CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 252
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare e aggiornare a Froyo in italiano (ITV) via Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di unnamed


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    in teoria si ma (sempre leggendo, la mia esperienza viene da un mese di sola lettura di forum per capire) sia il lagfix e il root sono procedimenti da cui è possibile tornare indietro, quindi in teoria se il telefono ha qualche problema e lo vuoi mandare in garanzia basterebbe toglierli.

    una cosa che non so di certo è se facendo un aggiornamento alla jp5 in maniera ufficiale quindi senza modificare nulla e poi applicando root o/e lag fix se il telefono si blocca è possibile in qualche modo ripristinarlo o togliere root e/o lagfix in qualche modo prima di mandarlo in garanzia.

    ma onestamente se il cel ti si blocca e hai la possibilità di attivare il downloadmode e o il recoverymode con la combinazione dei 3 tasti è comunque sempre possibile ripristinare il cel.

    però ad esempio, io (brand h3g) non avevo la combinazione dei 3 tasti funzionante ho dovuto fare un fix con odin che mi dicono non essere sicuro al 100% ma a me ha funzionato tranquillamente.


    ps. sono abbastanza sicuro di ciò che dico ma se qualche utente esperto ravvisa qualche inesattezza per favore non esitate a correggermi in modo tale che anch'io possa correggere eventuali info che ho acquisito.

    tnx

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiutatemi per favore, voglio passare a froyo ma seguendo la guida mi si blocca al punto 6, ovvero dopo aver patchato e dopo aver avviato kies non mi trova nessun aggiornamento, ho un Samsung Galaxy S con brand Tim ma l'aggiornamento non va...mi dice che è già aggiornato...non ci sto capendo più niente eppure la guida mi sembra abbastanza facile !

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e nuovo del mondo android!! volevo chiedere una semplice cosa... forse molto banale... una volta sbrandizzato e aggiornato a froyo continuero a ricevere i vari aggiornamenti come un normale telefono no brand? Grazie a tutti e scusate se la domanda è un po banale...

  5. #194
    Androidiano L'avatar di unnamed


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rufo89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e nuovo del mondo android!! volevo chiedere una semplice cosa... forse molto banale... una volta sbrandizzato e aggiornato a froyo continuero a ricevere i vari aggiornamenti come un normale telefono no brand? Grazie a tutti e scusate se la domanda è un po banale...
    si tranquillo.


    colgo l'occasione per confermare che come possessore di un SGS H3G kies mi ha proposto automaticamente l'aggiornamento che è andato a buon fine.


    unico neo e su questo vorrei un vostro parere, è stato che kies una volta scaricato l'aggiornamento firmware JP5 non è riuscito a riavviare il mio telefono in modalità download e l'operazione è andata a buon fine solo dopo aver fatto ripartire l'istallazione che mi ha chiesto di andare in modalità download manualmente con la combinazione dei 3 bottoni.

    ora a parte il fatto che tutto sia andato a buon fine vorrei porvi un quesito. questa impossibilità di riavviarsi è possibilmente ricollegabile all'impossibilità avuta fino ad ora di istallare clockwork in tutti i modi possibili che ho testato ?

    attendo le vostre opinioni

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!!sono anche io nuovo del forum..allora,oggi ho sbrandizzato il mio Galaxy S 3 atraverso il procedimento con registry patcher..quindi utilizzando kies..tutto è andato a buon fine !Il telefono ci ha messo pochissimo per aggiornarsi xò..c'è un xò ..ho riprovato per curiosità a collegare il cel a kies e a far ripartire l'aggiornamento..mi dice che io ho installato nel cel un froyo con la seguente dicitura PDA:JP3 / PHONE:JPP / CSC:JP3 mentre è disponibile un aggiornamento con PDA: JP5...non capisco :o ?Qualcuno può dirmi qual'è la differenza?GRAZIE!!

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrPerik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da poco ho iniziato a entrare nel mondo di android
    Ho un galaxy s brandizzato tre e qualche giorno fa l' ho sbrandizzato e installato froyo 2.2 come da guida. Tutto bene... tranne che per i sms.
    Purtroppo la combinazione dei tre tasti non funziona.

    Oggi un mio amico con il mio stesso telefono (sempre brandizzato 3 ma originale) ha provato a collegarlo a kies e... aggiornamento disponibile a froyo 2.2
    Ha aggiornato e gli funziona tutto benissimo, quindi senza perdere nemtmeno la garanzia.

    Volevo chiedere:
    C'e' modo di mettere apposto questi sms?
    Oppure come faccio a ribrandizzarlo cosi' da poter fare l' aggiornamento regolare?

    Grazie
    nessuno sa aiutarmi?

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!!scusa ma hai già provato a vedere se sono state cambiate le impostazioni dell'operatore telefonico?il numero del centro messaggi è sempre lo stesso?forse è stato cancellato? ..io ho fatto l'aggiornamento e le impostazioni non si sono modificate quindi quello che ti dico è dettato puramente da ipotesi...

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AZZ!!!Hai ragione..adesso ho problemi anche io x gli sms.. che figura di m...a questo punto anche io ho bisogno d HELP!!!

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrPerik Visualizza il messaggio
    nessuno sa aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da alexgdj82 Visualizza il messaggio
    AZZ!!!Hai ragione..adesso ho problemi anche io x gli sms.. che figura di m...a questo punto anche io ho bisogno d HELP!!!
    impostazioni > privacy > ripristina dati di fabbrica

    si perdono tutti i dati ma risolve il problema.

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..Grazie..questo significa che si perde anche l'aggiornamento fatto?? comprese tutte le applicazioni?

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy