CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

vi prego aiutatemi!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Mildav prova a fare cosi:
    accendi il tel normalmente, avvia kies (aspetti si avvi completamente) e collega il tel, scegli archiviazione di massa, vai nelle impostanzioni di kies e Clicca su installa driver.
    quando finisce scollega il tel e ricollegalo.. vedrai che dovrebbe riconoscerlo.
    A me fà sempre sti casini kies... dopo fatto ciò prova scollegalo e prova a fare la procedura di odin.
    (apri Odin mandi il tel in download mode -Power+home+volume giù- lo colleghi e vedrai che odin dovrebbe andare)

    ottimo questa procedura non l'avevo mai provata....ma dove sono le impostazioni di Kies?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mildav Visualizza il messaggio
    ottimo questa procedura non l'avevo mai provata....ma dove sono le impostazioni di Kies?
    Ciao mildav.. quando apri Kies vai in alto a sinistra dove sta scritto KIES (ed un freccia) clicchi sulla freccia (ovviamente hai collegato il tel in archiviazione di massa) e scegli "ripristino driver" vedi che parte l'istallazione.... quando finisce fai prova a fare quello che ti ho detto prima..
    A me spesso capita che kies non lo vede (quasi ogni volta.... per qst nn l'uso mai) e devo ogni volta rifare sta storia... spero che poi vada bene pure per odin.
    CIAO

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Ciao mildav.. quando apri Kies vai in alto a sinistra dove sta scritto KIES (ed un freccia) clicchi sulla freccia (ovviamente hai collegato il tel in archiviazione di massa) e scegli "ripristino driver" vedi che parte l'istallazione.... quando finisce fai prova a fare quello che ti ho detto prima..
    A me spesso capita che kies non lo vede (quasi ogni volta.... per qst nn l'uso mai) e devo ogni volta rifare sta storia... spero che poi vada bene pure per odin.

    fatto ma mi dici installazione driver dispositivo non riuscita....l'unico modo per fare avvenire l'installazione dei driver è da windows mettendo il tel in debug e poi collegandolo come archivio di massa .

    quella merda di kies il mio tel non l'ha mai visto

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cmq. anche su questa guida dice di tenere il debug attivato per la'installazione dei driver usb....

    Aggiornare Firmware con Odin (Galaxy S) - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mildav Visualizza il messaggio
    cmq. anche su questa guida dice di tenere il debug attivato per la'installazione dei driver usb....[/url]
    Prova a fare così...

    mild io il debug l'uso poco perchè non son pratico di ms-dos, però a sto punto mi pare proprio che tu debba operare in questo ambiente per forza.

    Ps: ma se metti il tel in recovery.. fai un wipe data\casche e poi fai ripristino impostazioni di fabbrica.. e poi riprovi a fare l'installazione dei driver come detto prima?
    CIAO

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Prova a fare così...

    mild io il debug l'uso poco perchè non son pratico di ms-dos, però a sto punto mi pare proprio che tu debba operare in questo ambiente per forza.

    Ps: ma se metti il tel in recovery.. fai un wipe data\casche e poi fai ripristino impostazioni di fabbrica.. e poi riprovi a fare l'installazione dei driver come detto prima?

    si forse hai ragione ci proverò....anche se l'ho fatto ieri proprio per questo ho perso tutte le app dati ecc..... ma niente

    ci riprovo

    cmq. grazie sei gentilissimo

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto razie a tutti devo dire che ce l'ho fatta ....mettendo il tel in debug mode...

    adesso mi ritrovo froyo

    pda : xxjpo

    phone :xxjpp

    csc xajpo

    adesso ho solo due problemi

    1) che lagfix applico?

    2) l'accelerometro è impazzito non riesco a calibrarlo come faccio?

    grazie ancora

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Per il lagfix sulle versioni non cucinate io ti consiglio OCLF. E' quello che regala l'esperienza più fluida tra tutti quelli che ho provato finora.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi puoi dire dove trovo la guida per piacere?


    poi invece per l'accellerometro nessuno ha avuto problemi? io nn riesco ad usarlo

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    OCLF lagfix lo trovi in due versioni sul Market free e donate.
    Lo installi e premi in sequenza (dall'alto al basso) le funzioni in verde che desideri seguendo le istruzioni. FACILISSIMO

    Per i sensori non so aiutarti ma farei qualche test con SGS Tools, SGS Info e SGS Toolbox.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy