CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 72 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 719
Discussione:

[Rom] JPY - Blue Xmas & K12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di daniele89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate il mezzo ot, mi spiegate a che servono i wipe dalvik & cache?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Stefano tu continui a parlare di cose che ti succedono su rom non mie...adesso basta, apri un 3D per problemi specifici su firmware specifici.
    )
    scusa tatuato se ti correggo ma questa discussione era proprio riferita alla TUA Rom... Jpy Blue Xmas... è l'ultima Rom che ho installato e che continuo ad usare e mi ha dato il problema dello spegnimento, che volevo appunto solo "avvisarti/avvisarvi" di questa cosa ...per questo scrivevo qui...
    Forse rileggendo può essere che non si capisce che era riferita a questa rom..ma avendo quotato chi aveva scritto prima, pensavo di aver fatto in modo di "continuare" la sua discussione sul problema che ha avuto con questa rom
    Va bene essere un "novellino" su questo forum, ma sui forum ci scrivo da anni e penso di sapere come ci si comporta
    Ultima modifica di stefanom82; 05-01-11 alle 19:56

  4. #403
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanom82 Visualizza il messaggio
    scusa tatuato se ti correggo ma questa discussione era proprio riferita alla TUA Rom... Jpy Blue Xmas... è l'ultima Rom che ho installato e che continuo ad usare e mi ha dato il problema dello spegnimento, che volevo appunto solo "avvisarti/avvisarvi" di questa cosa ...per questo scrivevo qui...
    Forse rileggendo può essere che non si capisce che era riferita a questa rom..ma avendo quotato chi aveva scritto prima, pensavo di aver fatto in modo di "continuare" la sua discussione sul problema che ha avuto con questa rom
    Va bene essere un "novellino" su questo forum, ma sui forum ci scrivo da anni e penso di sapere come ci si comporta
    Beh allora non ho capito io, ma è capitato nell'altro 3D a distanza di non molto per cui non è facile capire quale rom hai su.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda/Richiesta per Tatuato : è possibile avere il controllo alimentazione e il program monitor BLU invece giallino verde perchè ci stona parecchio su questa fantastica ROM

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    scusate ma sono poco pratico di rom...vorrei sapere con esattezza i procedimenti per installare questa rom (K12) di tatuato...ho provato una volta ma non è andata....si è bloccata l'installazione e mi ha dato un messaggio di errore....la versione del mio galaxy s è JPP numero build XWJPA la rom in questione era una darky's 5.2 gingerbread forse non era compatibile? grazie in anticipo

  7. #406
    Androidiano L'avatar di vavi88


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da traicandroid Visualizza il messaggio
    scusate ma sono poco pratico di rom...vorrei sapere con esattezza i procedimenti per installare questa rom (K12) di tatuato...ho provato una volta ma non è andata....si è bloccata l'installazione e mi ha dato un messaggio di errore....la versione del mio galaxy s è JPP numero build XWJPA la rom in questione era una darky's 5.2 gingerbread forse non era compatibile? grazie in anticipo
    Segui questa guida ( https://www.androidiani.com/forum/sa...yo-jp5-k9.html ) passo passo.
    Non spaventarti se è riferita alla k9,la procedura è uguale per tutte le rom.
    Più semplice di così....
    Saluti

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vavi88 per il post:

    Tatuato (06-01-11)

  9. #407
    Senior Droid L'avatar di ixidron


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    433
    Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io sono fermo sul punto 3

    Ho fatto i vari wipe, ma quando devo istallare la rom non la trovo nella sd card.

    "install zip from sdcard" poi cosa faccio?
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

  10. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto un grazie si cuore a tatuato x questa magnifica rom.Ho installato la k12 ed wmcje il fix per la durqta dellq batteria x l' uso del wifi.solo che: nel giro nemmeno di 1 ora la batteria dal 100 % è scesa all' 84 % ed il segnale WiFi è ottimo infatti mi trovo nella stessa stanza del modem.come mai spreca tanto? Ho abbassato Anche la luminosita'e i feed della vibrazione dei tasti.mi aiutate a capire? Grazie

  11. #409
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ixidron Visualizza il messaggio
    Io sono fermo sul punto 3

    Ho fatto i vari wipe, ma quando devo istallare la rom non la trovo nella sd card.

    "install zip from sdcard" poi cosa faccio?
    choose zip from sdcard e poi scegli la rom. Ovviamente da CWM ottenibile flashando un kernel speedmod. Se non hai idea di ciò che dico segui il link per la procedura completa. Non si può ripetere un milione di volte sempre la stessa cosa.

    @ tsumy
    Dipende dal Kernel JPY su cui si basa Speedmod che lo velocizza con i tweaks ecc. In pratica non si può avere velocità senza rinunciare alla batteria...facciamocene tutti una ragione.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    Calidreaming (07-01-11)

  13. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    choose zip from sdcard e poi scegli la rom. Ovviamente da CWM ottenibile flashando un kernel speedmod. Se non hai idea di ciò che dico segui il link per la procedura completa. Non si può ripetere un milione di volte sempre la stessa cosa.

    @ tsumy
    Dipende dal Kernel JPY su cui si basa Speedmod che lo velocizza con i tweaks ecc. In pratica non si può avere velocità senza rinunciare alla batteria..facciamocene tutti una ragione.
    Ok ma Ho anche abilitato i primi 5 tweeks.dovrei disbilitarli per ottenre in risparmi energetico? ma infondo mi spieghi cosa soko sti tweeks?grazie dqvvero

Pagina 41 di 72 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy