CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 70 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    HELP
    sto installando in questo momento il kernel ma nella guida dice che ci vogliono pochi secondi è già più di 5 minuti che è fermo a metà carica
    allora vi descrivo cosa go fatto così mi potete gentilmente dare un aiuto
    rimossi one lax fix rimosso ext2 rimosso z4root fatto wipe di tutto chacke...
    messo in download mode collegato al pc.
    driver installati
    aperto odin 1.3
    installato in PDA il file
    nessuna repartition flaggata
    clicco start in un attimo è arrivato a metà download e li si è fermato
    le voci apparese sulle scritte sono le seguenti:

    <ID:0/031> Added!!
    <ID:0/031> Odin v.3 engine (ID:31)..
    <ID:0/031> File analysis..
    <ID:0/031> SetupConnection..
    <ID:0/031> Initialzation..
    <ID:0/031> Get PIT for mapping..
    <ID:0/031> Firmware update start..
    <ID:0/031> zImage


    dove sto sbagliando come posso ripristinare?
    Ultima modifica di silvestro80; 19-12-10 alle 12:07

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    HELP
    sto installando in questo momento il kernel ma nella guida dice che ci vogliono pochi secondi è già più di 5 minuti che è fermo a metà carica
    allora vi descrivo cosa go fatto così mi potete gentilmente dare un aiuto
    rimossi one lax fix rimosso ext2 rimosso z4root fatto wipe di tutto chacke...
    messo in download mode collegato al pc.
    driver installati
    aperto odin 1.3
    installato in PDA il file
    nessuna repartition flaggata
    clicco start in un attimo è arrivato a metà download e li si è fermato
    le voci apparese sulle scritte sono le seguenti:

    <ID:0/031> Added!!
    <ID:0/031> Odin v.3 engine (ID:31)..
    <ID:0/031> File analysis..
    <ID:0/031> SetupConnection..
    <ID:0/031> Initialzation..
    <ID:0/031> Get PIT for mapping..
    <ID:0/031> Firmware update start..
    <ID:0/031> zImage


    dove sto sbagliando come posso ripristinare?
    Anche a me lo ha fatto ed ho risolto installando il solito file ma da 6310 kb invece che quello da poco più di 800 kb.
    Non so la differenza ne il motivo dell'esistenza di 2 file così diversi in dimensioni ma l'unica cosa che ti posso dire è che col secondo mi è andato tutto liscio.

    Il file che ho scaricato l'ho trovato in fondo a questa pagina
    [KERNEL] Project Voodoo stable, lagfix, color, soon sound. Usage and development. - xda-developers

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sgucchio Visualizza il messaggio
    Anche a me lo ha fatto ed ho risolto installando il solito file ma da 6310 kb invece che quello da poco più di 800 kb.
    Non so la differenza ne il motivo dell'esistenza di 2 file così diversi in dimensioni ma l'unica cosa che ti posso dire è che col secondo mi è andato tutto liscio.
    vale anche per silvestro.. difatti il file che vi ho riportato in download è quello giusto, da 6,4mb circa dal sito di voodoo-project.. 800kb dove?

    silvestro ad ogni modo non sò se il problema possa essere dipeso da Oclf precedente, (per queste cose piu tecniche ti consiglio di dare un'occhiata sul post di xda o sul suo sito) di solito - ed è buona norma- qnd si cambiano i lag fix io procedo a reinstallare interamente la rom facendo un backup e un bel re-partition e poi metto il LagFix che voglio anche perchè penso sia un'operazione che, una volta trovato quello giusto (lagfix), lo metti e non ci pensi piu.. non stai a cambiare ogni due giorni.
    Con il Oclf avevo avuto problemi su Eclair e dà li non l'ho mai piu usato, ma con voodoo ad esempio son passato a speedmod senza problemi.. mentre per ripassare da speedmod a voodoo ho reinstallato.
    Prova a fare un wipe cache e sd (sperando abbia fatto il backup) e poi prova a reinstallare.

    @blackeagle... per vedere se hai abilitato qualcosa dovresti mandare il tel in recovery e lì, muovendoti tra le opzioni, ti fà vedere la PRECEDENTE e ATTUALE situazioni cosi noti se ci sono differenze=fix o tweak abilitati.
    Ciao.
    Ultima modifica di Peppegs; 19-12-10 alle 16:03

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io ho dovuto flashare da odin di nuovo una jp5 vergine senza root olcf etcc...
    ho riprovato ma nulla. tra l'altro non andando a buon fine mi tocca riflashare da capo tutto
    ho notato una cosa però
    voi parlate di 6000kb 800kb quella che ho scaricato io dal tuo link ne ha solo 3600kb

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    io ho dovuto flashare da odin di nuovo una jp5 vergine senza root olcf etcc...
    ho riprovato ma nulla. tra l'altro non andando a buon fine mi tocca riflashare da capo tutto
    ho notato una cosa però
    voi parlate di 6000kb 800kb quella che ho scaricato io dal tuo link ne ha solo 3600kb
    Silvestro.. allora.. i link funzionano e sono le versioni esatte, anche perchè tutti usano quelle.
    Allora scarica il file del primo link "download versione odin" il file che ti si scarica dovrebbe riportare il nome "Voodoo-stable-5.0.1-Froyo-GT-I9000-odin-pda" ed è di 6,4 mb circa.
    Reinstalla jp5.. fai wipe cache e format e poi metti il file scaricato (che non devi decomprimere.. prendi lo .rar che hai scaricato e lo selezioni cosi com'è come PDA). flashi e fine... se dà prob non saprei che altro dirti.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    vale anche per silvestro.. difatti il file che vi ho riportato in download è quello giusto, da 6,4mb circa dal sito di voodoo-project.. 800kb dove?

    silvestro ad ogni modo non sò se il problema possa essere dipeso da Oclf precedente, (per queste cose piu tecniche ti consiglio di dare un'occhiata sul post di xda o sul suo sito) di solito - ed è buona norma- qnd si cambiano i lag fix io procedo a reinstallare interamente la rom facendo un backup e un bel re-partition e poi metto il LagFix che voglio anche perchè penso sia un'operazione che, una volta trovato quello giusto (lagfix), lo metti e non ci pensi piu.. non stai a cambiare ogni due giorni.
    Con il Oclf avevo avuto problemi su Eclair e dà li non l'ho mai piu usato, ma con voodoo ad esempio son passato a speedmod senza problemi.. mentre per ripassare da speedmod a voodoo ho reinstallato.
    Prova a fare un wipe cache e sd (sperando abbia fatto il backup) e poi prova a reinstallare.

    @blackeagle... per vedere se hai abilitato qualcosa dovresti mandare il tel in recovery e lì, muovendoti tra le opzioni, ti fà vedere la PRECEDENTE e ATTUALE situazioni cosi noti se ci sono differenze=fix o tweak abilitati.
    Ciao.
    Effettivamente le cose sono discrepanti!!!
    ho controllato tutti i link del tuo primo post e scaricato tutti i file che a loro volta fornivano (compreso XDA) ed il risultato è che ho trovato diversi file e di diverse grandezze (allego screen) come si può vedere dagli ultimi 3 file.
    Ho rinominato l'ultimo aggiungendo "giusto" perché è quello che mi ha funzionato.
    Saluti a tutti
    Immagini allegate

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sgucchio Visualizza il messaggio
    Effettivamente le cose sono discrepanti!!!
    ho controllato tutti i link del tuo primo post e scaricato tutti i file che a loro volta fornivano (compreso XDA) ed il risultato è che ho trovato diversi file e di diverse grandezze (allego screen) come si può vedere dagli ultimi 3 file.
    Ho rinominato l'ultimo aggiungendo "giusto" perché è quello che mi ha funzionato.
    Saluti a tutti
    Sgucchio il file giusto è il terzo partendo dal basso.. è quello con il nome giusto.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ma non trovo il changelog della 5.0.3... qualcuno sa che migliorie ha introdotto? tipo BLN no eh??

    edit : scusate mi sono risposto....niente sharp fix e niente BLN...ne "stabile" rimane per ora la 5.0.1?
    Ultima modifica di elivagar; 20-12-10 alle 14:19

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Fino a quando non si avranno i codici sorgente del Kernel JPU o JPX non si potrà avere niente di tutto quello

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sconcau84 per il post:

    elivagar (20-12-10)

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    infatti.. mi era sfuggito quel dettaglio :-)
    grazie

Pagina 3 di 70 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy