CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

New kernel k13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    New kernel k13

    Non so se possa interessare o meno, ma sto provando il nuovo kernel k13, pero' la versione bigmem. Ora il cell mi vede 353 di ram su 160 usata, non sara' il massimo ma credo di aver guadagnato qualcosa.
    Voi cosa pensate?Credete sia una cosa utile?
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    io con la k12u da 500,ho guadagnato un boato con la batteria.
    Non sò se tu hai provato questa versione,ma mi interesserebbe sapere se anche questa goda di buona durata della batteria!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io direi che è il caso di parlarne nella discussione già esistente! [1]



    Ciao!

    [1] - https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post221156
    XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
    .....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di auron86


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    315
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    che cambiamenti ci sono dalla k12u alla k13 ?
    Alessio Piromallo

    Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    io con la k12u da 500,ho guadagnato un boato con la batteria.
    Non sò se tu hai provato questa versione,ma mi interesserebbe sapere se anche questa goda di buona durata della batteria!
    Guarda l'ho appensa messa, devo solo testarla in questi giorni. Piu che altro voglio provare a sperimentare un modo usato da MRMELA su come usare la batteria in maniera decente.Io cmq avevo la k12 e avevo guadagnato qualcosina, qualche oretta a fine giornata.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auron86 Visualizza il messaggio
    che cambiamenti ci sono dalla k12u alla k13 ?
    QUella che sto provando adesso, mi fa vedere 353 mega di ram, ma a quanto dicono sul forum e' stato disabilitata la registrazione in hd. Per il resto credo che non cambi piu di tanto dalle altre.
    Per toglierivi ogni dubbio vi riporto sul gorum xda [KERNEL] SpeedMod Froyo [K13A HPCall VoodooSnd4 SharpnessFix STABLE] - xda-developers oppure direttamente dal blog Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: Download SpeedMod kernel
    Purtroppo non masticando inglese, farei fatica a tradurvi i dettagli delle varie versioni
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato danybg per il post:

    mandrak3 (09-02-11)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi fate un attimo capire perkè parlate tutti di guadagno della batteria??

    Allora la mia esperienza con le ultime Rom le 2.2.1 non sono delle migliori sotto l'aspetto della durata.
    Il passo per me è stato il seguente da RSJP5(2.2)stock + il voodoo5 con il quale avevo una durate strabiliante.. circa 58h (3gg scarsi) facendo un uso normale tel (chiamate circa 20m... sms.. connessione dati diciamo 15 di minuti al giorno.. wifi tanto.. qualke ora..) il tel sempre acceso (anche di notte)

    finchè son passato alle 2.2.1 che sono molto reattive di base.. ma la durata si è abbassata di parecchio.. arrivo a 24h.. 30h.. appena appena (Cioè stando attento all'uso.. cosa che prima, con 2.2, non mi preoccupava)

    ho usato sia la JPY stock ma deodexata di sconcau.. sia quelle di romkitchen (Sempre base jpy).. sulle quali ho messo i vari voodoo (5.2-5.3-5.4) e gli speedmod (k12t500,k12t500, k12U250,k12u500) ma niente.. la durata è pressocchè invariata.

    ora non penso che con le rom ipermodificate le cose cambino tanto (io non le prediliggo per via dei temi e varie personalizzazioni che le reputo pesanti).
    Ma vorrei sapere voi che Rom usate e che kernel (ovviamente che abbiate tenuto almeno 4..5..gg)
    e sapere se avete notato questo calo tra 2.2 e 2 2.2.1
    Grazie a tutti

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi fate un attimo capire perkè parlate tutti di guadagno della batteria??

    Allora la mia esperienza con le ultime Rom le 2.2.1 non sono delle migliori sotto l'aspetto della durata.
    Il passo per me è stato il seguente da RSJP5(2.2)stock + il voodoo5 con il quale avevo una durate strabiliante.. circa 58h (3gg scarsi) facendo un uso normale tel (chiamate circa 20m... sms.. connessione dati diciamo 15 di minuti al giorno.. wifi tanto.. qualke ora..) il tel sempre acceso (anche di notte)

    finchè son passato alle 2.2.1 che sono molto reattive di base.. ma la durata si è abbassata di parecchio.. arrivo a 24h.. 30h.. appena appena (Cioè stando attento all'uso.. cosa che prima, con 2.2, non mi preoccupava)

    ho usato sia la JPY stock ma deodexata di sconcau.. sia quelle di romkitchen (Sempre base jpy).. sulle quali ho messo i vari voodoo (5.2-5.3-5.4) e gli speedmod (k12t500,k12t500, k12U250,k12u500) ma niente.. la durata è pressocchè invariata.

    ora non penso che con le rom ipermodificate le cose cambino tanto (io non le prediliggo per via dei temi e varie personalizzazioni che le reputo pesanti).
    Ma vorrei sapere voi che Rom usate e che kernel (ovviamente che abbiate tenuto almeno 4..5..gg)
    e sapere se avete notato questo calo tra 2.2 e 2 2.2.1
    Grazie a tutti
    Io da quando ho messo la rom darky 9 e kernel speedmod k120 500mhz, ho guadagnato qualche oretta, Diciamo che arrivo a quasi 2 giorni con uso intenso del 3g. Io non so come cavolo facciano alcuni terminale ad arrivare a 3 giorni.Sara' un caso su 10 o 20.Io ora sto' provando il k13 bigmem, ma ho problemi con la batteria, perche non si scarica del tutto e si spegne.Spero di recuperarla il prima possibile, cosi sapro' dirti qualcosa
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Io da quando ho messo la rom darky 9 e kernel speedmod k120 500mhz, ho guadagnato qualche oretta, Diciamo che arrivo a quasi 2 giorni con uso intenso del 3g. Io non so come cavolo facciano alcuni terminale ad arrivare a 3 giorni.Sara' un caso su 10 o 20.Io ora sto' provando il k13 bigmem, ma ho problemi con la batteria, perche non si scarica del tutto e si spegne.Spero di recuperarla il prima possibile, cosi sapro' dirti qualcosa
    Idem.. altro problema con queste ultime rom è sto benetto bug della batteria che, a differenza tua, non mi si carica completamente.. mi segnala 100% ma appena stacco il cavetto passa a 97.. 0 99 (Da cui poi scende dopo qlk minuto subito a 97) avojja a fare reset stats della batteria.. nulla.

    Comunque guarda il fatto dei tre giorni te lo assicuro.. ma con le impo che ti dicevo (2.2stock e voodoo).. provala e vedi. con le 2.2.1 nulla.
    Sto cercando di trovare RSJP5 deodexata.. appena ritrovo la rimetto e amen.
    per la 2.2.1 aspetto i rilasci ufficiali per l'italia.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Idem.. altro problema con queste ultime rom è sto benetto bug della batteria che, a differenza tua, non mi si carica completamente.. mi segnala 100% ma appena stacco il cavetto passa a 97.. 0 99 (Da cui poi scende dopo qlk minuto subito a 97) avojja a fare reset stats della batteria.. nulla.

    Comunque guarda il fatto dei tre giorni te lo assicuro.. ma con le impo che ti dicevo (2.2stock e voodoo).. provala e vedi. con le 2.2.1 nulla.
    Sto cercando di trovare RSJP5 deodexata.. appena ritrovo la rimetto e amen.
    per la 2.2.1 aspetto i rilasci ufficiali per l'italia.
    Guarda non lo metto in dubbio che duri cosi tanto, piu che altro e' un sogno per tutti i possessori del galaxy.
    Ma che rom hai di preciso?
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy