CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Discussione generale] sui problemi del modding (ROM + KERNEL + APP + LAGFIX)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    [Discussione generale] sui problemi del modding (ROM + KERNEL + APP + LAGFIX)

    Cosa ne pensate di creare un contenitore unico sui problemi che riscontriamo nelle nostre rom moddate?

    Se fossi un moderatore non accetterei l'apertura di mile mila 3d per ogni singolo problema e li cancellerei ogni volta che ne viene aperto uno che è stato trattato e ri-trattato decine di volte in decine di post. Tral'altro la frammentazione dei 3d rende difficile e a volte inutile anche la funzione di "cerca" (usata molto poco) del forum.

    Io vorrei cominciare parlando di un problema che mi si presenta spesso con rom e kernel moddati, mentre non ricordo di averne avuti con rom ufficiali, anche eclair.

    La registrazione dei video.

    Stao del telefono:
    rom deodexed + zipalign con kernel moddato e magari lagfix attivato.

    Vado a registrare un video HD di una trentina di secondi, sembra tutto normale, ma poi vado a rivederlo e in alcuni tratti si ferma, si vedono immagini a mezzo frame con l'altro mezzo frame pieno di pixel colorati e giganteschi.

    Vi è mai successo?

    A volte mi succede anche con le foto.
    Scatto la foto e poi quando la vado a rivedere in galleria, non è altro che una scermata nera.

    Mi rendo conto che la camera non sia fra le applicazioni più utilizzate dai possessori di galaxy s , ma quelle poche volte che la utilizzi, se non viene fuori niente, girano le scatole.

    Con il kernel speedMod K9a mi sembra che il tutto vada meglio di prima.
    Voi che esperienza avete con la fotocamera?
    Ultima modifica di iaio72; 30-11-10 alle 15:35
    Device: OnePlus 3

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy