CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Invertire le memorie esterne del galaxy s (gt-i9000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invertire le memorie esterne del galaxy s (gt-i9000)

    Salve , io ho un galaxy s (gt-i9000) con android miui , come ben sapete il galaxy s ha 8 gb di memoria totale 2 interna e 6 esterna a cui si puo aggiungere una sd di qualsiasi capienza, se non fosse che e' quasi inutile , visto che sulla sd esterna (quella che si aggiunge) non ci finisce praticamente nulla, ora vi chiedo esiste modo di fondere la sd alla memoria esterna del dispositivo sommandola a tutti gli effetti con qualche programma , piu' o meno come con s2e che aggiunge una partizione alla memoria interna ampliandola , o se non e' possibile una procedura sicura per invertire la sd esterna con la sd interna, (premetto che ho gia provato a modificare varie volte vold.fstab con varie guide trovate sul web ma con l'unico risultato che il telefono non si riavviava piu)... Vi chiedo una mano visto che la sd interna e' 6 gb ed e' quasi piena e la mia sd esterna e' una 32 gb classe 10 plus,,,

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy