CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 50 primaprima ... 3947484950 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 498
Discussione:

[ROM] JWPLUS 2.0 (JWB GB 2.3.6 deodexed zipaligned rooted CSC.ITV)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Smartphone
    2 Galaxy s e 1 s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.ho rimesso mani alla rom personalizzandola a mio picimento.ora l' ho adottata definitivamente....il telefono vola ! volevo fare solo una domanda anche se so che la risposta non sara' delle migliori per via delle possibilita' limitate dell hardware del telefono....a chi se ne intende...volevo sapere se si possono mettere mani per far funzionare google chrome ed il nuovo gmail,maps e via dicendo...
    credo come detto prima sia un problema abbastanza pesante... anche se sono poco esperto credo il problema siano le API se non sbaglio...con le rom mod. gia testate 4.0.4 le app "nuove" funzionano tutte.il problema e' che in generale il telefono va in sofferenza,diventa lento e a volte si pianta pure,senza parlare della batteria che dura 6 ore e non oltre..magari si possono adattare in qualche sistema senza compromettere tutto il resto di come e' la jw?
    aggiornando le gia esistenti gmail sul telefono,la nuova versione non viene installata ma aggiorna solo la vecchia...se qualcuno sa come si puo fare...
    un ciao a tutti..

    ho appena letto e trovato questo se puo servire....

    https://translate.googleusercontent....Pfc5LfXORk--2A


    https://translate.googleusercontent....erpzj2s7PnhQDA
    Ultima modifica di alexvetto; 29-01-15 alle 06:14

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ciao alexvetto sono contento che la rom sia di tuo gradimento.

    Per il discorso delle API ti sei risposto da solo.
    Le varie versioni di android sono proprio "costruite" su varie versioni di API
    quindi credo sia impossibile rendere una versione di android tipo la 2.3.6
    compatibile con delle API più nuove...

    Buona serata a tutti!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Smartphone
    2 Galaxy s e 1 s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo.

    Scusate se insisto con questo argomento.il fatto é che continuo a trovare difficoltà nell installare app che ormai stanno adattando a versioni android da. 4.0 in poi.questa mattina anche drop box non é piu compatibile con galaxy s....
    La domanda che MI faccio é...ormai é ora di abbandonare il sgs? O qualcosa si potrebbe ancora fare?ripeto che uso il Cel quotidianamente e va molto bene e senza problemi...oppure ci sarebbe una soluzione?si potrebbe prendere una custom rom con api del 4.0 eliminare tutte le app e trapiantare quelle di s3 mini stock ad esempio....???avremo un terminal
    e con api nuove e funzionante?o forse è pura utopia ?sarebbe troppo complicato e non nvale le la pena? Secondo me sarebbe bello..in caso di bisogno mia moglie ha s3 mini .ciao e buona giornata
    Ultima modifica di alexvetto; 04-02-15 alle 12:06

  5. #484
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexvetto Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto con questo argomento.
    Puoi trattare qualunque argomento, purché lo faccia nel thread corretto.
    Questo parla di una ROM 2.3.6 specifica e sei fortemente off-topic

    Prova in quello in evidenza "aiuti sul modding", oppure "consigli su una rom", se non ne hai un nome specifico in mente...
    Grazie.

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Torno a questa rom dopo che il mio galaxy ha iniziato a diventare lento e inutilizzabile. Con piacere, dopo qualche giono d'utilizzo, sono sddisfatto, mi rompe solo il registro chiamate perchè nella vecchia rom potevo escludere gli sms ma lasciare tutte le chiamate, sia in entrata che in uscita o perse, in questa rom invecevorrei eliminare dal registro gli SMS, e mantenere tutte le chiamate.....c'è qualche soluzione? Nella configurazione ho la possibilità di spuntare una sola selezione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giorgiobin per il post:

    aaasss10 (09-03-15)

  8. #486
    Baby Droid L'avatar di Gangelies


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    volevo ringraziare aaasss10 per l'eccellente lavoro, ho appena finito di installare la ROM seguendo la completissima guida e al momento tutto sembra funzionare alla perfezione, telefono "scattante" e con molte funzioni utili.
    Grazie a questa ROM il mio "vecchietto" è miracolosamente ringiovanito.
    Nei prossimi giorni testerò meglio il tutto e vi farò sapere i miei feedback, ma direi che sono davvero impressionato positivamente.
    COMPLIMENTI, OTTIMO LAVORO!

    Gangelies

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gangelies per il post:

    aaasss10 (09-03-15)

  10. #487
    Baby Droid L'avatar di Gangelies


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Duranti i primi giorni di utilizzo della Rom ho riscontrato un paio di anomalie che vi segnalo:

    1. Mi resta sempre accessa l'icona della sincronizzazione, quella con le due freccine circolari. Anche disattivandola dal menu sincronizzazione o dalla barra comandi in alto rimane accesa sempre. La conseguenza è che mi scarica la batteria che dura solo poche ore e, immagino, la connessione dati sempre attiva con possibile raggiungimento della soglia prevista dal mio piano tariffario. Questa mattina ho ri-fleshato la ROM ma una volta riconfigurato tutto, il problema si presenta di nuovo.

    2. Ho notato che se andiamo in impostazioni > wireless e rete la funzione "Sincronizzazione" non si apre e viene fuori un messaggio di errore di crash di processo.
    Non so se è una cosa voluta o meno ma avevo provato prima di installare la JWPlus e la funzione si apriva regolarmente.

    Per il resto confermo il buon funzionamento del telefono, sopratutto in termini di velocità e fluidità.
    Ciao
    Ultima modifica di Gangelies; 07-03-15 alle 14:34

  11. #488
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Torno a questa rom dopo che il mio galaxy ha iniziato a diventare lento e inutilizzabile. Con piacere, dopo qualche giono d'utilizzo, sono sddisfatto, mi rompe solo il registro chiamate perchè nella vecchia rom potevo escludere gli sms ma lasciare tutte le chiamate, sia in entrata che in uscita o perse, in questa rom invecevorrei eliminare dal registro gli SMS, e mantenere tutte le chiamate.....c'è qualche soluzione? Nella configurazione ho la possibilità di spuntare una sola selezione.
    Ciao,
    purtroppo dall' S2 in poi la Samsung ha inserito nel Registro Chiamata la possibilità di selezionare cosa elencare all'interno di esso
    (chiamate ricevute, perse, sms..)
    Per quanto riguarda il galaxy S non so se esista qualche mod da effettuare sugli apk di sistema.

    Quote Originariamente inviato da Gangelies Visualizza il messaggio
    Ciao
    Duranti i primi giorni di utilizzo della Rom ho riscontrato un paio di anomalie che vi segnalo:

    1. Mi resta sempre accessa l'icona della sincronizzazione, quella con le due freccine circolari. Anche disattivandola dal menu sincronizzazione o dalla barra comandi in alto rimane accesa sempre. La conseguenza è che mi scarica la batteria che dura solo poche ore e, immagino, la connessione dati sempre attiva con possibile raggiungimento della soglia prevista dal mio piano tariffario. Questa mattina ho ri-fleshato la ROM ma una volta riconfigurato tutto, il problema si presenta di nuovo.

    2. Ho notato che se andiamo in impostazioni > wireless e rete la funzione "Sincronizzazione" non si apre e viene fuori un messaggio di errore di crash di processo.
    Non so se è una cosa voluta o meno ma avevo provato prima di installare la JWPlus e la funzione si apriva regolarmente.

    Per il resto confermo il buon funzionamento del telefono, sopratutto in termini di velocità e fluidità.
    Ciao
    Questo è veramente molto strano...
    Appena avrò un attimo proverò a riflashare prima il fw JWB stock e poi la rom per verificare il corretto funzionamento
    della sincronizzazione.
    Ciao
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  12. #489
    Baby Droid L'avatar di Gangelies


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Questo è veramente molto strano...
    Appena avrò un attimo proverò a riflashare prima il fw JWB stock e poi la rom per verificare il corretto funzionamento
    della sincronizzazione.
    Ciao
    Ciao
    ho un aggiornamento riguardo il problema della sincronizzazione. Guardando i processi attivi ho scoperto che il problema era causato dall'app di Youtube. Il problema però si è manifestato DOPO L'AGGIORNAMENTO proposto dal play store.
    Ho disinstallato gli aggiornamenti e il problema è sparito.
    Ora ho disabilitato gli aggiornamenti automatici per Youtube e il telefono funziona a meraviglia.
    Non so se è un problema collegabile all'altro della voce di menu "Sincronizzazione" sotto Wireless e rete. Su questo comunque ho provato a richiamarlo con la JWB stock e si è aperto senza problemi.
    Grazie mille
    Ultima modifica di Gangelies; 10-03-15 alle 14:20

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gangelies per il post:

    aaasss10 (14-03-15)

  14. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Smartphone
    2 Galaxy s e 1 s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.volevo chiedere se era possibile modificare una funzione...quando ascolto i messaggi vocali mettendo il cel vicino all orecchio non so per che motivo ma vado contro la barra notifiche e abbasso la luminosita' del display continuamente... e quasi tutte le volte....non si potrebbe modificare la funzione ? intendo di non modificare luminosita' strisciando destra o sinistra sulla barra notifiche...ma solo dal menu delle impostazioni schermo o icona su barra notifica .... Grazie

Pagina 49 di 50 primaprima ... 3947484950 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy