CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Guida installazione kernel a prova di noob

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Guida installazione kernel a prova di noob

    Ragazzi credo che sarebbe utile scrivere una guida precisa per noi nabbi.... Propongo un problema che in molti abbiamo... Io ho una jp5 con lagfix..... Voglio mettere ad esempio la jp5 K2..... Mi hanno detto che bisogna cambiare kernel prima perchè serve il CWM modificato.... Ok come si fa? Quale devo mettere? Successivamente metto la mod... Ok.... Se la voglio togliere? Se voglio rimettere il vecchio kernel..... Ragazzi chiunque entra in questo forum va alla ricerca di informazioni perchè è inesperto.... Abbiamo bisogno di una guida per inesperti come me e come molti altri..... Potreste rispondere a tutte le mie domande e mettere la discussione in rilievo così da semplificare la vita a molti di noi? Grazie.. :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di vavi88


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Ragazzi credo che sarebbe utile scrivere una guida precisa per noi nabbi.... Propongo un problema che in molti abbiamo... Io ho una jp5 con lagfix..... Voglio mettere ad esempio la jp5 K2..... Mi hanno detto che bisogna cambiare kernel prima perchè serve il CWM modificato.... Ok come si fa? Quale devo mettere? Successivamente metto la mod... Ok.... Se la voglio togliere? Se voglio rimettere il vecchio kernel..... Ragazzi chiunque entra in questo forum va alla ricerca di informazioni perchè è inesperto.... Abbiamo bisogno di una guida per inesperti come me e come molti altri..... Potreste rispondere a tutte le mie domande e mettere la discussione in rilievo così da semplificare la vita a molti di noi? Grazie.. :-)
    Stavo giusto per aprire un post uguale spiccicato,in questo forum ci sono tantissime informazioni,il problema è che sono talmente tante che purtroppo noi nabbi andiamo in confusione ecc ecc.
    Quindi ve lo chiedo anch io per cortesia.
    Grazie per l'attenzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy