CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Aggiornamento ufficiale in vista!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Montopoli di Sabina (Rieti)
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ufficiale in vista!!!

    Notizia di ieri apparsa sul sito telefonino.n..:

    Dalla metà del mese di novembre, Samsung Galaxy S sarà aggiornabile anche in Italia alla versione Android 2.2 (Froyo), per un mondo di nuove funzionalità, applicazioni e prestazioni ottimizzate.
    Sarà possibile effettuare l'aggiornamento tramite Kies, il programma di Samsung per effettuare il download di software e applicazioni tramite PC.


    Vediamo da vicino come cambia l’esperienza mobile con l’aggiornamento:

    • Navigazione con Google Maps: sistema di navigazione GPS innovativo con la possibilità di utilizzare una comoda guida vocale e la modalità Street View;

    • Adobe Flash Player 10.1: l’ultima versione di Flash per sfruttare appieno tutto il web senza problemi di navigazione;

    • Un compilatore Just-In-Time (JIT) che aumenta la velocità di esecuzione delle applicazioni aumentando incredibilmente le performance dell’intero sistema;

    • Setup Wizard: per personalizzare rapidamente il Galaxy S e impostare le connessioni dati;

    • Anteprima Home Screen e Menu: con un semplice gesto delle dita apparirà l’anteprima di tutte le schermate, per accedervi rapidamente o modificarne l’ordine con un tocco.

    • In-Browser Search utilizzabile su Google, Wikipedia, Dizionario e Google Translate;

    • MyDA: l’assistente digitale che ricorda gli appuntamenti, procura le informazioni che si cercano e impara a conoscere l'utente per proporgli sempre le soluzioni che più si adattano alla situazione e alle esigenze;

    • 3D SMS: scarica da Samsung Apps il nuovo widget per sfogliare gli SMS ricevuti come con uno schedario tridimensionale, con le foto dei mittenti e i tasti di controllo per leggere e rispondere ai messaggi con un tocco;

    • Corriere: tutta l'informazione di Corriere della Sera.it in un'applicazione esclusiva: aggiornata e ricca di contenuti, una finestra sul mondo;

    • Cinetrailer: il servizio in mobilità che mostra le ultime novità sui film che si possono trovare nei cinema e su DVD, con anteprime, orari e descrizioni sempre aggiornate.
    - Device: LG G4 Brand H3G
    Firmware Stock

    Operatore TRE Abbonamento Top Infinito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato elisamia per il post:

    iaio72 (25-10-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    ormai abbiamo android 2.2 ufficioso alias xxJPM gia' da un 3 settimane....diciamo che l'ufficialita' ce l'abbiamo dai primi aggiornamenti via kies dalla norvegia/svezia..

    a meno dell'ennesima build....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  5. #3
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    ormai abbiamo android 2.2 ufficioso alias xxJPM gia' da un 3 settimane....diciamo che l'ufficialita' ce l'abbiamo dai primi aggiornamenti via kies dalla norvegia/svezia..

    a meno dell'ennesima build....
    secondo me esce un'altra build...
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Montopoli di Sabina (Rieti)
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    personalmente monto la jph caricata via kies e non mi posso lamentare, non ho ancora aggiornato alla jpm poichè volevo aspettare la build ufficiale.

    per quelle che sono le impressioni sulla jpm, ho sentito vari problemucci, spero vivamente in una nuova build con tutti i problemi risolti... chissà!!!
    - Device: LG G4 Brand H3G
    Firmware Stock

    Operatore TRE Abbonamento Top Infinito

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo me la nostra sara' una versione migliorata.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung i9100 Galaxy S II

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a proposito di ciò mi chiedevo come faccio io che ho fatto il vodoo lag fix a fare l'aggiornamento ufficiale con kies dal sito?

    ho sentito dire che non si può fare....devo impostare il tel ripristinando i dati di fabbrica ? o non è vero?

    grazie mille

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisamia Visualizza il messaggio
    Notizia di ieri apparsa sul sito telefonino.n..:

    Dalla metà del mese di novembre, Samsung Galaxy S sarà aggiornabile anche in Italia alla versione Android 2.2 (Froyo), per un mondo di nuove funzionalità, applicazioni e prestazioni ottimizzate.
    Sarà possibile effettuare l'aggiornamento tramite Kies, il programma di Samsung per effettuare il download di software e applicazioni tramite PC.


    Vediamo da vicino come cambia l’esperienza mobile con l’aggiornamento:

    • Navigazione con Google Maps: sistema di navigazione GPS innovativo con la possibilità di utilizzare una comoda guida vocale e la modalità Street View;

    • Adobe Flash Player 10.1: l’ultima versione di Flash per sfruttare appieno tutto il web senza problemi di navigazione;

    • Un compilatore Just-In-Time (JIT) che aumenta la velocità di esecuzione delle applicazioni aumentando incredibilmente le performance dell’intero sistema;

    • Setup Wizard: per personalizzare rapidamente il Galaxy S e impostare le connessioni dati;

    • Anteprima Home Screen e Menu: con un semplice gesto delle dita apparirà l’anteprima di tutte le schermate, per accedervi rapidamente o modificarne l’ordine con un tocco.

    • In-Browser Search utilizzabile su Google, Wikipedia, Dizionario e Google Translate;

    • MyDA: l’assistente digitale che ricorda gli appuntamenti, procura le informazioni che si cercano e impara a conoscere l'utente per proporgli sempre le soluzioni che più si adattano alla situazione e alle esigenze;

    • 3D SMS: scarica da Samsung Apps il nuovo widget per sfogliare gli SMS ricevuti come con uno schedario tridimensionale, con le foto dei mittenti e i tasti di controllo per leggere e rispondere ai messaggi con un tocco;

    • Corriere: tutta l'informazione di Corriere della Sera.it in un'applicazione esclusiva: aggiornata e ricca di contenuti, una finestra sul mondo;

    • Cinetrailer: il servizio in mobilità che mostra le ultime novità sui film che si possono trovare nei cinema e su DVD, con anteprime, orari e descrizioni sempre aggiornate.
    Personalmente il mio cell è ancora originale di fabbrica (jf5 eclair) e sto aspettando anche io froyo ufficiale. Ma tutte le app che hai descritto rilasciate da samsung tipo sms3d, myda, corriere, cinetrailer etc etc. li ho pure io scaricate a punto da samsung app direttamente dal cell. è mi funzionano benissimo.
    Bhoooo!!!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Personalmente il mio cell è ancora originale di fabbrica (jf5 eclair) e sto aspettando anche io froyo ufficiale. Ma tutte le app che hai descritto rilasciate da samsung tipo sms3d, myda, corriere, cinetrailer etc etc. li ho pure io scaricate a punto da samsung app direttamente dal cell. è mi funzionano benissimo.
    Bhoooo!!!
    ma come hai fatto?? io al massimo ho trovato cinetrailer. le altre non le trova

  11. #9
    Androidiano L'avatar di macita


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Speriamo che dopo wipe e contro wipe mi metta a posto il product code....bah!
    Device: HTC ONE M8


  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Personalmente il mio cell è ancora originale di fabbrica (jf5 eclair) e sto aspettando anche io froyo ufficiale. Ma tutte le app che hai descritto rilasciate da samsung tipo sms3d, myda, corriere, cinetrailer etc etc. li ho pure io scaricate a punto da samsung app direttamente dal cell. è mi funzionano benissimo.
    Bhoooo!!!
    anche il mio......comprato ad inizio ottobre......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy