CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 343
Discussione:

[JB ROM][JB 4.1.2] Slim Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    [JB ROM][JB 4.1.2] Slim Bean


    Note importanti:
    Compilata interamente da AOSP ( source.android.com) con le mod di krarvind e alcune da CM/AOKP.
    Leggete il changelog e le istruzioni presenti sul sito attentamente.

    Link

    Changelog Versione 3.0

    Tutti i dispositivi

    New Features
    group mms ( Mms -> Settings ->MMS Messages->Enable Group MMS)
    Toggle to disable fullscreen keyboard (Settigns->ASS->Interface->GeneralUI->DisableFullscreenkeyboard)
    Custom notification drawer Wallpaper and alpha (Settigns->ASS->Interface->NotificationDrawer)
    Wifi name display (Settigns->ASS->Interface->GeneralUI->ShowWifiNetworkName)
    Alternate Default App Picker from AOKP(Settigns->ASS->Interface->GeneralUI->UseAltDefaultAppGrid)
    Allow long-press actions from hardware keys from CM (Settings->ASS->Interface->Lockscreen->Button Actions)
    LatinIME: Volume key cursor control
    Custom status bar date function
    Direct call function for mms.apk and dialerpad(MMS->Settings)
    Blackberry and Cirlce ( optimus) sytle lockscreen + transparent background (Settings->Ass->Interface->LockScreen->ScreenSecurity)
    Fixes
    Navbarring shows now on all devices and works also without googleNOW
    Navbar searchand back icon

    Installazione!

    DOWNLOAD
    Scaricare il file Slim-I9000-3.0.0-OFFICIAL
    Wipe data, wipe cache/dalvik, Flash device prima, poi scaricare e installare le slim gapps, poi tutti gli extra/addon

    Installazione alternativa: (nel caso in cui abbiate problemi)

    Thanks to dany87net

    Partire da una rom stock Gingerbread (è indifferente quale, trovate la guida per l'installazione qui nel forum)

    1 - Entrare in Download mode (tasto home+tasto volume down+power) e flashare la rom stock tramite ODIN

    2 - Una volta riavviato il cellulare, rientrare in Download mode e flashare il kernel Semaphore (versione 2.5.0) sempre da ODIN togliendo la spunta su Auto-reboot.

    3 - Staccare e riattaccare la batteria ed entrare in Recovery (tasto home+tasto volume up+power). Effettuare tutti i wipe (data+cache+dalvik)

    4 - Flash dell'ultima nightly disponibile CM10 (disponibile qui) per il dispositivo tramite recovery. A questo punto dovreste ritrovarvi in recovery.

    5 - Wipe data e format system (da mount e storage, sempre in recovery)

    6 - Flash della Slim bean (la versione che state tentando di installare)



    Screenshot! (versione 1.0)
    Spoiler:



    Potete supportare tramite thanks o il tasto donate. Qui il thread ufficiale. Non riempitelo con commenti come "Wow, fantastico!" ma usate solamente il tasto "Thank". Così non si intasa la discussione


    Grazie a marcoperro74 nella collaborazione per il thread
    Ultima modifica di Frank_9.5; 17-11-12 alle 15:13

  2. I seguenti 16 Utenti hanno ringraziato Frank_9.5 per il post:

    Al3xI98O (18-07-12),Casanova93 (06-08-12),cavadduzz9203 (18-07-12),cr7s (23-07-12),Crodino89 (13-02-13),fransis1981 (17-08-12),hak274 (07-10-12),lacrisi (20-10-12),Ljudka (11-02-13),lorenzosicilia (18-07-12),marcoperro74 (18-07-12),maxysoft (20-07-12),Pompa (30-07-12),sidbarret (26-10-12),SimonG (06-08-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    File in download vi farò sapere!

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Primo avvio... VELOCISSIMO! Il secondo... non vi dico eccellente! Nessun minimo lag nella fase iniziale, tutto fluidissimo, ottimo parere! Adesso cambio i dpi (Non mi trovo con 182), installo qualche app e faccio altri test, per ora voto 10 e lode

    Aglia... Chrome non si può scaricare scendiamo a 9
    Nemmeno Power Controls si può scaricare Dice che il dispositivo non è compatibile con questa versione... urge un aggiornamento!
    EDIT: Ok mi sento stupido dovrei dirmi da solo: Leggi il primo post... Ho seguito la guida per il fix del play store e funziona! (Commentate sennò mi sento stupido a parlare da solo )
    Ultima modifica di Frank_9.5; 18-07-12 alle 15:33

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Frank_9.5 per il post:

    marcoperro74 (18-07-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Google Now funziona?
    Nel senso, mettendolo in inglese si comporta "alla siri" o rimanda solo su google?

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da y2k88 Visualizza il messaggio
    Google Now funziona?
    Nel senso, mettendolo in inglese si comporta "alla siri" o rimanda solo su google?
    Guarda ti dico la verità, non ho ancora capito a cosa serve se mi spieghi posso testare e risponderti

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mettendo la lingua in inglese dovresti riuscire a fare questo How to impress your friends: 40+ voice searches on Jelly Bean - YouTube

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Bene bene...io non sono riuscito a provarla perché non ho segnale internet per scaricare (riesco a malapena ad entrare nel forum) però mi fa piacere vedere che funge bene... ho comunque qualche perplessità che vada sul mio senza lags perché è basata su cm10 e quest'ultima come la tajb non avendo la partizione datadata mi rallenta di molto il telefono... appena ho tempo comunque la provo...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Bene bene...io non sono riuscito a provarla perché non ho segnale internet per scaricare (riesco a malapena ad entrare nel forum) però mi fa piacere vedere che funge bene... ho comunque qualche perplessità che vada sul mio senza lags perché è basata su cm10 e quest'ultima come la tajb non avendo la partizione datadata mi rallenta di molto il telefono... appena ho tempo comunque la provo...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Questa non mi pare sia basata sulla cm10, ma come questa non ha la partizione datadata... su xda ho trovato una spiegazione, i modelli più vecchi dovrebbero avere una nand più lenta e quindi hanno lag...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Frank_9.5 per il post:

    marcoperro74 (18-07-12)

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Questa non mi pare sia basata sulla cm10, ma come questa non ha la partizione datadata... su xda ho trovato una spiegazione, i modelli più vecchi dovrebbero avere una nand più lenta e quindi hanno lag...
    Sì intendevo quello...mi sono spiegato male...la mancanza della partizione datadata me lo rallenta tanto... un consiglio se riesci metti qualche screen
    Edit: ma i modelli più vecchi non si sa risalenti a quale mese ed anno vero?
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Sì intendevo quello...mi sono spiegato male...la mancanza della partizione datadata me lo rallenta tanto... un consiglio se riesci metti qualche screen
    Edit: ma i modelli più vecchi non si sa risalenti a quale mese ed anno vero?
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Giusto! Ora faccio gli screen
    Non so, su xda parlavano genericamente... per dirti io ho preso il galaxy verso novembre 2011 e non ho lag...

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy