CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Froyo jp5 e OCLF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Froyo jp5 e OCLF

    ciao a tutti, oggi pomeriggio sono andato a ritirare dal centro assistena il mio Galaxy S, irrimediabilmente bloccato con "schermo nero e vibrazioni" dopo aver aggiornato a Froyo con aggiornamento ufficiale Samsung. Ho dovuto portalro in assistenzsa perche solo dopo mi sono accorto che la 3 button combo non era abilitata, quindi, niente da fare, non potevo fare un wipe data o qualsiasi altra cosa.

    Hanno risolto il problema E installato Froyo, e dopo averci smanettato un po per reinstallare tutte le apk che ovviamente avevo perso, ho visto che comunque necessitava di un bel lagfix, come avevo su Eclair. Ho letto in giro per il forum che la cosa da problemi per mille motivi, i piu disparati, quindi ho deciso di fare un post per confermare che si, si può fare benissimo ed è funzionante.

    Per rootare ho usato questa utility presa dal forum XDA

    [APP]SuperOneClick v1.5.5 (Root, Unroot, Enable Non-Market App, Get UNLOCK code) - xda-developers

    E poi ho installato OCLF dal market.

    In sostanza, liscio come l'olio, punteggio Quadrant 1848 (Su Eclair mi dava 2100 e rotti, vabè), ma va una scheggia in confronto a prima. Non so, spero di non aver fatto un post inutile, se è così cancellatelo senza pietà, mi sembrava di aver capito che presentasse problemi come procedimento

    'Notte!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy