CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

e cominciamo col mondo android!! vediamo se ho capito bene...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io col lag fix nn ho notato nessun miglioramento! oddio...con quadrant (che è un programma che misura la velocità del terminale) il miglioramento sembrava abissale, ma cmq risultava scattosa fra le pagine del menu, il vero salto di qualità lo ho fatto con le rom cucinate, al momento ho su la rom di un utente del forum che si chiama tatuato, ed è una rom basata sull'originale froyo con tt le applicazioni samsung ma alcune modifiche, come per esempio un launcher diverso che fa veramente una gran differenza come esperienza utente.
    Galaxy S
    !!!POTENZIATO TATUATO!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    come promesso galaxy preso !!
    cho fatto le due e mezza stanotte ih ih ih
    ma sono soddisfattissimo!!
    unico problema che non dipende dal galaxy e' stato portare i contatti sul mio iphone sulla sim.. INCREDIBILE MA VERO liphone non ti permette di copiare i conttatti da TELEFONO A SIM...
    ho provato diverse app e alla fine mi sono ricordato di santa google.. ho connesso a itunes e sincronizzato liphone usando GOOGLE CONTACT e puff!!!
    ECCO COMPARIRE TUTTI I MIEI CONTATTI SUL DROIDE!!!
    settato le varie email su diversi provider e testata connessione internet in wifii VA UNA SPADA.. incredibilmente mi naviga in 3gs senza aver dovuto settare nulla questo non ho proprio capito come sia possibile..
    bah? meglio cosi'..
    ovviamente e' no brand e monta eclair 2.1. mi ci impratichisco un po e comincio col modding serio ho puntato la rom di tatuato per cominciare..

    domandina non mi trovo benissimo con la ricerca negli store (ovviamente con eclair ne ho ancora due..) ce un tread con un po di link o consigli per gli acquisti tipo le imperdibili da avere per forza sul cel?
    vedo un sacco di widget figosi sugli screenshot ma ieri ne ho scaricati na 30ina senza trovarne uno decente idem per gli sfondi live.. consigli?
    ho istallato task killer o come azzolo se chiama che ti da il widget del droide piccolino e quando clikki dice di killare le app che stanno girando funziona? c'e' un modo per farlo manualmente vedendo le app ion funzione?

    altro problemino e quesito come istallo una suoneria personalizzata per ogni contatto? e anche qui.. consigli su dove reperirle gia' belle e fatte? sinceramente i suoni di default non sono proprio il massimo... adoravo i suoni sul melafonino..

    per ora grazie a tutti!!!

  4. #13
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Diciamo che quasi tutti i telefoni (seri) recuperano le impostazioni di connessione umts/gprs dalla sim oppure da un loro database interno, allo stesso modo in cui traducono ad esempio le sigle MCC-MNC (ad es 222-99 diventa 3 ITA scritto sul display con relative impostazioni di connessione, che applica qualora 3 ITA sia la tua rete "madre" quindi non in roaming)

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    e andiamo con la botta di CULO!!!!!
    provato adesso e va tranquillamente in recovery mode con la sequenza dei tre tasti!!!!!

    sono pronto per froyo 2.2. z4root e oclf !!
    E ANDIAMO!!!!

    ok passato l'attimo di euforia ,, dunque qualche altra domanda da neofita!!

    ho qualche problemino con le email.. mi spiego le ho settate senza problemi tutte e 5 (gmail aruba mail hotmail ecc) ho impostato la connessione per scaricare i nuovi messaggi ogni 5 minuti.. ma non li scarica...
    allora dico vabbe lo faro' io a mano.. ho provato a andare nella cartella che riunisce tutti i messaggi in arrivo ma se premo su quell'indicazione non mi dice AGGIORNA cosa che invece fa' se vado a pigiare sui singoli account..
    MA PO ESSE CHE NON CE SIA UN MODO PER AGGIORNARLI TUTTI ASSIEME E SCARICARE LA POSTA QUANDO VOGLIO? non e' possibile lo so!!
    un aiutino?

    DOVE HO CANNATO??

    per il resto sono a dir poco entusiasta anche se con eclair ogni tanto e' lentino e scattoso.. ma credo di migliorar econ froyo e/o rom cucinate
    vorrei istallare quella di tatuato se risco a studiare bene come si fa' mi spiacerebbe fondere il droide nuovo!!

    ciauzzzz

    ps sono ufficialmente un FANBOY!!
    azzo ero IPHONIZZATO.. e non me ne rendevo conto...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ciao a tutti
    finalmente un forum un pò più attivo degli altri!
    scusate potreste darmi delle indicazioni su come migliorare ulteriormente il mio nuovo sgs

    al momento ho aggiornato il sistema alla versione 2.2 tramite kies.
    dopo diverso tempo finalmente sono riuscito ad eseguire il root con z4root
    ho installato oclf e quindi oneclicklagfix v2.2+

    nel test quadrant ora arrivo a 1974
    però non mi sembra migliorato tantissimo..

    cosa posso ancora fare?
    ciao a tutti e grazie!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    togli il lag fix....e cambia kernel...metti il k10! ha dentro il voodoo e la recovery...almeno io mi sento di consigliare qst cosa
    Galaxy S
    !!!POTENZIATO TATUATO!!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il consiglio!
    però non sono ancora in grado di farlo...
    cioè dovresti avere pazienza e spiegarmi bene come si sostituisce il kernel etc etc...

    te ne sarei grato!
    ciao!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Segui questa guida...è semplicissmo devi solo ricordarti di installare kies per i driver del cellulare e scaricare odin, cerca con google e lo trovi.
    Quando usi odin kies deve essere chiuso....metti in download mode il cellulare, vol giù più menu più tasto accensioe..colleghi al pc il cellulare e qnd odin lo riconosce gli flashi sopra il kernel che avrai scelto come semplice pda...aspetti che si riavvia e stacchi il cellulare dal pc...il gioco è fatto.
    Ti consiglio cmq se nn sei sicuro di leggere un pò di discussioni


    https://www.androidiani.com/forum/sa...341mb-ram.html
    Galaxy S
    !!!POTENZIATO TATUATO!!!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie!
    ma cambiare il kernel cosa mi cambia?
    pro?
    contro?

    al momento scorrendo le pagine vedo che ha dei rallentamenti, lievi ma li ha.
    io ho installato oneclicklag fix v2.2+ ...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma c'è una specie di dizionario di Android? Che cosa sono Kernel, che significa flashare le rom, che sigle sono JP5, cos'è odin e così via?
    Vorrei smanettare un po' per aumentare le prestazioni del mio SGS (ora ho il 2.1 vodafone), ma devo prima capire di che si parla!!
    Grazie a tutti, dai non ridete troppo eh

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy