CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

help!!!aiuto galaxy s non riceve invia sms e chiamate disperato!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help!!!aiuto galaxy s non riceve invia sms e chiamate disperato!!!

    salve a tutti!!premetto che sono disperato non so che fare!!!ho preso un samsung galaxs s da un mio parente nuovo ancora imballato con brand 3..io ho operatore e sim wind..tutto ok..ho aggiornato a froyo 2.2 con kies ed ho sbrandizzato..tutto ok..per 2 mesi e oltre..il giorno di natale provo a chiamare..e mi scrive dati di rete non disponibli..praticamente dal giorno di natale non posso più mandare e rievere sms e chiamate!!con qualsiasi sim!!ho provato anche sim tim..nulla..stessa cosa..ho chiamato la tre..ha detto che il galaxy non è stato bloccato da loro(molti telefoni 3 funzionano solo con sim 3)perchè è uno die pochi telefoni liberi a ogni operatori..cosa facciO?chi contatto??ma aggiornarndo e sbrandizzando il galaxy pensate che io abbia perso la garanzia sia samsung che 3?grazie ciao a presto!!!non sono l unico cmq!!!!un hard reset che dite?come sifa?grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Montopoli di Sabina (Rieti)
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2354 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!!premetto che sono disperato non so che fare!!!ho preso un samsung galaxs s da un mio parente nuovo ancora imballato con brand 3..io ho operatore e sim wind..tutto ok..ho aggiornato a froyo 2.2 con kies ed ho sbrandizzato..tutto ok..per 2 mesi e oltre..il giorno di natale provo a chiamare..e mi scrive dati di rete non disponibli..praticamente dal giorno di natale non posso più mandare e rievere sms e chiamate!!con qualsiasi sim!!ho provato anche sim tim..nulla..stessa cosa..ho chiamato la tre..ha detto che il galaxy non è stato bloccato da loro(molti telefoni 3 funzionano solo con sim 3)perchè è uno die pochi telefoni liberi a ogni operatori..cosa facciO?chi contatto??ma aggiornarndo e sbrandizzando il galaxy pensate che io abbia perso la garanzia sia samsung che 3?grazie ciao a presto!!!non sono l unico cmq!!!!un hard reset che dite?come sifa?grazie!
    ciao, quando hai sbrandizzato il galaxy s, hai controllato se per caso ti ha cancellato l'IMEI???

    comunque è capitato anche a me e mio cugino, entrambi con operatore tre. ma è stata questione di 6 ore poi magicamente e ritornato a funzionare, il tutto circa 1 mesetto fa.
    E' stato un mistero e considera che io stavo con un galaxy aggiornato a froyo con firmware originale poichè ho un sgs della tre non brandizzato, mentre mio cugino l'aveva con il firmware originale della tre e non l'ha assolutamente toccato.

    comunque prova a fare un hard reset ma salvati i dati poichè cancella tutto. si fa andando in impostazioni e li cerca impostazioni di fabbrica. fai anche un format della sd interna... così almeno le hai provate tutte.

    se hai la cwm prova a fare tutti i wipe data/cache/dalvik.

    di più nin so.
    Ultima modifica di elisamia; 28-12-10 alle 08:42
    - Device: LG G4 Brand H3G
    Firmware Stock

    Operatore TRE Abbonamento Top Infinito

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e cmoe si fa..i reset di fabbrica li ho già fatti 3!!!nulla!!!che faccio?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Per l'IMEI, chiama il numero *#06#

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi il codice imei cè..sono 15 numeri..giusto?il fatto che ci sia il codice imei cosa esculde e conferma delle vostre idee?insomma..cosa cacchio ha fatto il mio galaxy!!!!!!uffffffff!!!!!!!!!!!!GRAZIE

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dato che ho froyo 2.2..se lo riportassi alle origini..il reset di fabbrica o hard reset (mi pare di aver capito sia la stessa cosa) cioè impostazioni reimpostazioni di fabbrica ecc..ne ho già fatti 3..ma nulla di nuovo..per reimpostare tutto da capo..brand 3,ecc ecc come si fa?che dite provo???garzie!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono andato nel menu APN..ci sono solo 2 profili!!!!WIND WEB e WIND MMS..non dovrebbero esserci anche per le chamate e per gli sms o mi sbaglio!!???grazie!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inoltre nella ricerca reti ci sono solo wind tim e vodafone..dovrebbe esserci anche 3?grazie mille a presto!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco le info stato del telefono:

    numero di telefono SCONOSCIUTO
    rete WIND
    potenza del segnale -97 dBm 7 asu (mi puzza molto non è basso!!!!!)
    tipo rete mobile GPRS
    stato del servizio FUORI SERVIZIO
    roaming NON IN ROAMNING
    imei CE ma non lo metto il nemero
    imei sv 01
    indirizzo wi fit mac NON DISP.

    cè qualcosa di sbagliato???grazie!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi ero dimenticato un dato..eccolo
    stato rete mobile CONNESSIONE..a presto ciao grazie..sono disperato uffff!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy