CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Something very wrong happened

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Something very wrong happened

    Ciao a tutti.
    Non so perché, ma qualcosa sul mio galaxy s non sta funzionando. Dopo aver usato per un po' la Zeroblaster ROM, pur essendomi trovato bene, ho deciso di cambiare e provare la K2 ROM.

    Quindi, per fare le cose pulite, ho:
    - wipato tutto e riflashato la versione jp5 froyo 2.2 ufficiale
    - installato la recovery 2e e i permessi di root con questo metodo
    - installato la clockworkmod recovery (CWM)
    - flashato la rom che avevo preventivamente scaricato nel telefono

    A questo punto sembra funzionare, ma quando vado ad abilitare il lagfix (uno qualsiasi dei vari disponibili) dalla CWM, ci mette un sacco di tempo ad attivare l'opzione (fa il backup in un minuto ma poi ce ne mette 5 per il ripristino) e non si riavvia più. Tra l'altro mi da lo stesso errore ripetendo la procedura e provando ad intallare la zeroblaster rom.

    Qualche frase che ricordo dell'errore:
    "something very wrong happened"
    "cannot mount..."
    ecc ecc altri mille errori

    Spero di aver sbagliato qualcosa nella procedura e di non aver compromesso il telefono.

    grazie a chiunque voglia dare una mano.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    a occhio e croce flasherei JP5 di nuovo e farei un back up della sd interna..dopodichè la formatterei e fare un wipe,pulizia cache e quant'altro sia possibile fare sulla partizione del sistema..A quel punto riprova..

    Se non funziona prova prima di riflashare la JP5 a passare tramite JM8 e pit 512...Se ha problemi di mount,potrebbe derivare dal fatto che la tabella delle partizioni si è incasinata e CWM non riesce a trovare il punto dove montare la partizione..

    Tutto ciò a naso eh..

    ps. prima di provare a passare da jm8,farei comunque il backup della sd interna,così se hai i nandroid backup fatti con CWM dopo te li ritrovi..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so spiegarti perché, ma applicando il lagfix NO-RFS advanced JFS, va in un lampo e poi funziona tutto. Mi ha dato qualche errore al primo avvio, poi ho fatto "fix-permissions" dalla recovery e ora sembra tutto a posto. Magari il mio terminale non vuole lavorare con la ext4. BOH!

    Comunque ho trovato un post che sembra lodare questo tipo di partizione (jfs)... speriamo sia vero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy