CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 69 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 688
Discussione:

[Chat-mode] Aiuti passo passo per il flash con ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicbev Visualizza il messaggio
    ...ci provo...ora scarico e faccio tutto... spero tu possa assistermi
    Vai vai, per quel che riesco volentieri!
    Segui tutto alla lettera.
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicbev Visualizza il messaggio
    ...ci provo...ora scarico e faccio tutto... spero tu possa assistermi
    ...mi sa che cambio rom... è lentissima da scaricare con connessione a chiavetta...
    proverò questa:
    JW7 [Ramad]: versione 3 file CON bootloader, impacchettata da [Ramad] di XDA, si può usare con repartition senza problemi. FULL WIPE . Versione ODIN3.
    ...senza offesa ovviamente...

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente da fare... la procedura la seguo alla perfezione... il cellulare quando lo avvio continua inesorabile con il suo loop

    il file suggerito da aaasss10 non riesco a scaricarlo (lentissimo e si pianta il dowload dopo poco...)

    dov'è il problema?? non capisco proprio...

  5. #614
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Quindi anche subito dopo il flash con odin il cellulare non ne vuole sapere di avviarsi correttamente?
    Ma il flash ha dato esito positivo? (Scritta PASS)
    Hai provato ad avviarlo in recovery ed effettuare wipe system, cache e dalvik cache?
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  6. #615
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicbev Visualizza il messaggio
    cioè?
    il ho flashato questo che mi ha consigliato Ma55simo e Cipo

    JW7 no_sbl: versione 3 file ITALIANA senza bootloader, impacchettata personalmente. Si usa sia con che senza repartition. PIT 512 non incluso. FULL WIPE. Versione ODIN3.
    Francamente non è chiaro dove tu voglia arrivare.

    Avevi già raggiunto il tuo obiettivo (post#588): il Flash di una Stock per potere utilizzare il Cellulare come Navigatore.
    Come ti aveva già suggerito @cipo ottenere anche il Root non ti sarebbe servito affatto.

    Ora...

    1) Ricarica in Odin i File (di quale Rom ti pare a 'sto punto). PDA in PDA, CSC in CSC, PHONE in PHONE.
    2) Carica il PIT 512 e spunta Re-Partition (lascia le rimanenti spunte come Odin te le propone).
    3) Collega il Cell in modalità Download al PC ed attendi che Odin stesso lo riconosca (rettangolo giallo in alto a sinistra).
    4) Premi START.
    5) lascia che il Cell si riavvii da solo (stacca il Cavetto dal PC solo dopo che ha superato la Scritta "S".
    5) FINITO! Non devi fare altro!

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    oppure la JWB che trovi QUI al paragrafo "guida all'installazione"
    Mi spiace dovere porre Osservazione all'Amico @aaasss10, Amico di tante avventure tra l'altro.
    I Post precedenti al tuo intervento dimostravano che l'Utente aveva già Flashato una Rom.
    Rom che gli aveva già Garantito un Funzionamento regolare del Terminale, idoneo comunque e soprattutto all'uso cui era in seguito destinato.

    Se poi si vogliono sponsorizzare i propri lavori a scapito, ahimè, di mandare in confusione chi cerca solo un piccolo aiuto...
    Beh... non lo trovo affatto simpatico. Soprattutto nei confronti di chi non solo NON sa che siano le Custom Rom,
    ma con dimostrata e visibile difficoltà cerca aiuto per Flasharne una Stock.

    ...Poi...Fate Vobis...
    Ultima modifica di Ma551m0; 29-09-14 alle 23:54
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    cipo1 (30-09-14)

  8. #616
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Mi spiace dovere porre Osservazione all'Amico @aaasss10, Amico di tante avventure tra l'altro.
    I Post precedenti al tuo intervento dimostravano che l'Utente aveva già Flashato una Rom.
    Rom che gli aveva già Garantito un Funzionamento regolare del Terminale, idoneo comunque e soprattutto all'uso cui era in seguito destinato.

    Se poi si vogliono sponsorizzare i propri lavori a scapito, ahimè, di mandare in confusione chi cerca solo un piccolo aiuto...
    Beh... non lo trovo affatto simpatico. Soprattutto nei confronti di chi non solo NON sa che siano le Custom Rom,
    ma con dimostrata e visibile difficoltà cerca aiuto per Flasharne una Stock.
    Buongiorno carissimo,
    chiedo scusa se non sono stato chiaro nelle indicazioni ma il mio intento era quello di far flashare all'utente
    il fw stock JWB (essendo il più aggiornato ed essendo io sicuro che i file contenuti nel pack sono pienamente funzionanti).

    Non volevo sponsorizzare affatto la mia rom anzi, io mio intento era quello di far si che l'utente avesse un fw JWB stock funzionant
    Ho indicato la mia guida che è dettagliata passo passo comprensiva di immagini.

    Buona giornata a tutti!!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  9. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Quindi anche subito dopo il flash con odin il cellulare non ne vuole sapere di avviarsi correttamente?
    Ma il flash ha dato esito positivo? (Scritta PASS)
    Hai provato ad avviarlo in recovery ed effettuare wipe system, cache e dalvik cache?
    ho seguito alla lettera (anche più volte a dir la verità) la scaletta di operazioni... apparentemente andate tutte a buon fine... (pass in verde su odin... riavvio in recovery ecc ecc... ho provato a completare l'operazione per il cf root e non...
    ragazzi... il risultato non cambia... si accende e più in la' della S non va...

    dimenticavo... ho visto su una guida per il bootloop il wipe system cache dalvik etc...
    niente da fare...

  10. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicbev Visualizza il messaggio
    ho seguito alla lettera (anche più volte a dir la verità) la scaletta di operazioni... apparentemente andate tutte a buon fine... (pass in verde su odin... riavvio in recovery ecc ecc... ho provato a completare l'operazione per il cf root e non...
    ragazzi... il risultato non cambia... si accende e più in la' della S non va...

    dimenticavo... ho visto su una guida per il bootloop il wipe system cache dalvik etc...
    niente da fare...
    ...allora... ho fatto come dice Ma55imo nell'ultimo suo post:
    quando va in recovery vedo delle scritte rosse:

    ---Deleting Files...
    E: failed to mount/data (file exists)
    E: delete_data_files: can't mount /data
    your storage not prepare yet. please use UI men
    u for format and reboot actions.


    ---Updating Filesystem...
    ...qui tutto ok



    ---Wiping cache...
    formatting /cache...
    Cache wipe failed



    ---Appling Multi-CSC...
    installing Multi-CSC
    Can't access to '/sistem/csc/ITV/system/'.
    Successfully applied multi-CSC.


    quando poi do il reboot... va in loop dopo la musichetta e la S

  11. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...aggiornamento...

    tanto per non lasciare nulla di intentato ho scaricato quanto suggerito da aaasss10

    tutto come prima... anche le scritte dopo avvio in recovery paiono le stesse...
    eheheh lo dicevo che ero un bel caso clinico...

  12. #620
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicbev Visualizza il messaggio
    ...aggiornamento...

    tanto per non lasciare nulla di intentato ho scaricato quanto suggerito da aaasss10

    tutto come prima... anche le scritte dopo avvio in recovery paiono le stesse...
    eheheh lo dicevo che ero un bel caso clinico...
    Se con Odin flashi il CFRoot riesci ad entrare nella recovery custom CWM che viene installata?
    Se si, potresti effettuare i format di tutte le aree del cellulare e poi ricominciare daccapo con Odin...
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


Pagina 62 di 69 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy