CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy S, problema vari con rom!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S, problema vari con rom!

    Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto! Praticamente avevo il telefono verginello,android 2.1 e tramite kies lo ho aggiornato a froyo! e fino a qui tutto ok. dopo ho eseguito esattamente questa procedura:

    - usate Odin per flashare una rom ufficiale Eclair (es. JM8 che potete scaricare da samfirmware.com) con pit512 e re-partition flaggata, DOWNLOAD JM8 (password: samfirmware.com);
    - usate ancora Odin per flashare una rom ufficiale Froyo (ad es. JP5) con pit803 e senza flaggare re-partition stavolta, DOWNLOAD JP5;
    - usate per l'ultima volta Odin per flashare il kernel K9 come semplice PDA DOWNLOAD K9 256Hz ODIN

    dopodiche ho provato a mettere FROYO JPX-"K11" e dopo aver fleshato mi è andato in recovery dicendo: operazione aborted, cannot find symlink system/bin/cat.
    Dopodiche il telefono si è riavviato ed è rimasto bloccato alla scritta Galaxy s I9000. non riconosceva più neanche il caricabatteria. Tenendo attaccato il cavo USB , ho tolto la batteria,rimessa e sono riuscito a metterlo in download mode. Allora ho installato JM8 con pit512 e re-partition flaggata e il telefono è risorto,allora ho provato a flashare JP5, ma anche qui,dopo il riavvio del telefono, mi si bloccava alla schermata con la S enorme sullo schermo (quella successiva alla schermata di accensione). Allora sono riuscito a rimandarlo in download mode e ora ho la seguente configurazione:

    Firmware: 2.1-update1
    Banda Base I9000XXLM4
    Kernel 2.6.26 root@SE-S603 #2
    Build: ECLAIR.XWJM8

    Inoltre il market non funziona (non riesco a scaricare niente) e il pc non riconosce più il telefono come memoria di massa (ma kies lo riconosce), e non riesco a farlo andare in repartion (perchè appunto non riesco a mettere update nella micro sd).
    Qualcuno mi può aiutare a mettere JPX-K11?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho sbagliato sezione,scusate! riscritto nella sezione adeguata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy