CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Aggiornamento Galxy S I9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Aggiornamento Galxy S I9000

    Ciao amici ho un problema, ho un galaxy S I9000 H3g con Firmw. 2.3.6 kernel 2.6.35.7 I 9000 NEJW3 CL 1092934, volevo aggiornarlo così ho seguito una guida, scaricando sul pc odin 3 v.1.3 exe e semaphore 2.5, ho spento il cell e riavviato con modalità dowload, tasto vol giù, home e accensione, poi ho collegato tramite cavo usb al pc dove avviato odin ho copiato in pad semaphone, NON spuntando re partition, ha iniziato a lavorare, e sulla schermata di odin al primo blocco compare una scritta pass 0:7 verde e sotto si alterna la scritta 0:[com24] ed il cell continua ad accendersi la schermata con la scritta galaxy ma si spegne in continuazione, mi aiutate per favore...grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao amici ho un problema, ho un galaxy S I9000 H3g con Firmw. 2.3.6 kernel 2.6.35.7 I 9000 NEJW3 CL 1092934, volevo aggiornarlo così ho seguito una guida, scaricando sul pc odin 3 v.1.3 exe e semaphore 2.5, ho spento il cell e riavviato con modalità dowload, tasto vol giù, home e accensione, poi ho collegato tramite cavo usb al pc dove avviato odin ho copiato in pad semaphone, NON spuntando re partition, ha iniziato a lavorare, e sulla schermata di odin al primo blocco compare una scritta pass 0:7 verde e sotto si alterna la scritta 0:[com24] ed il cell continua ad accendersi la schermata con la scritta galaxy ma si spegne in continuazione, mi aiutate per favore...grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che può Aiutarmi???

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Leggi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9000.html

    ... un aiutino: cross-posting, sollecito dopo pochi minuti, modding in area dove è esplicitamente vietato, ecc.


    Solo dopo, in considerazione della situazione di emergenza, attendi pazientemente che qualcuno ti risponda QUI: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4785578
    Ma uno sforzo nel guardarti intorno dovresti farlo...
    Ultima modifica di Val3r10; 09-11-13 alle 20:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy