CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 258
Discussione:

[PANIC] Galaxy GT-I9000 in bootloop o bloccato sulla "S"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi accodo a questa discussione perchè anche io ho un problema simile, ho appena cambiato a 2 galaxy s il display completo, tutti e 2 avevano la 2.2.1 li aggiorno prima con kies e tutto va bene, ma uno si aggiorna a 2.3.6 e l'altro alla 2.3.5.
    Dapprima non ci faccio caso, prendo quello con la 2.3.6, gli eseguo un root gli installa cyanogenmod la 10.1.2m quella stabile e poi le app per il market, tutto fila liscio alla grande.
    Provo a fare la stessa cosa, ma iniziano i problemi, prima mi va in boot loop con sempre la scritta samsung I9000 poi riesco ad entrare in recovery mode, finalmente riesco ad installare da sd esterna e si installa tranquillamente, ma dopo qualche ora, impazzisce tutto, il display non risponde, vanno tap a caso, si premono tasto da soli, si inchioda.
    Alloro decido di reinstallare la sua rom originale tramite odin, ma nulla, peggio mi va in boot loop con la schermata di galaxy che continua a ricaricare.
    Provo di nuovo con CF leggermente meno recente, riesco a flashare il kernel ma non mi installa da sd.
    Alla fine riprovo e riprovo cancello tutto per l'ennesima volta e riesco a far installare la 10.1.0, ma non è cambiato nulla, vorrei provare a reinstallare un firmw originale ma non rieco non c'è qualche guida?
    Avete qualche altra soluzione da consigliarm?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #162
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidrazr Visualizza il messaggio
    vorrei provare a reinstallare un firmw originale ma non rieco non c'è qualche guida?
    Ciao, hai provato ad alzare lo sguardo verso i thread in evidenza ?

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S + Huawei U8815

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    in molti post ho letto che il bootloop si potrebbe risolve con un flash da Odin. Purtroppo con i firmware ginger in mio possesso non si risolve quindi vorrei provare un Revirgin con Eclair jm8 o 9 ma tutti i link che ho provato sono morti. potreste condividere un link funzionante?
    Grazie!

    ps: il bootloop è iniziato una mattina dal nulla, il cel viene rilevato da Odin e il flash va sempre a buon fine. kies non lo rileva.

  5. #164
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kvisek Visualizza il messaggio
    ps: il bootloop è iniziato una mattina dal nulla, il cel viene rilevato da Odin e il flash va sempre a buon fine. kies non lo rileva.
    Io ti sconsiglio assolutamente di effettuare una modifica di bootloader in condizioni simili (da Ginger a Eclair/Froyo)

    Il bootloop è un problema software del FW installato sul telefono, tipicamente legato al Kernel.
    Tu, andando a modificare il bootloader (che interviene prima del firwmare) in questa situazione instabile, rischi molto di più

    Se vuoi effettuare una pulizia completa, segui quanto indicato nel thread in evidenza:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
    ... flashando anche due volte di seguito, con un bel reset di fabbrica nel mezzo, il firmware JW7 ITV con 3 file e repartition che è lì indicato.
    Non ti andare a cacciare in guai peggiori, dammi retta

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S + Huawei U8815

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Io ti sconsiglio assolutamente di effettuare una modifica di bootloader in condizioni simili (da Ginger a Eclair/Froyo)

    Il bootloop è un problema software del FW installato sul telefono, tipicamente legato al Kernel.
    Tu, andando a modificare il bootloader (che interviene prima del firwmare) in questa situazione instabile, rischi molto di più

    Se vuoi effettuare una pulizia completa, segui quanto indicato nel thread in evidenza:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
    ... flashando anche due volte di seguito, con un bel reset di fabbrica nel mezzo, il firmware JW7 ITV con 3 file e repartition che è lì indicato.
    Non ti andare a cacciare in guai peggiori, dammi retta
    Grazie del consi Clio ma non funziona purtroppo....

  7. #166
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    non so dove chiedere
    il mio problema e che dopo il flash con odin il mio galaxy è rimasto bloccato nel bootloader
    Ultima modifica di Val3r10; 10-11-13 alle 16:45 - Motivo: spostato nel thread corretto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pegaso993 per il post:

    pirata_1985 (09-11-13)

  9. #167
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    non so dove chiedere
    il mio problema e che dopo il flash con odin il mio galaxy è rimasto bloccato nel bootloader
    La cosa più semplice è riflashare. Controlla che hai eseguito tutto correttamente secondo le guide pubblicate in modding.
    Purtroppo io odin l ho usato solo una volta poi faccio sempre tutto da recovery quindi non so molto. Però l'uso fu facile e veloce. Sai io vengo dal mondo bada e li si che erano dolori con il multiloader perché flashavo i file di boot mentre qui su android non si toccano. Rientra in downloadmode e riflasha correttamente. Non ti sbagliare con le spunte e con i file. Sii sicuro del modello che hai perdona l'osservazione banale ma i9000 solo file di i9000 mentre ci sono anche le varianti del modello fino alla i9001 insomma ricontrollare tutto keep calm segui le guide e scrivi nel posto giusto male che va chiedi
    Ultima modifica di Val3r10; 10-11-13 alle 16:45 - Motivo: EDIT dopo lo spostamento nel thread corretto

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao amici ho un problema, ho un galaxy S I9000 H3g con Firmw. 2.3.6 kernel 2.6.35.7 I 9000 NEJW3 CL 1092934, volevo aggiornarlo così ho seguito una guida, scaricando sul pc odin 3 v.1.3 exe e semaphore 2.5, ho spento il cell e riavviato con modalità dowload, tasto vol giù, home e accensione, poi ho collegato tramite cavo usb al pc dove avviato odin ho copiato in pad semaphone, NON spuntando re partition, ha iniziato a lavorare, e sulla schermata di odin al primo blocco compare una scritta pass 0:7 verde e sotto si alterna la scritta 0:[com24] ed il cell continua ad accendersi la schermata con la scritta galaxy ma si spegne in continuazione, mi aiutate per favore...grazie

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io non ho il galaxy s ma mio cugino si e un bel giorno gli stavo cambiando firmware tutto liscio poi cerco di installare una rom e il telefono entra in bootloop infinito ho provato di tutto(sono abbastanza smanettono) a cambiare firmware, wipe data wipe cache wipe dalvick, ho provato a cambiare rom, a mettere una cyanogenmod e romane bloccato sul logo iniziale e si riavvia. Qualcuno ha qualche soluzione? >. <
    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  12. #170
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ritenta a mettere il firmware stock e se non parte e continua sul logo Samsung spegni vai in recovery stock e fai i vari wipe
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy