CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

Ufficiale Froyo 2.2.1 (XXJPU)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    A me sarà capitato almeno una decina di volte
    Come dice Val3r1o per sistemare basta togliere e rimettere la batteria

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PS: perché pit 513 e non 512 ????
    perchè ho usato pit 513 per installare il firmware 2.2.1 e perciò mi sembrava avesse senso usare lo stesso...
    boh... ragazzi, come ho detto sono nuovo del mondo android e stò andando a tentoni! Prendete quello che dico come mia esperienza e non come una guida o consiglio!

  4. #93
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da craver84 Visualizza il messaggio
    perchè ho usato pit 513 per installare il firmware 2.2.1 e perciò mi sembrava avesse senso usare lo stesso...
    boh... ragazzi, come ho detto sono nuovo del mondo android e stò andando a tentoni! Prendete quello che dico come mia esperienza e non come una guida o consiglio!
    A tentoni ok, ma flashare la prima cosa (sbagliata) che trovi sul telefono... poi come fai a lamentarti se becchi un bsod o peggio. No ?!??!


    Dammi retta, ti è andata di lusso!

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che mi sia andata di C_O non ho dubbi...
    Ma il motivo di tutto questo problema è sorto da qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...341mb-ram.html

    dove si legge quanto segue:
    Installazione:
    1- Il Kernel é basato su JPM e funziona anche su JPO/JPA (funziona anche su JP5), quindi provvedere all'installazione di uno di questi firmware
    2- Rimuovere ogni altro eventuale LagFix
    3- Inserire il file in Odin come PDA, Pit 803 (da confermare, io avevo il pit 803 da flash JP0 ed è andato tutto a buon fine)
    4- Flashare il telefono come se fosse un firmware
    5- Riavviare
    Appunto, io ho messo pit 803 ed è comparsa la BSOD. Di conseguenza per risolvere il problema che il cel non partiva più ho provato prima senza pit, con lo stesso risultato, e poi con pit 513.

    Questo è il motivo per cui rinnovo la mia proposta di fare un wiki in cui si chiarisca quanto ho postato prima...

  6. #95
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi ripeto.
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    PS: perché pit 513 e non 512 ????
    Io non ho parlato di 803... Né in quel thread (o altrove) è mai stato scritto di usare il 513...

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa Val3r10, sia chiaro che io non sto assolutamente criticando nessuno, anzi ringrazio tutti gli interventi di questo forum perché mi permettono di migliorare la conoscenza della tematica.

    ti ho risposto cosi perché tu giustamente mi hai detto di non fare cose a caso. A tal punto io ti ho scritto che non è stata un'operazione completamente alle cieca, bensì conseguenza di un consiglio di installare quel kernel (che ora mi funziona alla perfezione e che mi ha permesso di ottenere ciò che volevo, ovvero il root del 2.2.1) ma che, nel thread di riferimento presenta delle istruzioni di installazione che mi hanno portato a segnalare il problema che mi si è verificato.
    Il fatto di provare ad usare altri pit è stata la naturale conseguenza di risolvere il problema e non avere un cellulare da 500 euro come sottobicchiere...

    Né in quel thread (o altrove) è mai stato scritto di usare il 513...
    Infatti in quel thread c'è scritto di usare il pit 813 che mi ha crashato il telefono, senza pit il cellulare rimaneva in crash, e allora mi è rimasto da provare il pit 512 e il 513. Ho provato con il 513 ed è partito. tutto qui...

  8. #97
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da craver84 Visualizza il messaggio
    Infatti in quel thread c'è scritto di usare il pit 813 che mi ha crashato il telefono, senza pit il cellulare rimaneva in crash, e allora mi è rimasto da provare il pit 512 e il 513. Ho provato con il 513 ed è partito. tutto qui...
    Ci mancherebbe... io non ho fatto né ritenuto di aver subito critiche.

    Ho solo tenuto a precisare che i numeri in questo caso sono importantissimi, perché stiamo parlando di un boot-sector di una partizione.
    (non esiste il pit 813... tanto per rimanere in argomento )

    Solo quello. E visto che i 500 euro non sono davvero miei, ho solo sottolineato di fare estrema attenzione ai numeri ed alle procedure. Prima di flashare ad occhi chiusi.

    Io lo faccio per il mio telefono, e quando scrivo qui non gioco coi soldi degli altri.
    Per questo ribadisco SEMPRE di fare attenzione e non essere superficiali. E di leggere.

    Sarò puntiglioso, ma un numero può fare la differenza tra la vita e la morte... del telefono.
    E non è il mio, ci tengo a ripeterlo.
    Ultima modifica di Val3r10; 16-12-10 alle 21:30

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hmm ho provato a mettere questo : LitePro_Blue_SkylineV2 sulla JPU normale e ora non passa il boot dopo il logo samsung da i 3 beep in loop e non va avanti... come si fa in questi casi? Posso usare Odin e caricare il tema standard? Sulla JPU Gingerbread invece installato LitePro_Blue_SkylineV2 senza problemi (forse perche' viene dalla darkyy rom non so...)

    Chooo

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy