CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Nuova release Froyo JPO-JPP Europea (XEU)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di macita


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Re: Nuova release Froyo JPO-JPP Europea (XEU)

    Quello di cui sono felice è che samsung risolva alcuni bugs, certo che a questo punto è ora che si sveglino a creare una comunity beta tester con le palle, non è possibile rilasciare certe rom con dei bugs imbarazzanti. Per questo invidio gli Apple Developpers, spero in un futuro piú serio da parte di samsung, ero sicuro che comunque la jpm non era definitiva visto che attendo quella italiana (itv) ...aspetto e spero!!!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Device: HTC ONE M8


  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Quello di cui sono felice è che samsung risolva alcuni bugs, certo che a questo punto è ora che si sveglino a creare una comunity beta tester con le palle, non è possibile rilasciare certe rom con dei bugs imbarazzanti. Per questo invidio gli Apple Developpers, spero in un futuro piú serio da parte di samsung, ero sicuro che comunque la jpm non era definitiva visto che attendo quella italiana (itv) ...aspetto e spero!!!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Uscirà da quanto ne so a metà novembre...quindi fra un paio di settimane...ma alla fine saranno tutte come la jpm solo che quello che cambierà saranno i vari product code. Queste ad esempio sono XEU: UK (Gran Bretagna) e Irlanda. Seguiranno a ruota le varie altre. In ogni caso non possiamo aspettarci + di tanto...in quanto alla fine il bug principale (se così lo vogliamo chiamare) è la scelta del tipo di partizione. Per il resto almeno non ci si può lamentare...i primi acquirenti di Desire HD (tanto per dirne una) si sono ritrovati un cell assemblato male...e 600 euro bruciano porcaccia miseria...finchè si tratta di "problemi" software...e poi alla fine per fortuna c'è una comunità che ha fatto già tanto e sforna novità ogni singolo giorno...avete notato quanto si sia sviluppato il modding per galaxy s?

    Dai....ottimismo, siamo sulla stessa barca
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Ottima notizia qui: xda-developers - View Single Post - New firmware GT-I9000_I9000XWJPA
    Grazie mille a Richthofen che ha in pratica modificato la JPP originale separandola dalla parte relativa al product code. In questo modo potremo flashare il csc che comprende anche l'ITV col risultato di avere sia ui che swype completamente in italiano. Questo perchè le ultime release anche se solo PDA contenevano anche il product code specifico ed unito al PDA stesso. Almeno così possiamo scegliere e possiamo anche selezionare il pit col re-partition se ci serve
    Ho letto il thread di xda ma sinceramente non ho ancora capito come flashare con Ripartizione spuntata.
    Mi delucidi?

    Ora ho la JPO, ho ripristinato il ProductCode a ITV e mi ritrovo

    Versione Banda Base : I9000XXJPP
    Versione Kernel : Ho un Kernel Moddato
    Numero Build : FROYO.XXJPO


    PDA : I9000XXJPO
    PHONE : I9000XXJPP
    CSC : I9000XAJPO

    E' Giusto così o devo sistemare qualcosa?

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Ho letto il thread di xda ma sinceramente non ho ancora capito come flashare con Ripartizione spuntata.
    Mi delucidi?

    Ora ho la JPO, ho ripristinato il ProductCode a ITV e mi ritrovo

    Versione Banda Base : I9000XXJPP
    Versione Kernel : Ho un Kernel Moddato
    Numero Build : FROYO.XXJPO


    PDA : I9000XXJPO
    PHONE : I9000XXJPP
    CSC : I9000XAJPO

    E' Giusto così o devo sistemare qualcosa?
    Assolutamente giusto, appunto la base è JPP ma la build JPO.
    Dovevi flashare il solo PDA senza pit alcuno (nel caso di pit512 la spunta re-partition va messa, ma non è questo il caso in quanto le build di froyo vanno con pit803). La spunta re-partition e pit512 vanno di pari passo, quindi solo se metti su una rom eclair per poi flashare una rom froyo con pit803 e senza re-partition spuntato. Capito?

    n.b. io prima ho scritto "se serve"...tu mi dirai: perche? Prendi me che ho un kernel con lagfix ext4 sia per data che per dbdata...se volessi mettere l'ultima build di froyo mi converrebbe rimettere una eclair con pit512 e repartition e poi flashare una rom froyo con pit803...ma con la rom di Richthofen (per come è stata fatta) potresti benissimamente usare il pit512 ad esempio.
    Ultima modifica di Tatuato; 31-10-10 alle 02:26
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Basta che installi la ClockworkMod recovery oppure flashi via Odin il kernel SpeedMod che comprende anche una clockwork ricca di opzioni dalla quale puoi fare root, scegliere il tipo di partizione da utilizzare al posto della rfs di default, tweaks, ecc. (un pò come la GOT su Milestone .
    quale sarebbe il csc per ita? cè NEEjp4/XEEjp4 e xenjp2?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    quale sarebbe il csc per ita? cè NEEjp4/XEEjp4 e xenjp2?
    Appunto perchè hai la possibilità di scegliere puoi non mettere nessuno di essi e quindi tenerti quello che hai già su. in ogni caso il csc ita è ITV e può anche essere messo in /system/csc attraverso root explorer e poi abilitato coi comandi:

    adb shell

    am start -a android.intent.action.MAIN -n com.android.Preconfig/com.android.Preconfig.Preconfig


    Ovviamente così si cambia anche il product code (che diventa italiano) e verrà effettuato un wipe in automatico.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un problema, vorrei flashare la jpo ma non mi disabilita il lagfix voodoo.
    ho provato a creare la cartella "disable_lagfix" nella directory voodoo della sd ma nulla, quando riavvio e tutto come prima.
    strano perchè qualche giorno fa era andato tutto bene...
    come posso risolvere?
    Samsung Galaxy S firm JPM + Root + Voodoo 5 Pre-6

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ok Tatuato, penso di aver capito.
    Attualmente ho già la JPO con questo Kernel [KERNEL] SpeedMod Froyo 340MB RAM Optimized + Sharpness fix - xda-developers
    ma nel caso volessi riflashare la JPO con re-partition basta inserire solamente
    questo su Odin GT-I9000_I9000XXJPO_I9000XXJPP_CODE-MODEM_OSP-MID con la spunta su Re-Partition?
    Mi interessava già da molto la possibilità di mettere Froyo senza fare quei lunghi e noiosi passaggi...

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non capisco perche io come csc ho JM1.

    Sono partito dalla build JM8 poi ho flashato la JPO, poi kernel roottato speedMod, poi lag fix.
    Device: OnePlus 3

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ma la JM8 come l'hai flashata? Hai messo il CSC?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy