CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Samsung GS bloccato dopo Flash per riportarlo alla 2e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG L3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung GS bloccato dopo Flash per riportarlo alla 2e

    Ho provato a mettere la 2e, ho riavviato e adesso mi fa 2 schermate samsung S tipo la prima ci sta 2 secondi, poi ne arriva un'altra appena più grande e da li non si schioda, ha anche i due bottoni a fianco del centrale illuminati... i 3 bottoni chiaramente non funzionano quindi niente recovery e niente download... suggerimenti ? Possibile che non ci sia un bottone fisico per farlo ripartire o resettare ??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nn ho capito hai i tre tasti bloccati di default o adesso che ti esce la skermata sn bloccati?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano8801 Visualizza il messaggio
    Ho provato a mettere la 2e, ho riavviato e adesso mi fa 2 schermate samsung S tipo la prima ci sta 2 secondi, poi ne arriva un'altra appena più grande e da li non si schioda, ha anche i due bottoni a fianco del centrale illuminati... i 3 bottoni chiaramente non funzionano quindi niente recovery e niente download... suggerimenti ? Possibile che non ci sia un bottone fisico per farlo ripartire o resettare ??
    Se non dai più informazioni, la vedo mooolto difficile... Visto che hai esordito in un nuovo thread così.

    Cos'hai fatto, che rom hai, da dove sei partito, dove volevi andare, cos'hai fatto esattamente (lo ribadisco due volte, che fa bene... visto che non si legge mai la prima), ecc. !????

    Che bottone fisico vuoi, se il tel è briccato !?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    stefano8801 (17-12-10)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG L3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Se non dai più informazioni, la vedo mooolto difficile... Visto che hai esordito in un nuovo thread così.

    Cos'hai fatto, che rom hai, da dove sei partito, dove volevi andare, cos'hai fatto esattamente (lo ribadisco due volte, che fa bene... visto che non si legge mai la prima), ecc. !????

    Che bottone fisico vuoi, se il tel è briccato !?
    Mi scuso per aver esordito così ma quando non sei un esperto e sei nel panico ti arrabatti a quello che trovi... Avevo un'eclair 2.1 brandizzata Tim, ho fatto l'aggiornamento con kies mi ha visto la 2.2 e l'ha presa ma al riavvio ha cominciato a piantarsi, freezarsi e spengersi di continuo... ho letto vari forum che hanno consigliato di usare odin, ho preso i link, seguito le istruzioni di Xda, ed al tentativo di tornare con la 2.1 (che non era ne flashata ne rootate ne nulla) ho pravoto a mettere quella modifica che ti abilita i tre tasti... Flashata quella al riavvio ha iniziato a fare ciò che ti ho detto, doppia schermata del galaxy (un prima e l'altra leggermente diversa dop circa 2 secondi) e li si ferma si pianta, non combo no recovery e no download mode.
    Non credo sia brickato i sintomi che ho letto da altre parti sembrano essere diversi, ma pare che ogni dispositivo abbia un reset di emergenza che spiana tutto, solo che se non è esterno sarà interno.. Volevo sapere come uscirne senza andare in assistenza, perchè non credo sia brick.. tutto qua, spero di essere stato + chiaro e chiedo scusa se non ho seguito le procedure normali che magari si usano in forum come questo.. Non sapevo che fare e la prima cosa che mi è passata per la testa l'ho fatta....

  7. #5
    Androidiano L'avatar di unnamed


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ma giusto per capire. ti funziona la combinazione dei 3 tasti :

    volume up/down + home + power


    per andare in recovery/download mode ?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG L3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unnamed Visualizza il messaggio
    ma giusto per capire. ti funziona la combinazione dei 3 tasti :

    volume up/down + home + power


    per andare in recovery/download mode ?
    Assolutamente no...

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano8801 Visualizza il messaggio
    Non sapevo che fare e la prima cosa che mi è passata per la testa l'ho fatta....
    Innanzi tutto un po' di calma... perché altrimenti rischi di peggiorare la situazione.

    Poi, come dice Unnamed, vedi se riesci ad andare in download mode (vol-down + home + power, nell'ordine).
    Solo così puoi pensare di usare Odin

    Infine, devi essere cosciente che se pensi di portarlo in assistenza, non devi utilizzare Odin. Altrimenti la garanzia la perdi, almeno finché non ti impratichisci e riesci a tornare in una situazione canonica TIM...

    Con calma... Poi prova a guardare questo thread... dal post #50 in poi.

    O la guida per flashare da Odin, in evidenza nel forum.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    stefano8801 (17-12-10)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG L3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto un po' di calma... perché altrimenti rischi di peggiorare la situazione.

    Poi, come dice Unnamed, vedi se riesci ad andare in download mode (vol-down + home + power, nell'ordine).
    Solo così puoi pensare di usare Odin

    Infine, devi essere cosciente che se pensi di portarlo in assistenza, non devi utilizzare Odin. Altrimenti la garanzia la perdi, almeno finché non ti impratichisci e riesci a tornare in una situazione canonica TIM...

    Con calma... Poi prova a guardare questo thread... dal post #50 in poi.

    O la guida per flashare da Odin, in evidenza nel forum.
    Grazie della risposta, la calma purtroppo se ne è andata da un pezzo, cmq seguo il tuo consiglio... ho fatto nottate per capire perchè tutti si aggiornavano ed il mio no, proprio ieri tramite kies ho aggiornato un brand 3 ed un no brand e tutto è filato dritto non capisco perchè proprio il mi o debba avere tutti sti problemi... Avevo la JM3, si riesce trovarla Brandizzata TIM?
    Solo il mio ha avuto tutte queste menate, ed infatti è da li che ho iniziato a studiare Odin 2.1 - 2.2 - 2.2.1 - Cyanogen e draky 5.5.. Credimi ho il cervello che mi scoppia di informazioni... vediamo che succede sto leggendo quel link, ma il fatto è che non posso in alcun modo entrate in download o in recovery.. al tempo stesso non è briccato perchè parzialmente funziona... bah... vi tebgo aggiornati e grazi di tutto per ora...

  12. #9
    Androidiano L'avatar di unnamed


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    vedi se risolvi se no nei vari forum avevo visto anche un video che permetteva di andare in download mode con una miniusb "modificata" ma credo che quella sia l'ultima strada da provare ....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato unnamed per il post:

    stefano8801 (17-12-10)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG L3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unnamed Visualizza il messaggio
    vedi se risolvi se no nei vari forum avevo visto anche un video che permetteva di andare in download mode con una miniusb "modificata" ma credo che quella sia l'ultima strada da provare ....
    dato tutto quello che ho provato fino adesso credo proprio che siamo all'ultima spiaggia e dovrò trovare chi mi fa questa mini usb.. cmq continuo a leggere nei forum...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy