobeta4= 1707
    mentre JM1+Voodoobeta4+root= 1788
    Fase in cui Quadrant impiega piu tempo (30s circa) è nel Database Write di I\O
    (Come facciate ad arrivare a 2300 resta un mistero)

    Miglioramenti notati:
    velocità generale: nel caricamento iniziale degli elementi multimediali, nel passaggio da una schermata all'altra, e nel caricamento delle app.

    Comunque la Jm1 mi andava da dio anche prima..
    c'è qualcuno che mi consiglia una rom ancora migliore.. più avanzata?
    (tralasciando ovviamente le froyo instabili.. tra cui jpk già provata)

    Domande ma il root incide su quadrant?
    esistono versioni diverse dell'update.zip per il root?..adesso ad esempio mi appare l'icona di un ninja con copri occhio verde e una spada in mano (ed ho scaricato l'update presente nel topic specifico qui del forum)... mentre sulla jpk mi appariva il ninja tutto nero con la x davanti al viso formata dalle spade.

    Domande a parte (sperando qualcuno risponda) spero di essere stato di un minimo aiuto per qualcuno ciao ciao.
    PS: iaio grazie intanto per la dritta... prezioso come sempre
    Ultima modifica di Peppegs; 20-10-10 alle 22:14
    CIAO

  6. #4
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Vabè chi fà da se fa per tre..
    Ho installato Voodoo-beta4-GT-I9000-update (scaricata dal sito, rinominata update.zip messa nel cell mandato in recovery e poi apply sd:update.zip) che ora ho visto non essere piu presente sul sito,ci sta quella con il color allegato.

    Comunque ho lanciato quadrant il risultato è
    JM1+Voodoobeta4= 1707
    mentre JM1+Voodoobeta4+root= 1788
    Fase in cui Quadrant impiega piu tempo (30s circa) è nel Database Write di I\O
    (Come facciate ad arrivare a 2300 resta un mistero)

    Miglioramenti notati:
    velocità generale: nel caricamento iniziale degli elementi multimediali, nel passaggio da una schermata all'altra, e nel caricamento delle app.

    Comunque la Jm1 mi andava da dio anche prima..
    c'è qualcuno che mi consiglia una rom ancora migliore.. più avanzata?
    (tralasciando ovviamente le froyo instabili.. tra cui jpk già provata)

    Domande ma il root incide su quadrant?
    esistono versioni diverse dell'update.zip per il root?..adesso ad esempio mi appare l'icona di un ninja con copri occhio verde e una spada in mano (ed ho scaricato l'update presente nel topic specifico qui del forum)... mentre sulla jpk mi appariva il ninja tutto nero con la x davanti al viso formata dalle spade.

    Domande a parte (sperando qualcuno risponda) spero di essere stato di un minimo aiuto per qualcuno ciao ciao.
    PS: iaio grazie intanto per la dritta... prezioso come sempre
    A 2300 si arriva con il oclagfix... con il voodoo si arriva a 1800 come dici tu!
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi perché? perchè anche se il voodoo viene considerato migliore, nei benchmark con oneclicklagfix si ottengono risultati così elevati (abbastanza di più rispetto a voodoo)?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neuro Visualizza il messaggio
    qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi perché? perchè anche se il voodoo viene considerato migliore, nei benchmark con oneclicklagfix si ottengono risultati così elevati (abbastanza di più rispetto a voodoo)?
    2300 con vodoo + lagfix

    Io non terrei molto fede ai risultati di quadrant... è più che altro questione di feeling. Io con solo il voodoo + launcher pro a pagamento mi trovo decisamente bene, Home sempre reattiva, app drawer abbastanza veloce (ho circa 150 app) etc.

    La differenza? Voodoo ti modifica il filesytem completamente mentre il lagfix ti crea una partizione usata come cache con un filesystem migliore.

    Quale funziona meglio? Li va a sensazione... fai una prova e vedi cosa è meglio!
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleBeNN Visualizza il messaggio
    2300 con vodoo + lagfix
    ma scusa si possono mettere entrambi.. Voodoo e OneClickLagFix v2.2 insieme?
    Ps: ma che rom usi?

    Per quanto riguarda OcLf non mi son trovato benone... mi ha dato qualche prob sulla jpk... sarà che voodoo lo metti via update.zip e il gioco è fatto.
    CIAO

  10. #8
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    ma scusa si possono mettere entrambi.. Voodoo e OneClickLagFix v2.2 insieme?
    Ps: ma che rom usi?

    Per quanto riguarda OcLf non mi son trovato benone... mi ha dato qualche prob sulla jpk... sarà che voodoo lo metti via update.zip e il gioco è fatto.
    Si... si possono mettere assieme, cerca una discussione che si chiama super galaxy sss che se ne parla.

    Io ho JM8 Tayutama Edition e il launcher pro plus (decisamente meglio di quello non a pagamento). Cmq il tutto va a sensazione come ti ho detto al di la dei numeri, che sono fini a se stessi... sicuramente Voodoo da una maggiore sensazione di fluidità rispetto al OCLF.
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io li ho provati entrambi e mi trovo benissimo con voodoo, proprio per questo vorrei capire come mai invece quadrant fa punteggi maggiori con oclf

  12. Il seguente Utente ha ringraziato neuro per il post:

    Peppegs (21-10-10)

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neuro Visualizza il messaggio
    io li ho provati entrambi e mi trovo benissimo con voodoo, proprio per questo vorrei capire come mai invece quadrant fa punteggi maggiori con oclf
    Neuro (che rom usi?) il perkè faccia punteggi maggiori non so, condivido pienamente la tu affermazione nel dire che ti trovi benissimo (giusto il superlativo) con il voodoo, lo trovo molto piu stabile.
    Quello che posso dirti dopo aver fatto un po di zapping sui vari forum è questo che OcLf effettua delle modifiche virtuali mentre il voodoo effettua una formattazione in ext2 realmente... la stabilità penso sia dovuta a questo.

    Sempre restando in tema.. ma qualcuno che ha provato il VoodooColor.. vorrei capire le modifiche si possono fare tranquillamente come se fosse una sezione delle impostanzioni di sistema e modificarle a piacimento.. oppure lanci l'update e fà tutto lui di default.
    Ultima modifica di Peppegs; 21-10-10 alle 08:43
    CIAO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy