CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
Discussione:

[Rom] JPO - K1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Tatuato;224091]3D originale (mio): [Rom] JPO - K1

    JPO - K1

    ciao tatuato, intanto complimenti per il tuo lavoro che mi appresterò a flashare immediatamente, poi volevo chiederti come esguire questo comando:
    CITAZIONE
    adb shell
    am start -a android.intent.action.MAIN -n com.android.Preconfig/com.android.Preconfig.Preconfig, il terminale per digitare da dove lo prendo? ermulo

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ermulo;224265]
    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    3D originale (mio): [Rom] JPO - K1

    JPO - K1

    ciao tatuato, intanto complimenti per il tuo lavoro che mi appresterò a flashare immediatamente, poi volevo chiederti come esguire questo comando:
    CITAZIONE
    adb shell
    am start -a android.intent.action.MAIN -n com.android.Preconfig/com.android.Preconfig.Preconfig, il terminale per digitare da dove lo prendo? ermulo
    Puoi anche scaricarti un terminale dal market (terminal ad esempio) ed eseguire esattamente quei 2 comandi, ossia prima uno e poi l'altro...
    Oppure da windows apri il cmd.exe (prompt di dos) con adb installato ovviamente...ma questo è un discorso a parte...puoi capire come funzioni adb qui: Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Tatuato;224268]
    Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio

    Puoi anche scaricarti un terminale dal market (terminal ad esempio) ed eseguire esattamente quei 2 comandi, ossia prima uno e poi l'altro...
    Oppure da windows apri il cmd.exe (prompt di dos) con adb installato ovviamente...ma questo è un discorso a parte...puoi capire come funzioni adb qui: Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
    grazie tante, ho imparato un'altra cosa, fatto tutto ed ha funzionato, adesso è ITV, sei un grande, ancora complimentissimi. ermulo

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ermulo;224287]
    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    grazie tante, ho imparato un'altra cosa, fatto tutto ed ha funzionato, adesso è ITV, sei un grande, ancora complimentissimi. ermulo
    Ma figurati
    Basta semplicemente anche il tasto thanks
    L'importante è che ti ci trovi bene
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di macita


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma sono l'unico ad aver avuto problemi con il CSC

    Io i comandi li ho eseguiti dall'emulatore terminale ed al reboot andava in loop, ho comunque ripristinato l'ITV cancellando i file bin ed md5 soliti...ho fatto un backup della mia efs originale tempo fa ed anche dei soliti bin.back ed md5.back ..quindi cancellando quelli con l'XEE mi ripristina al boot L'ITV dei back...

    Ma ripeto ho avuto problemi..

    Tatuato: cosa potrebbe aver portato al loop il mio galaxy?

    Comunque mi pare consumi un bel pò di batteria....rispetto alla jpm!
    Device: HTC ONE M8


  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico ad aver avuto problemi con il CSC

    Io i comandi li ho eseguiti dall'emulatore terminale ed al reboot andava in loop, ho comunque ripristinato l'ITV cancellando i file bin ed md5 soliti...ho fatto un backup della mia efs originale tempo fa ed anche dei soliti bin.back ed md5.back ..quindi cancellando quelli con l'XEE mi ripristina al boot L'ITV dei back...

    Ma ripeto ho avuto problemi..

    Tatuato: cosa potrebbe aver portato al loop il mio galaxy?

    Comunque mi pare consumi un bel pò di batteria....rispetto alla jpm!
    Potevi tranquillamente fare un wipe data/cache da recovery e sarebbe andata. A me non ha dato questo problema e neanche agli altri ma sai che sul galaxy s non c'è mai un fattore comune a tutti e poi dioende molto da quale stato d'origine tu venissi. Il cambio csc è indolore e ti formatta il sistema appena effettuato, non è una pratica pericolosa assolutamente. Inoltre perchè non l'hai fatto da terminale wondows o terminale direttamente sul cell?
    Per il consumo dipende dal lagfix, però in linea di massima ho avuto anch'io la tua stessa impressione...solo che poi alla fine mi dura lo stesso 1 giorno e mezzo
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di macita


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Potevi tranquillamente fare un wipe data/cache da recovery e sarebbe andata. A me non ha dato questo problema e neanche agli altri ma sai che sul galaxy s non c'è mai un fattore comune a tutti e poi dioende molto da quale stato d'origine tu venissi. Il cambio csc è indolore e ti formatta il sistema appena effettuato, non è una pratica pericolosa assolutamente. Inoltre perchè non l'hai fatto da terminale wondows o terminale direttamente sul cell?
    Per il consumo dipende dal lagfix, però in linea di massima ho avuto anch'io la tua stessa impressione...solo che poi alla fine mi dura lo stesso 1 giorno e mezzo
    L'ho fatta dal cellulare usando l'applicazione terminal e mulator gratuita del market (o c'è un terminal nascosto da qualche parte?), il galaxy era in condizione pulite avevo formattato la sd interna e rimosso l'esterna, ho provato anche il wipe ma niente ho dovuto reinstallare la rom... comunque ho risolto lo stesso.
    Bel lavoro comunque
    Ultima cosa: ma la ricerca vocale va per forza se sono connesso ad internet? wifi o apn, poi non funzionano i comandi chiama (call) got (vai a ) ????


    Non ho ancora installato il lagfix... ieri era tardissimo!!!
    Device: HTC ONE M8


  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    L'ho fatta dal cellulare usando l'applicazione terminal e mulator gratuita del market (o c'è un terminal nascosto da qualche parte?), il galaxy era in condizione pulite avevo formattato la sd interna e rimosso l'esterna, ho provato anche il wipe ma niente ho dovuto reinstallare la rom... comunque ho risolto lo stesso.
    Bel lavoro comunque
    Ultima cosa: ma la ricerca vocale va per forza se sono connesso ad internet? wifi o apn, poi non funzionano i comandi chiama (call) got (vai a ) ????


    Non ho ancora installato il lagfix... ieri era tardissimo!!!
    Ah...ok..comunque anche per tutti gli altri (me compreso) vale la circostanza secondo la quale se si viene da un lagfix sarebbe opportuno (ma può non bastare e lo sappiamo):
    - disabilitare il lagfix
    - wipe data/cache/dalvik-cache
    - installare il .zip (CWM)
    - ancora wipe data/cache/dalvik-cache

    Il cambio product è solo eventuale e se da voi ritenuto opportuno, tanto al cambio rom ce ne ritroveremo comunque un altro, tuttavia a me i due comandi indicati non hanno mai dato problemi e li ho eseguiti sia da Better Terminal Emulator (consigliato come terminale anche se non free -sul cell) sia da prompt di windows con adb

    * si la ricerca vocale funziona solo con connessione 3G/wifi ma almeno accetta i comandi in italiano
    Ultima modifica di Tatuato; 11-11-10 alle 10:01
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    masterverona (21-11-10)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buondi tatuato, ma che lagfix devo installare su questa rom, e sopratutto da dove lo prendo? Saresti cosi gentile da postarmelo? Ermulo

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma a che serve cambiare il product code? Che è sto product code e perchè potrebbe dare problemi?

    Denghiu!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy