CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

come installare rom jpu_Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come installare rom jpu_Gingerbread

    Ciao a tutti,

    ho acquistato il samsung galaxy s da una settimana e vorrei provare ad installare una rom cucinata: la jpu_Gingerbread di tatuato.

    Tuttavia non ho ancora capito come procedere.

    Scrivo quello che ho fatto:

    Il mo cel era brandizzato tim così tramite kies patcher ho installato frojo sbrandizzato. Adesso il firmware è alla versione 2.2, il kernel alla versione 2.6.32.9 root@SE-S608#1 e frojo alla build FROYO.RSJP5.

    Ho installato z4root per avere i diritti di root e ocfl. Ho provato il lagfix V 2.2 che poi ho disabilitato.

    Adesso ho provato ad accendere il cel con i tre tasti, ma non ce verso che entri in modalità recovery o download.

    Come posso procedere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SvALvO82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    c'è una guida apposta in questa sezione ed e anche in rilievo ,si chiama [GUIDA] 3 button combo fix

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SvALvO82 Visualizza il messaggio
    c'è una guida apposta in questa sezione ed e anche in rilievo ,si chiama [GUIDA] 3 button combo fix
    L'ho letta, ma non ho capito bene se funziona o meno...inoltre servirebbe solo per entrare in modalità download, ma non ho ancora capito quale versione di sistema devo avere per installare la jpu_gingerbird di tatuato...
    Ultima modifica di fantacilli; 15-12-10 alle 20:18

  5. #4
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantacilli Visualizza il messaggio
    L'ho letta, ma non ho capito bene se funziona o meno...inoltre servirebbe solo per entrare in modalità download, ma non ho ancora capito quale versione di sistema devo avere per installare la jpu_gingerbird di tatuato...
    Funzionare... funziona, tanti utenti l'hanno già adottata con successo.
    Dire che serve solo per andare in download è un pò riduttivo.. sbloccare la combo è una granzia nei casi di blocco del telefono causa operazioni di fash/lagfix/smanettamenti vari errati, in quanto ti consente sempre e comunque di percorrere una via d'uscita, che può essere un wipe da recovery od un flash ex novo tramite odin e download mode. Ergo, prima di flashare qualsiasi cosa.. la combo dei 3 tasti deve essere funzionante, non c'è storia.

    Per ripondere alla domanda del topic, per installare la JPU_Gingerbread devi avere installato sul telefono una versione di Froyo con recovery clockworkMod, per esempio va benissimo la K9, sempre di tatuato
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esodar1981 Visualizza il messaggio
    Per ripondere alla domanda del topic, per installare la JPU_Gingerbread devi avere installato sul telefono una versione di Froyo con recovery clockworkMod, per esempio va benissimo la K9, sempre di tatuato
    ...nel post che segnali c'è scritto di installarla con odin, ma non so come si fà

  7. #6
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantacilli Visualizza il messaggio
    ...nel post che segnali c'è scritto di installarla con odin, ma non so come si fà
    Nel link segnalato c'è tutta la procedura per installare la rom partendo da ZERO, in questo caso serve per forza di cose odin. Armati di pazienza, è una cosa che devi imparare a fare se vuoi flashare rom, per usare odin ti consiglio di partire da questa guida
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esodar1981 Visualizza il messaggio
    Nel link segnalato c'è tutta la procedura per installare la rom partendo da ZERO, in questo caso serve per forza di cose odin. Armati di pazienza, è una cosa che devi imparare a fare se vuoi flashare rom, per usare odin ti consiglio di partire da questa guida
    ho letto la guida 3 button combo fix , ma siccome il dump del file bml1.dump mi restituisce e-fused alla fine non posso procedere. Come faccio?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantacilli Visualizza il messaggio
    ho letto la guida 3 button combo fix , ma siccome il dump del file bml1.dump mi restituisce e-fused alla fine non posso procedere. Come faccio?
    C'è il thread apposito.. cmq, per gli e-fused consiglio di provare questa guida su xda
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esodar1981 Visualizza il messaggio
    C'è il thread apposito.. cmq, per gli e-fused consiglio di provare questa guida su xda
    Ho letto la guida su xda, ma il mio cel ha froyo, mentre la guida funziona su eclair. C'è un modo per tornare indietro e reinstallare la 2.1?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si devi usare di nuovo kies patcher e metti il product code o tim o qualcuno che ancora non ha froyo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy