CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 252
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare e aggiornare a Froyo in italiano (ITV) via Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielefossa Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la guida, volevo sapere soltanto una cosa che per me è di vitale importanza. Ho un brandizzato wind con i tre tasti bloccati e mi sono veramente rotto di questa situazione. La procedura che hai descritto funziona anche per il mio telefono (non mi importa se malauguratamente qualcosa va storto e non posso fare il recovery o il download.... lo porto in assistenza e mando a ca...re tutti quelli della wind).
    Grazie per una tua risposta
    Ciao, si tecnicamente si aggiorna come ogni altro telefono dal momento che ci pensa kies a metterlo in download mode.

    Giusto per non fare il froyo con il c**o degli altri (come dice il detto) sinceramente non avrei aggiornato senza download mode, più che altro perché avendo garanzia europa un giro in assistenza vuol dire almeno 40gg, con garanzia ita dovrebbero essere la metà.

    Aggiorna almeno da un portatile con batteria carica, occhio a non disconnettere il cavo, non staccare o spegnere finché non completa l'aggiornamento anche se sembra bloccato e in bocca al lupo...

    Quote Originariamente inviato da deram Visualizza il messaggio
    Ma come mai non si riesce ad aggiornare normalmente senza patchare nulla?

    Poi...domandina per chi ha gia aggiornato...come si comporta per quanto riguarda il lagfix? E' sempre necessario?
    Le versioni JMx pare non siano ancora aggiornabili, forse per non sovraccaricare i server...

    A me non dispiace così com'è, a sensazione alcune app sono più veloci (galleria ad es.) altre più lente (scroll app). Nulla di sorprendente comunque..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndroid Visualizza il messaggio
    Ciao, si tecnicamente si aggiorna come ogni altro telefono dal momento che ci pensa kies a metterlo in download mode.

    Giusto per non fare il froyo con il c**o degli altri (come dice il detto) sinceramente non avrei aggiornato senza download mode, più che altro perché avendo garanzia europa un giro in assistenza vuol dire almeno 40gg, con garanzia ita dovrebbero essere la metà.

    Aggiorna almeno da un portatile con batteria carica, occhio a non disconnettere il cavo, non staccare o spegnere finché non completa l'aggiornamento anche se sembra bloccato e in bocca al lupo...



    Le versioni JMx pare non siano ancora aggiornabili, forse per non sovraccaricare i server...

    A me non dispiace così com'è, a sensazione alcune app sono più veloci (galleria ad es.) altre più lente (scroll app). Nulla di sorprendente comunque..
    Ho provato la procedura ma non succede niente il file di registro si aggiorna ma quando riprovo per l'aggiornamento mi dice sempre la stessa cosa. Comunque non ho capito a che cosa serve cliccare sul pulsante patch in alto visto che apre una dll che però mi da errone nel prvare ad installarla.
    saluti e se vi viene in mente una qualche idea fatemelo sapere

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndroid Visualizza il messaggio
    Ok grazie, mi fa piacere sia utile!



    Ad aggiornamento completato diventa a tutti gli effetti in italiano quindi anche il riconoscimento vocale (potrebbe solo essere necessario selezionare la lingua italiana e ripristinare l'xt9 italiano dalle impostazioni). Anche le samsung app specifiche per l'italia ci sono tutte (corriere ecc..)



    ciao, prova innanzitutto a riavviare il telefono se già non l'hai fatto (il mio andava lentissimo e non apriva i messaggi dopo l'aggiornamento, dopo un riavvio è perfetto)

    in seconda battuta proverei ad aprirli con un altro programma tipo handcentsms e a cancellarli tutti (cerca un app per fare un backup eventualmente), per poi riprovare con l'applicazione originale...
    Allora..ho risolto tutto ripristinando i dati di fabbrica..ho perso le applicazioni ma poco male..!grazie di tutto..!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho finalmente risolto, installato froyo 2.2. Per chi usa vista o wimdows 7 deve ricordarsi di agire da amministratore anche quando clicca sul pulsante patch senno non la installa. Aggiornamento andato a buon fineed è sparito anche il logo wind. sembra che tutto funzioni bene e nei prossimi giorni vi ragguaglierò sulle migliorie del sistema.
    grazie veramente una grande guida

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bisogna assolutamente non essere root per fare l'aggiornamento? l'ho fatto partire senza pensare di toglierlo...

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndroid Visualizza il messaggio
    Aggiorna almeno da un portatile con batteria carica, occhio a non disconnettere il cavo, non staccare o spegnere finché non completa l'aggiornamento anche se sembra bloccato e in bocca al lupo...
    Si può avere un indicazione del tempo per l'aggiornamento? Parliamo di minuti o di ore? L'aggiornamento con patch kies è fattibile da qualsiasi versione di Eclair precedente (io ho una ECLAIR.BOJG3). Sim e scheda sd le posso lasciare nel cell?Nel senso che se per caso arriva una chiamata o un sms durante l'aggiornamento ci sono problemi? Grazie infinite
    Ultima modifica di Batman; 12-11-10 alle 08:18

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielefossa Visualizza il messaggio
    Allora ho finalmente risolto, installato froyo 2.2. Per chi usa vista o wimdows 7 deve ricordarsi di agire da amministratore ...
    grazie veramente una grande guida
    Perfetto ha funzionato allora, aggiorno anche la guida e specifico di avviarlo come amministratore (era anche scritto su xda ma io ho aggiornato da xp)

    Quote Originariamente inviato da bombardo Visualizza il messaggio
    bisogna assolutamente non essere root per fare l'aggiornamento? l'ho fatto partire senza pensare di toglierlo...
    Decisamente meglio, chi ha aggiornato con lagfix/root ha avuto problemi di telefono bloccato in fase di avvio che vibrava ogni tanto, risolti solo dopo wipe cache e hard-reset perdendo quindi tutti i dati.

    Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Si può avere un indicazione del tempo per l'aggiornamento? Parliamo di minuti o di ore? L'aggiornamento con patch kies è fattibile da qualsiasi versione di Eclair precedente (io ho una ECLAIR.BOJG3). Sim e scheda sd le posso lasciare nel cell?Nel senso che se per caso arriva una chiamata o un sms durante l'aggiornamento ci sono problemi? Grazie infinite
    Ieri ha impiegato quasi 40-50 minuti, colpa del tempo di download dal server samsung che era piuttosto lento visto il sovraccarico, magari oggi va meglio.

    Si funziona a prescindere dalla versione di partenza.

    Sim e sd non occorre toglierle, messaggi e chiamate arrivano ma il telefono deve restare con l'applicazione mtp di kies aperta quindi è meglio metterlo in modalità offline o trasferire la sim su un altro telefono durante l'aggiornamento.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei una domanda da fare a tutti voi che siete più esperti di me, ho letto che samsung ha dichiarato l'invalidità della garanzia per chi ha i permessi di root, penso che anche io, avendo sbrandizzato il mio sgs, l'abbia persa.
    Quindi esiste, nella malaugurata e spero mai necessaria eventualità che debba portare il tel in assistnza, un modo per far tornare tutto come prima?
    Un'altra cosa, adesso per gli aggiornamenti futuri dovrò utilizzare soltanto kies o dovrò seguire questa utilissima guida?
    Grazie a tutti..!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toninosgs Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei una domanda da fare a tutti voi che siete più esperti di me, ho letto che samsung ha dichiarato l'invalidità della garanzia per chi ha i permessi di root, penso che anche io, avendo sbrandizzato il mio sgs, l'abbia persa.
    Quindi esiste, nella malaugurata e spero mai necessaria eventualità che debba portare il tel in assistnza, un modo per far tornare tutto come prima?
    Un'altra cosa, adesso per gli aggiornamenti futuri dovrò utilizzare soltanto kies o dovrò seguire questa utilissima guida?
    Grazie a tutti..!
    Teoricamente invalida la garanzia, ma usando questa guida e il programma Kies Registry Patcher puoi anche rimettere il product code dell'operatore che avevi, fingere di avere una vecchia versione e aggiornare ad una versione ufficiale e non dovrebbe accorgersene nessuno (e spesso non ci fanno caso neanche se lo mandi così com'è).

    Adesso è a tutti gli effetti un no-brand ITV quindi basta aggiornarlo normalmente da kies, controlla solo che kies rilevi il tuo telefono come JP5/JPP/JP3 e non ancora come JFD, se così fosse basta modificare il registro con Kies Registry Patcher o reinstallare Kies.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, Kies me lo legge JP5/JPP/JP3..e, per curiosità, dove lo vado a prendere il product code che avevo prima..?Scusami per la banalità delle domande, ma prima avevo un iphone 3g e non mi sono mai interessato a queste cose dato che Steve Jobs decideva quello che doveva e non doveva entrare nel telefono..!

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy