CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

galaxy s movistas esp problemi rom e unlook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s movistas esp problemi rom e unlook

    ragazzi ho un galaxy s della movistar spagnola, cche attualmente ha la darky rom 7 gingebird
    [ROM] [23.12.2010] Darky's v7.0 Gingerbread Edition ★ JPY ★ // It's over 9000!!!!!!!! - xda-developers

    La rom è stupenda ma il mio problema è ke non lo avevo sbloccato prima e adesso non si può fare, mi dicono che devo tornare alla jm1, rootarlo e poi estrarre i codici, poi passare alla rom che deidero, con questa nella finestra dos mi dice codice trovato e tutto ma non me lo visualizza..
    provato con tool apk e tutti i modi che conosco, a meno che non si possa fare che mi porto i file su pc e poi estraggo i codici non penso che ho altra soluzione... del resto è importante per me saper tornare indietro al punto di partenza...

    Come posso fare ad installare una rom, la JM1 enclair per esempio partendo da questa rom che ha di tutto... devo disabilitare qualcosa.. ?
    posso farlo con cwm? o con odin ?
    Se lo faccio con odin cosa devo selezionare o scaricare aggiuntivamente alla rom scaricata da samfirmware... ?
    se potete guidarmi in questa procedura ve ne sarei grato..
    in maniera molto semplice perchè ne capisco abbastanza di informatica, ma sono 2 giorni che gioco con le rom, clash ecc.ecc.

    nel rar mi trovo..
    code...
    csc...
    modem..
    e non sò a che voce corrispondono in odin...

    e sempre in odin non sò se re-partition, pit... dump... e le altre voci.. come settarle e se questa è la procedura
    Ultima modifica di fabio310; 23-12-10 alle 22:41

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy