CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 70 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    scusate ma ho visto che da qualche settimana l'app voodoo control è diventata a pagamento. questo significa che la free non viene più aggiornata? o semplicemente non sono stati fatti progress?
    ciao

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Elvigar a me,froyo 2.2.1, la versione Free nel market appare tranquillamente.. da quel che ho letto in giro per chi ha Gingerbread deve per forza scaricare quella a pagamento.
    te monti già gingerbread?
    CIAO

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Peppegs per il post:

    elivagar (10-05-11)

  5. #503
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    no no sono acnora a 2.2.1 e infatti non ho problemi...solo che nel market c'è anche quella a pagamento ma non capivo la reale differenza....
    sono un po' fuori dal giro del Galaxy ultimamente
    grazie!
    ciao

  6. #504
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    no no sono acnora a 2.2.1 e infatti non ho problemi...solo che nel market c'è anche quella a pagamento ma non capivo la reale differenza....
    sono un po' fuori dal giro del Galaxy ultimamente
    grazie!
    ciao
    Bèh quella a pagamento avrà qualche utility in più ma più che altro è stata fatta per ottenere dei modesti "Contributi", meritatissimi tra l'altro, da parte dei vari utenti..
    Idem.. son totalmente all'oscuro del mondo gingerbread.. appena esce quella ita mi metterò a leggere a tal riguardo.
    CIAO

  7. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho flashato da poco con Kies (ho un cellulare "inglese") il nuovo Gingerbread JVH
    e devo dire che per ora funziona molto bene. Ho flashato anche il voodoo per gingerbread JVH riportato nel primo post. Sembra che sia installato correttamente perchè ho sentito la vocina e la CWM recovery è rossa. Tuttavia ci sono dei problemi perchè sia il Vodoo control app gratis che quello a pagamento mi dicono che non ho un kernel adatto a Voodoo. Inoltre nella CWM riesco a spostarmi nelle varie voci ma non mi esegue i comandi. Qualche idea ?

  8. #506
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni22 Visualizza il messaggio
    Qualche idea ?
    Ciao giovanni22.
    idee? vorrei averne ma riguardo alla versione ginger del kernel per ora posso dirti poco [aspetto il rilascio ufficiale ITA sperando nei miglioramenti, dei prob sentiti in giro, rispetto a JVH]
    Ad ogni modo hai elencato un problema, quello dei comandi in recovery, che è elencato nel To-Do del post ufficiale di supercurio che dice chiaramente che ancora deve lavorare ad una buona integrazione per la CWM.
    quindi bisogna aspettare per "rilasci piu stabili"

    Per il problema dell'app voodoo ho letto da qualche parte che per ginger è disponibile solo quella a pagamento [ti ripeto che io non l'ho ancora provata quindi questi particolari non li conosco].

    Ti posso consigliare di seguire, se riesci, il post che ti ho lincatu sù per saperne di più certamente..... al limite puoi provare altri kerkel che al momento son sviluppati per ginger.. ma non sò assolutamente come si comportano.


    spero di esserti stato utile. ciao
    CIAO

  9. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Peppegs,
    grazie per la pronta risposta.
    Dopo l'invio del mio messaggio ho continuato a cercare e al momento ho risolto i problemi che avevo. Per quanto riguarda il CWM, ho trovato la risposta su XDA, in realtà non era nemmeno un problema. Come al solito ci si sposta tra le voci con vol+ o - ma per eseguire il comando bisogna utilizzare il tasto Power , invece che il tasto destro come avveniva in precedenza ( almeno per me). Quindi tutto a posto.
    Per quanto riguarda il Voodoo, funzionava con tutte e due le apps, gratis e a pagamento, ma solo come lag fix senza migliorare l'audio. Poichè sono un fissato sull'audio, ho investigato ancora e ho trovato che l'app a pagamento ha bisogno che il telefono sia rootato . L'ho fatto e ora è tutto a posto.
    D'altra parte sono contento di avere dato un piccolo contributo a Supercurio che per quanto mi riguarda se li merita, eccome
    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giovanni22 per il post:

    Peppegs (12-05-11)

  11. #508
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento relativo a GingerBread lo trovate nel PRIMO post

    Salut
    CIAO

  12. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma se faccio il flash del kernel con ODIN mi si cancellano tutti i dati (tranne la sd interna ed esterna) come se facessi il flash del firmware?? C'è un modo per evitare la cancellazione??

  13. #510
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Ma se faccio il flash del kernel con ODIN mi si cancellano tutti i dati (tranne la sd interna ed esterna) come se facessi il flash del firmware?? C'è un modo per evitare la cancellazione??
    Non cancella nulla!!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato romano86 per il post:

    andreap0584 (19-05-11)

Pagina 51 di 70 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy